Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2006, 09:26   #1
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Uscire con una ragazza madre

Raga buongiorno è presto lo so ma non ci ho dormito stanotte. e' il mio primo 3d non tecnico che apro ma non so cosa fare Partiamo dal fatto che due settimane fa mi sono lasciato. Ho conosciuto tre giorni fa una bella ragazza (non sto a spiegarvi il come e dove ma è bella alta 1,75 bionda occhi blu) delle parti di Ancona. L'ho conosciuta per lavoro durante un training. Beh subito simpatia a pelle l'ho sentita felice di parlare con me e siamo stati insieme due giorni sempre per lavoro. Le chiedo il cell. con una scusa vergognosa (anche uno scemo capiva che stavo facendo il tacchino). Me lo da . Le chiedo se posso chiamarla per andare a cena quando ripasso ad Ancona. Certo mi dice lei ma poi mi inviti in Toscana continua. Parliamo ancora. Ha sei anni più di me: nessun problema dico tra me e me. E' separata: nessun problema continuo. Ha due FIGLIE mi dice 2x e qui mi prende un colpo....mi sono gelato gran figura di m....Torno a casa ieri mi scrive al cell per sapere se ero tornato in toscana chiudendo il mess con "un bacio spero di sentirti presto".......lei mi piace colpo di fulmine a prima vista ma........scusate lo prolissità. Consigli?
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 09:32   #2
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Intanto cerca di capire cosa prova lei. Solo perché é una "madre" non significa che non abbia voglia di divertirsi, di uscire a cena, di passare una bella serata e.... bhe non siamo piú bambini
Se da questo nascerá una "storia" lo valuterai in un secondo momento.
Poi parlane con Lei: se c'é questo "feeling" tra di voi la cosa migliore che puoi fare é farle presente il tuo "imbarazzo" nei confronti del fatto che ha due figlie. Se la persona ti piace, la devi accettare com'é (figli compresi).
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 09:58   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
la vostra età?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 10:02   #4
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
la vostra età?
Io 29 lei 35.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 02-04-2006, 10:05   #5
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Io 29 lei 35.

hai la mia stessa età e pure io sono separato, come lei.

io non mi farei problemi ad uscire con una donna con due figli... anzi, mi piacerebbe molto... adoro i bimbi. poi se la cosa funziona lo devi stabilire tu.
Old 02-04-2006, 10:13   #6
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Beh ragazzi grazie per prima cosa del supporto. Anche io adoro i bimbi. Però ho un po' di disagio.....anche se il ragionamento di Luca non fa una piega....
Old 02-04-2006, 10:18   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
consigli (putroppo )non te ne posso dare,mi sento solo di raccomandarti di fare chiarezza su cosa tu voglia da questa ragazza
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 10:28   #8
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

No lo so...forse uscirci e parlare è la meglio cosa...oggi vado a Firenze alla partita e vedo di distrarmi!
Old 02-04-2006, 10:33   #9
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
nei film americani lo fanno da anni
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 10:35   #10
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da quentin
nei film americani lo fanno da anni
Non mi piacciono i film americani. A parte Scott, Tarantino e Romero
Old 02-04-2006, 10:46   #11
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS

io non mi farei problemi ad uscire con una donna con due figli... anzi, mi piacerebbe molto... adoro i bimbi. poi se la cosa funziona lo devi stabilire tu.

imho "gli scogli" son due:
la diiff d'età e le figlie ....

la diff d'età imho non è stratosferica ...
certo ci sarà da "tararsi"

bisognerebbe sapere quanti anni hanno le ragazzine per vedere se
"lui" deve essere il papà affettivamente (più difficile, forse ma se funziona è una meraviglia) oppure se le ragazzine son sufficientemente mature (si fa per dire vista la probabile età) da gestire affettivamete due figure maschili adulte, due papà ...

insomma... bene o male non è un rapporto fra due da gestire, ma fra cinque , almeno affettivamente (il padre biologico non può e non deve esser fatto sparire) e bisogna che tutti rispettino tutti ...

da gestire con calma senza scelte affrettate, specie perchè i tempi di "digestione" delle dinamiche pscicologiche nei bambini son parecchio lunghi e delicati.
imho insomma ... tutto ok se si è onesti, rispettosi e pazienti.
Old 02-04-2006, 10:52   #12
BeamMeUpScotty!
Member

Iscritto dal: May 2005
Ma il tuo problema quale sarebbe? Paura di impegnarti? Paura di affezionarti? Io sono uscito per un periodo con una ragazza che aveva una figlia..secondo me almeno all'inizio non dovresti farti nessun tipo di problema, molte volte sono loro le prime a non voler che qualcuno si "intrometta" nella loro situazione familiare (e non per cattiveria e che, intendiamoci)...insomma quotone per Luca69! Forse neanche li vedrai mai i suoi figli
BeamMeUpScotty! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 10:56   #13
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
E' perfetto, ti metti con lei, ci stai 20 anni, quando lei comincia a superare i 50 la molli e ti metti con la figlia

Io cmq non mi farei troppi problemi, del resto mica vi state per sposare no?
Old 02-04-2006, 10:58   #14
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

probabilmente semplicemente lui è un
"ragazzo serio e per bene di quelli di una volta"

e non sta per niente scartando a priori uno sviluppo stabile e duraturo nel tempo ...
Old 02-04-2006, 11:04   #15
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Occhio a non approfittare di lei, insomma non comportarti da bastardo
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 11:05   #16
BeamMeUpScotty!
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
probabilmente semplicemente lui è un
"ragazzo serio e per bene di quelli di una volta"

e non sta per niente scartando a priori uno sviluppo stabile e duraturo nel tempo ...
Io non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che non dovrebbe, almeno all'inizio, farsi di questi problemi..credo che anche lei vorrebbe evitare di essere considerata per prima cosa, solo come una madre di due figlie e non come una donna alta, bella e con gli occhi azzurri..e con due figlie!
Poi se è successo come è successo a me, forse non le vedrà neanche mai
BeamMeUpScotty! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 11:09   #17
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Special
E' perfetto, ti metti con lei, ci stai 20 anni, quando lei comincia a superare i 50 la molli e ti metti con la figlia

Io cmq non mi farei troppi problemi, del resto mica vi state per sposare no?
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 11:11   #18
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
No lo so...forse uscirci e parlare è la meglio cosa...oggi vado a Firenze alla partita e vedo di distrarmi!
[OT]

anche io.. Forza Viola!

[/OT]

cmq in bocca al lupo per la situazione
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 11:21   #19
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS

Come nn quotarti direi...ogni riga ed ogni parola
Old 02-04-2006, 11:43   #20
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da BeamMeUpScotty!
Io non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che non dovrebbe, almeno all'inizio, farsi di questi problemi..credo che anche lei vorrebbe evitare di essere considerata per prima cosa, solo come una madre di due figlie e non come una donna alta, bella e con gli occhi azzurri..e con due figlie!
Poi se è successo come è successo a me, forse non le vedrà neanche mai

bhè certo.... lei è in primis da valutare come "donna" ....
poi eventualmente si vede al "rogito" quanto "costano" gli "extra"

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian