|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Uscire con una ragazza madre
Raga buongiorno è presto lo so ma non ci ho dormito stanotte. e' il mio primo 3d non tecnico che apro ma non so cosa fare
![]() ![]() ![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Intanto cerca di capire cosa prova lei. Solo perché é una "madre" non significa che non abbia voglia di divertirsi, di uscire a cena, di passare una bella serata e.... bhe non siamo piú bambini
![]() Se da questo nascerá una "storia" lo valuterai in un secondo momento. Poi parlane con Lei: se c'é questo "feeling" tra di voi la cosa migliore che puoi fare é farle presente il tuo "imbarazzo" nei confronti del fatto che ha due figlie. Se la persona ti piace, la devi accettare com'é (figli compresi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la vostra età?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
hai la mia stessa età e pure io sono separato, come lei. io non mi farei problemi ad uscire con una donna con due figli... anzi, mi piacerebbe molto... adoro i bimbi. poi se la cosa funziona lo devi stabilire tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh ragazzi grazie per prima cosa del supporto. Anche io adoro i bimbi. Però ho un po' di disagio.....anche se il ragionamento di Luca non fa una piega....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
consigli (putroppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No lo so...forse uscirci e parlare è la meglio cosa...oggi vado a Firenze alla partita e vedo di distrarmi!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
nei film americani lo fanno da anni
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
imho "gli scogli" son due: la diiff d'età e le figlie .... la diff d'età imho non è stratosferica ... certo ci sarà da "tararsi" bisognerebbe sapere quanti anni hanno le ragazzine per vedere se "lui" deve essere il papà affettivamente (più difficile, forse ma se funziona è una meraviglia) oppure se le ragazzine son sufficientemente mature (si fa per dire vista la probabile età) da gestire affettivamete due figure maschili adulte, due papà ... insomma... bene o male non è un rapporto fra due da gestire, ma fra cinque , almeno affettivamente (il padre biologico non può e non deve esser fatto sparire) e bisogna che tutti rispettino tutti ... da gestire con calma senza scelte affrettate, specie perchè i tempi di "digestione" delle dinamiche pscicologiche nei bambini son parecchio lunghi e delicati. imho insomma ... tutto ok se si è onesti, rispettosi e pazienti.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma il tuo problema quale sarebbe? Paura di impegnarti? Paura di affezionarti? Io sono uscito per un periodo con una ragazza che aveva una figlia..secondo me almeno all'inizio non dovresti farti nessun tipo di problema, molte volte sono loro le prime a non voler che qualcuno si "intrometta" nella loro situazione familiare (e non per cattiveria e che, intendiamoci)...insomma quotone per Luca69! Forse neanche li vedrai mai i suoi figli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
E' perfetto, ti metti con lei, ci stai 20 anni, quando lei comincia a superare i 50 la molli e ti metti con la figlia
![]() Io cmq non mi farei troppi problemi, del resto mica vi state per sposare no?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
probabilmente semplicemente lui è un
"ragazzo serio e per bene di quelli di una volta" e non sta per niente scartando a priori uno sviluppo stabile e duraturo nel tempo ...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Occhio a non approfittare di lei, insomma non comportarti da bastardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Poi se è successo come è successo a me, forse non le vedrà neanche mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
anche io.. Forza Viola! ![]() [/OT] cmq in bocca al lupo per la situazione ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
bhè certo.... lei è in primis da valutare come "donna" .... poi eventualmente si vede al "rogito" quanto "costano" gli "extra" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.