|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quanto al dscorso delle proteste, come ho già detto a Fabius, si viene sospesi perché si protesta in pubblico, cosa che qui non è consentita. Non si viene sospesi perché si protesta. FreeMan in pvt risponde a tutti (sai quante volte mi sono scocciata perché puntigliosamente lui si attardava al PC ancora 10 minuti per non troncare un dialogo con persone che secondo me non meriterebbero nemmeno attenzione?) e di certo non sospende per una critica mossa nei modi opportuni. P.S. Ho editato perché sto cercando di essere più sintetica, mi dicono che scrivo troppo. Cmq non ho alterato il concetto! ![]() P.P.S. Scusate l'OT ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e ora torniamo IT, abbiamo tutti detto quello che avevamo da dire, non serve ribadirlo all'infinito. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.