Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2006, 14:37   #61
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
farò leggere il tuo post al panzo
ahi ahi....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 14:46   #62
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
donne....

riescono ad usare di tutto per migliorare la situazione ...
un risotto nelle loro mani si trasforma in uno strumento psicologico/affetivo

dovremmo imparare tale capacità creativa e d'improvvisazione.
Old 03-04-2006, 15:03   #63
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
donne....

riescono ad usare di tutto per migliorare la situazione ...
un risotto nelle loro mani si trasforma in uno strumento psicologico/affetivo

dovremmo imparare tale capacità creativa e d'improvvisazione.

non credo di aver capito appieno il senso del tuo post...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 15:04   #64
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
voleva dire che la cosa là fa perdere il senso della ragione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 15:15   #65
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
che è una abilità che avete voi donne... riuscite a vedere l'utilità in cose che noi manco ci accorgiamo e a ottenere risultati migliori dei nostri con mezzi più discreti e "dolci".

Esempio:
invece che mega scenate e discorsono sulla filosofia dei rapporti interpersonali ...

una carezza, una moina, un post di forum fatto leggere al partner "in leggerezza" finchè gli si prepara con amore la cena... e si ottengono risultati migliori e senza tanti traumi e casini.

massimo risultato con minimo sforzo.

Ultima modifica di Fil9998 : 03-04-2006 alle 15:19.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 15:49   #66
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
....e comunque ragazzi... non facciamoci illusioni...

se aumentano i divorzi è gioco-forza aumentino i rapporti con persone che hanno già avuto figli.
Ti quoto. hai purtroppo pienamente ragione. Sono contento che il mio 3d possa essere di qualche utilità per chi vivrà queste situazioni!
Gemma c'è differenza di età tra di voi? Io se la cosa nasce avrò sia la differenza di età che la distanza (che forse è il male minore)
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 16:11   #67
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Io sono più giovane, ma recentemente mi sono dovuto confrontare con la possibilità di uscire con una persona separata, e all'inizio è stato choc, ma credo mi abbia fatto bene. Immagino che anche la possibilità che ci siano dei figli prima o poi si presenterà, e probabilmente mi farà strano, ma poi mi abituerò anche a quello, probabilmente.
Secondo me dovresti uscirci senza problemi, tanto più che sei più grande di me di qualche anno, magari se eri più giovane poteva essere più strano.
Comunque io dico escici e vedi come va, ma può essere simpatico; a me parlare con questa persona della sua precendente vita coniugale, cosa che reputavo terrorizzante, alla fine mi ha divertito, è stato un bel mondo nuovo da scoprire.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 16:29   #68
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
che è una abilità che avete voi donne... riuscite a vedere l'utilità in cose che noi manco ci accorgiamo e a ottenere risultati migliori dei nostri con mezzi più discreti e "dolci".

Esempio:
invece che mega scenate e discorsono sulla filosofia dei rapporti interpersonali ...

una carezza, una moina, un post di forum fatto leggere al partner "in leggerezza" finchè gli si prepara con amore la cena... e si ottengono risultati migliori e senza tanti traumi e casini.

massimo risultato con minimo sforzo.
muhahaha, non io
purtroppo o per fortuna sono troppo "uomo" per certe cose, io sono molto più diretta, io faccio mega scenate e discorsi sulla filosofia dei rapporti

far leggere quel post probabilmente non aggiungerà nè toglierà nulla al rapporto fra me e questa persona, che, alla faccia dei maligni, va avanti da un anno e mezzo, con uno di convivenza , però ho la sensazione che sentir dire delle cose da un rappresentante dello stesso sesso piuttosto che da chi è coinvolto come controparte sortisca un effetto diverso.

Che poi magari lo legge e mi manda a cagare dicendo "e quindi?"
Old 03-04-2006, 16:31   #69
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
ragazza madre a 35 anni mi sembra una forzatura oltre che una grave offesa nei suoi confronti, a meno che non abbia una figlia di 20 anni (allora è stata ragazza madre, non lo è). A 35 anni è quasi vecchia da buttare
Per la cronaca a 35 anni mia madre già aveva 2 figli. La definiamo ragazza madre solo perchè non è sposata? esagerazione
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 16:33   #70
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Ti quoto. hai purtroppo pienamente ragione. Sono contento che il mio 3d possa essere di qualche utilità per chi vivrà queste situazioni!
Gemma c'è differenza di età tra di voi? Io se la cosa nasce avrò sia la differenza di età che la distanza (che forse è il male minore)
ahem...
io ho 35 anni, lui 18
vivevamo a oltre 100 km di distanza, poi lui è venuto a vivere da me e poi ci siamo spostati (insieme) di 450 km.

Non ci sono ricette, la vita è fatta di esperienze... e la cosa bella è che non sai mai dove ti porteranno
Old 03-04-2006, 16:35   #71
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

[quote=Marilson]ragazza madre a 35 anni mi sembra una forzatura oltre che una grave offesa nei suoi confronti, a meno che non abbia una figlia di 20 anni (allora è stata ragazza madre, non lo è). A 35 anni è quasi vecchia da buttare
[quote]
Ho già detto che mi sono sbagliato. L'ho definita ragazza solo perchè non sposata e perchè ne mostra meno non è proprio da buttare garantito.
Mi scuso se mi sono espreso male. Ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 03-04-2006, 16:36   #72
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
ahem...
io ho 35 anni, lui 18
vivevamo a oltre 100 km di distanza, poi lui è venuto a vivere da me e poi ci siamo spostati (insieme) di 450 km.

Non ci sono ricette, la vita è fatta di esperienze... e la cosa bella è che non sai mai dove ti porteranno
Cavolo. Complimenti.
Old 03-04-2006, 16:36   #73
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Marilson
ragazza madre a 35 anni mi sembra una forzatura oltre che una grave offesa nei suoi confronti, a meno che non abbia una figlia di 20 anni (allora è stata ragazza madre, non lo è). A 35 anni è quasi vecchia da buttare
Per la cronaca a 35 anni mia madre già aveva 2 figli. La definiamo ragazza madre solo perchè non è sposata? esagerazione
si è sbagliato a scrivere, non sapeva la differenza.
e comunque da buttare ci sarai te (e non ti insulto, anche se lo meriteresti, solo perchè il regolamento lo vieta)

ragazza madre: donna che ha avuto uno o più figli senza una relazione ufficiale con il/i padre/i del/i figlio/ia/i

in questo caso è semplicemente una donna divorziata con figlie.

ah, per Giovamas:
anche mio fratello si è messo con una ragazza che aveva già una figlia: non è un problema, se non lo è per te il fatto di relazionarsi "anche" con un bambino
Old 03-04-2006, 16:39   #74
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
si è sbagliato a scrivere, non sapeva la differenza.
infatti mi sono scusato per questo.
Old 03-04-2006, 16:44   #75
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Quote:
beh, allora capisco: sei abbastanza maturo per capire la situazione

se non sbaglio ci siamo conosciuti alla cena al castellaccio, vero?

farò leggere il tuo post al panzo
sì.. io ero quello maturo insieme a Fabius00

cavolo.. è quasi un'anno fa..
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 16:47   #76
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da L4OA
E noi con affetto lo chiamiamo Nonno Memento...
Old 03-04-2006, 16:53   #77
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da L4OA

cavolo.. è quasi un'anno fa..
muhahaha...
"maturo"

ne è passato del tempo!
Old 03-04-2006, 17:05   #78
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Non c'entra niente ma volevo salutare la Nicky.
Old 03-04-2006, 17:10   #79
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Non c'entra niente ma volevo salutare la Nicky.
Ciau caro!
Scusa l'intromissione stupida nel tuo thread...ma non avevo granchè da dire.
A parte il fatto che, personalmente, sono un po' istintiva, quindi credo che, alla fine, proverei a "buttarmi"
Potrebbe esserci un'altra uscita, come una sola...pensare ora al "problema" figlie mi pare troppo presto, dato che non sai nemmeno se potrà andare con la mamma
Old 03-04-2006, 17:29   #80
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ciau caro!
Scusa l'intromissione stupida nel tuo thread...ma non avevo granchè da dire.
A parte il fatto che, personalmente, sono un po' istintiva, quindi credo che, alla fine, proverei a "buttarmi"
Potrebbe esserci un'altra uscita, come una sola...pensare ora al "problema" figlie mi pare troppo presto, dato che non sai nemmeno se potrà andare con la mamma
Ciao carissima in che casotti mi caccio sempre è? Ok ok mi tuffo e vedo per prima cosa come va con la mamma! Una di queste sere la chiamo. Stasera mi limito ad un sms di buonanotte.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian