|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Sono ancora indeciso tra questo, l'x51v e l'n50 premium... ![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
volevo far notare che sono usciti qui:
http://mytech.eprice.it/default.aspx...506&manuf=ACER ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ah, guarda che è uscito l'aggiornamento della ROM la trovi QUI CIAO e complimenti per il neo arrivato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi arriva lunedì, ho già un ricevitore GPS pronto, funzionerà il Tom Tom?
Vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Stò smanettando con questo gingillo da una settimana giusta e, posso dire, finalmente, di aver trovato un terminale molto stabile ed affidabile, windowsmobile 5 è leggermente meno reattivo rispetto al predecessore (wm2003se), ma nessun soft-.reset o hard-reset fino ad ora...
TomTom và alla grande (pure il navigon 5.2 ![]() Peccato per l'assenza della porta Irda (comoda per usarlo come telecomando universale) ![]() Parecchi programmi ancora non vanno, ma le cose miglioreranno certamente... Un'altro punto a favore sono le dimensioni, davvero limitate, rispetto agli altri... ![]()
. . . Ultima modifica di Electric Blue : 27-03-2006 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'installazione mi si pianta a metà e se imvece installo i .cab poi non funziona! Ma come si installa??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Parti direttamente con l'upgrade della 5.21, poi aggiungi il file voce... ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Grazie ho risolto, ora va alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Mi vergogno un pò ma ...
come diavolo si fa il carattere @ ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Da sx. vicino a "Ctrl" premi "àé" e il tasto "1", diventa "@"... ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Comincio a godermi questo palmare
![]() Avete già recuperato accessori vari (copertura dello schermo, custodia protettiva, alimentatore da auto, supporto da auto)? Se si dove e di che marca? ![]() Il modello è troppo nuovo e non riesco a trovare niente di quello che mi serve ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bisogna attendere un pochino, io per lo screen protector stò usando quello di altri palmari vga con qualche "taglietto", quello brando ancora non c'è... ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ragazzi che differenze ci sono con l' HP iPAQ rx1950 Navigator
Come differenze fin'ora ho notato solo la più ram nell'acer,e di contro che il software di navigazione nell'acer non è compreso... Secondo voi vale la pena spendere 50euro in più per l'acer? grazie a tutti... ciaooo
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
L'rx 1950 lo sconsiglierei: -non è vga (solo risoluzione 320x240 e, una volta provata la 640x480 non torni più indietro ![]() -non ha il bluetooth (e un palmare nato già obsoleto). -non ha l'usb host -si, hai il navigatore incorporato, però devi avere il gps attaccato col filo, ed abbiamo detto tutto... ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
Questo palmare è stupendo!!! ![]() p.s.: qualcuno mi sa dire come devo fare per leggere i pdf sul nostro n311. l'acrobat reader non parte, forse perkè è per WM 2003... |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buongiorno a tutti!Ho comprato neanche una sett fa l'Acer n311...è la prima volta che uso un palmare e è quindi il mio primo palmare...nel negozio dove l'ho comprato mi hanno anche fatto un cd pieno di programmi ma le installazioni sono in .exe!e non riesco a installarle..mi dice che non è un applicazione pocket pc valida...ke estensione di programmi ci vuole??sbaglio qualcosa io?perchè in pratica io ho una mmc-sd e ci copio dentro la cartella con il file di installazione e poi lo installo cliccandoci sopra dal palmare e mi da errore....qualcuno mi può aiutare???grazie!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Gli exe vanno installati dal computer, tramite active sync poi il programma viene passato sul palmare...
Solo i .cab vanni copiati e installati direttamente, cliccandoci sopra, dal palmare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.