|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Sono ancora indeciso tra questo, l'x51v e l'n50 premium...
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
volevo far notare che sono usciti qui:
http://mytech.eprice.it/default.aspx...506&manuf=ACER ciao ciao |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ah, guarda che è uscito l'aggiornamento della ROM la trovi QUI CIAO e complimenti per il neo arrivato |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi arriva lunedì, ho già un ricevitore GPS pronto, funzionerà il Tom Tom?
Vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Stò smanettando con questo gingillo da una settimana giusta e, posso dire, finalmente, di aver trovato un terminale molto stabile ed affidabile, windowsmobile 5 è leggermente meno reattivo rispetto al predecessore (wm2003se), ma nessun soft-.reset o hard-reset fino ad ora...
TomTom và alla grande (pure il navigon 5.2 Peccato per l'assenza della porta Irda (comoda per usarlo come telecomando universale) Parecchi programmi ancora non vanno, ma le cose miglioreranno certamente... Un'altro punto a favore sono le dimensioni, davvero limitate, rispetto agli altri...
. . . Ultima modifica di Electric Blue : 27-03-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'installazione mi si pianta a metà e se imvece installo i .cab poi non funziona! Ma come si installa???
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parti direttamente con l'upgrade della 5.21, poi aggiungi il file voce...
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Grazie ho risolto, ora va alla grande
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Mi vergogno un pò ma ...
come diavolo si fa il carattere @ ??? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da sx. vicino a "Ctrl" premi "àé" e il tasto "1", diventa "@"...
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Comincio a godermi questo palmare
Avete già recuperato accessori vari (copertura dello schermo, custodia protettiva, alimentatore da auto, supporto da auto)? Se si dove e di che marca? Il modello è troppo nuovo e non riesco a trovare niente di quello che mi serve Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna attendere un pochino, io per lo screen protector stò usando quello di altri palmari vga con qualche "taglietto", quello brando ancora non c'è...
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ragazzi che differenze ci sono con l' HP iPAQ rx1950 Navigator
Come differenze fin'ora ho notato solo la più ram nell'acer,e di contro che il software di navigazione nell'acer non è compreso... Secondo voi vale la pena spendere 50euro in più per l'acer? grazie a tutti... ciaooo
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'rx 1950 lo sconsiglierei: -non è vga (solo risoluzione 320x240 e, una volta provata la 640x480 non torni più indietro -non ha il bluetooth (e un palmare nato già obsoleto). -non ha l'usb host -si, hai il navigatore incorporato, però devi avere il gps attaccato col filo, ed abbiamo detto tutto...
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
Questo palmare è stupendo!!! p.s.: qualcuno mi sa dire come devo fare per leggere i pdf sul nostro n311. l'acrobat reader non parte, forse perkè è per WM 2003... |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buongiorno a tutti!Ho comprato neanche una sett fa l'Acer n311...è la prima volta che uso un palmare e è quindi il mio primo palmare...nel negozio dove l'ho comprato mi hanno anche fatto un cd pieno di programmi ma le installazioni sono in .exe!e non riesco a installarle..mi dice che non è un applicazione pocket pc valida...ke estensione di programmi ci vuole??sbaglio qualcosa io?perchè in pratica io ho una mmc-sd e ci copio dentro la cartella con il file di installazione e poi lo installo cliccandoci sopra dal palmare e mi da errore....qualcuno mi può aiutare???grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Gli exe vanno installati dal computer, tramite active sync poi il programma viene passato sul palmare...
Solo i .cab vanni copiati e installati direttamente, cliccandoci sopra, dal palmare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.