|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
donne....
riescono ad usare di tutto per migliorare la situazione ... un risotto nelle loro mani si trasforma in uno strumento psicologico/affetivo dovremmo imparare tale capacità creativa e d'improvvisazione.
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() non credo di aver capito appieno il senso del tuo post... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
voleva dire che la cosa là fa perdere il senso della ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
che è una abilità che avete voi donne... riuscite a vedere l'utilità in cose che noi manco ci accorgiamo e a ottenere risultati migliori dei nostri con mezzi più discreti e "dolci".
Esempio: invece che mega scenate e discorsono sulla filosofia dei rapporti interpersonali ... una carezza, una moina, un post di forum fatto leggere al partner "in leggerezza" finchè gli si prepara con amore la cena... e si ottengono risultati migliori e senza tanti traumi e casini. massimo risultato con minimo sforzo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 03-04-2006 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
Gemma c'è differenza di età tra di voi? Io se la cosa nasce avrò sia la differenza di età che la distanza (che forse è il male minore)
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io sono più giovane, ma recentemente mi sono dovuto confrontare con la possibilità di uscire con una persona separata, e all'inizio è stato choc, ma credo mi abbia fatto bene. Immagino che anche la possibilità che ci siano dei figli prima o poi si presenterà, e probabilmente mi farà strano, ma poi mi abituerò anche a quello, probabilmente.
Secondo me dovresti uscirci senza problemi, tanto più che sei più grande di me di qualche anno, magari se eri più giovane poteva essere più strano. Comunque io dico escici e vedi come va, ma può essere simpatico; a me parlare con questa persona della sua precendente vita coniugale, cosa che reputavo terrorizzante, alla fine mi ha divertito, è stato un bel mondo nuovo da scoprire. - CRL -
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() purtroppo o per fortuna sono troppo "uomo" per certe cose, io sono molto più diretta, io faccio mega scenate e discorsi sulla filosofia dei rapporti ![]() far leggere quel post probabilmente non aggiungerà nè toglierà nulla al rapporto fra me e questa persona, che, alla faccia dei maligni, va avanti da un anno e mezzo, con uno di convivenza ![]() Che poi magari lo legge e mi manda a cagare dicendo "e quindi?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazza madre a 35 anni mi sembra una forzatura oltre che una grave offesa nei suoi confronti, a meno che non abbia una figlia di 20 anni (allora è stata ragazza madre, non lo è). A 35 anni è quasi vecchia da buttare
![]() Per la cronaca a 35 anni mia madre già aveva 2 figli. La definiamo ragazza madre solo perchè non è sposata? esagerazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
io ho 35 anni, lui 18 ![]() vivevamo a oltre 100 km di distanza, poi lui è venuto a vivere da me e poi ci siamo spostati (insieme) di 450 km. Non ci sono ricette, la vita è fatta di esperienze... e la cosa bella è che non sai mai dove ti porteranno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
[quote=Marilson]ragazza madre a 35 anni mi sembra una forzatura oltre che una grave offesa nei suoi confronti, a meno che non abbia una figlia di 20 anni (allora è stata ragazza madre, non lo è). A 35 anni è quasi vecchia da buttare
![]() [quote] Ho già detto che mi sono sbagliato. L'ho definita ragazza solo perchè non sposata e perchè ne mostra meno non è proprio da buttare garantito. Mi scuso se mi sono espreso male. Ciao ![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
e comunque da buttare ci sarai te (e non ti insulto, anche se lo meriteresti, solo perchè il regolamento lo vieta) ![]() ragazza madre: donna che ha avuto uno o più figli senza una relazione ufficiale con il/i padre/i del/i figlio/ia/i in questo caso è semplicemente una donna divorziata con figlie. ah, per Giovamas: anche mio fratello si è messo con una ragazza che aveva già una figlia: non è un problema, se non lo è per te il fatto di relazionarsi "anche" con un bambino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() cavolo.. è quasi un'anno fa.. ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
"maturo" ![]() ne è passato del tempo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Non c'entra niente ma volevo salutare la Nicky.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Scusa l'intromissione stupida nel tuo thread...ma non avevo granchè da dire. A parte il fatto che, personalmente, sono un po' istintiva, quindi credo che, alla fine, proverei a "buttarmi" Potrebbe esserci un'altra uscita, come una sola...pensare ora al "problema" figlie mi pare troppo presto, dato che non sai nemmeno se potrà andare con la mamma ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.