Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2015, 06:52   #7481
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
anche per me la soluzione migliore si è rivelata la cover in silicone Apple e nessuna pellicola (le trovo fastidiose nell'uso quotidiano).
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 01:46   #7482
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
l'unica è la cinder, progetto startup su indiegogo. dovrebbe arrivarmi nelle prossime settimane

stai dicendo che - "solo" la cinder fa i vetrini che coprono i bordi curvi ?? non credo proprio. Io conosco la Iloome è ha fatto sia la versione precedente che l'ultima con il vetro Temperato glass a 9H di ultima generazione i bordi curvi li copre tranquillamente sugli iPhone .
Comunque va a finire che mi prenderò la pellicola originale di Belkin che si trova sull'App Store . La cosa che mi urta non poco di questi vetrini sugli schermi e il rialzo che si crea nella zona del tasto Home ( anche questa della cinder che hai messo con foto si nota che è spessorata... )e al tatto lo si sente non c'è male.. lo trovo antipatico !

Ultima modifica di shoxblackify : 03-09-2015 alle 01:49.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 12:54   #7483
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Raga buongiorno.
qualcuno ha provato le nuove cover ChromFlex per iPhone 6?
quella dorata sembra davvero molto bella... *______*

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 07:07   #7484
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
anche per me la soluzione migliore si è rivelata la cover in silicone Apple e nessuna pellicola (le trovo fastidiose nell'uso quotidiano).

L'unico difetto di quella in silicone è in qualche modo anche uno dei suoi pregi...eheheh!

Quando uso il cel il fatto che sia "gommata" e non scivolosa aiuta tanto ad avere un buon grip e il device saldo in mano...tanto che riesco a scrivere camminando senza il terrore che mi sgusci via dalle mani. Poi da una grossa sensazione di protezione e il fatto che i bordi siano un po' rialzati mi permette di mettere il cel a faccia in giù sul tavolo se nn voglio far vedere notifiche o simili.

Il contro però è che nell'infilarlo/sfilarlo dalla tasca fa molta resistenza e a volte diventa quantomeno "impegnativo" fare un gesto che si ripete mille volte al giorno. Poi la gommatura attira e trattiene polvere e sporcizia in generale è la cosa non è piacevolissima anche perché non è facile pulirla.

Ultimamente mi sento una fighetta perché continuo a cambiare la cover da quella in silicone quando lavoro a quella 0.3 quando esco la sera a nudo in casa e quando vado alle riunioni in giacca. Manca solo che cominci a fare pendant tra i colori delle cover e i vestiti...ahahah!!!
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:17   #7485
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Per me la migliore in assoluto resta quella originale in pelle, ( de gustibus eh..) piacevole in tutto : estetica , comodità, design , ottimo grippaggio e non ti stanchi mai di vederla addosso all'iPhone . Anche la protezione dei bordi è fatta benissimo, io dico sempre che la qualità si paga sempre..ma la spesa la fai una volta sola e sei io magari non ho intenzione di vendere il mio 6 la cover insieme al telefono già so che me li porti a lungo senza troppi impicci e di stare ancora a perdere la testa nel trovare una cover decente....poi questa in pelle costa di più di quella a silicone....ci sarà un motivo ...😊😉

Ultima modifica di shoxblackify : 04-09-2015 alle 13:21.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:25   #7486
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
anche io ho preso quella in silicone e se comprerò il 6S mi seguirà fedelmente, tanto essendo morbida si adatterà tranquillamente al maggior spessore

l'unico inconveniente sono i pelucchi che rimangono attaccati dopo aver messo il telefono in tasca con certi pantaloni
è anche difficile da pulire in caso di macchie dovute a liquidi ma basta stare attenti a dove lo si appoggia
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 16:31   #7487
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma presenta anche il problema o rientra solo nei seriali? Perché se il problema non si presenta, non lo cambiano
Tornando a questo argomento, un ragazzo mi diceva che ha chiamato e l'operatrice gli ha detto che per cambiarlo è necessario cada semplicemente nei seriali interessati.

Credo lo scoprirò verso fine ottobre
Old 04-09-2015, 18:38   #7488
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Tornando a questo argomento, un ragazzo mi diceva che ha chiamato e l'operatrice gli ha detto che per cambiarlo è necessario cada semplicemente nei seriali interessati.

Credo lo scoprirò verso fine ottobre

All'AS hanno detto a diversi clienti in mia presenza che deve presentare il difetto per essere riparato.

Inviato da  iPhone
Old 04-09-2015, 22:22   #7489
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
È brutto da dire, ma gli operatori telefonici sono dei casinisti, e non è raro diano info sbagliate.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 05-09-2015, 00:53   #7490
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Per me la migliore in assoluto resta quella originale in pelle, ( de gustibus eh..) piacevole in tutto : estetica , comodità, design , ottimo grippaggio e non ti stanchi mai di vederla addosso all'iPhone . Anche la protezione dei bordi è fatta benissimo, io dico sempre che la qualità si paga sempre..ma la spesa la fai una volta sola e sei io magari non ho intenzione di vendere il mio 6 la cover insieme al telefono già so che me li porti a lungo senza troppi impicci e di stare ancora a perdere la testa nel trovare una cover decente....poi questa in pelle costa di più di quella a silicone....ci sarà un motivo ...😊😉

Quoto, quella in pelle al tatto da una bella sensazione, la siliconica offre un buon grip e si degrada meno, ma un pó più scomoda da mettere in tasca.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 00:54   #7491
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
È brutto da dire, ma gli operatori telefonici sono dei casinisti, e non è raro diano info sbagliate.

È raro che le diano corrette😂
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 12:13   #7492
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Domanda, sul 6 liscio il vetrino delle fotocamera si riga come si rigava sul iphone 4 ? ovviamente usandolo senza custodia
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 12:36   #7493
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Domanda, sul 6 liscio il vetrino delle fotocamera si riga come si rigava sul iphone 4 ? ovviamente usandolo senza custodia

La fotocamera posteriore è protetta dal vetro zaffiro mentre l'anteriore no

Inviato da  iPhone
Old 05-09-2015, 15:42   #7494
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
hanno delocalizzato i call center in Romania, come il soccorso stradale dell'ACI?

(ebbene si, se chiami il soccorso stradale ACI ti risponde un romeno che spiccica si e no sei parole in italiano... ...fargli capire dove caspita doveva mandarmi il carro attrezzi è stata un'impresa titanica, però è stato cortese, ha chiuso la chiamata con "...e che Dio l'aiuti")
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 15:55   #7495
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quanto vale ad oggi un plus 64gb perfetto del day1? Cover e pellicola in vetro da sempre applicata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 19:16   #7496
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
hanno delocalizzato i call center in Romania, come il soccorso stradale dell'ACI?

(ebbene si, se chiami il soccorso stradale ACI ti risponde un romeno che spiccica si e no sei parole in italiano... ...fargli capire dove caspita doveva mandarmi il carro attrezzi è stata un'impresa titanica, però è stato cortese, ha chiuso la chiamata con "...e che Dio l'aiuti")
Sono in Irlanda e sono italiani

Old 05-09-2015, 19:41   #7497
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
La fotocamera posteriore è protetta dal vetro zaffiro mentre l'anteriore no

Inviato da  iPhone

Quindi con uso normale, cioè appoggiandolo su tavoli e scrivanie, non si graffia vero ?
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 23:37   #7498
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Quanto vale ad oggi un plus 64gb perfetto del day1? Cover e pellicola in vetro da sempre applicata
Qui c'è un listino ma ci darei un taglio, mi sembra troppo generoso.
http://www.ispazio.net/533134/quanto...iti-da-ispazio
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 13:02   #7499
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Qui c'è un listino ma ci darei un taglio, mi sembra troppo generoso.

http://www.ispazio.net/533134/quanto...iti-da-ispazio

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 08:52   #7500
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Quoto, quella in pelle al tatto da una bella sensazione, la siliconica offre un buon grip e si degrada meno, ma un pó più scomoda da mettere in tasca.

Quando ho deciso di fare "la spesa" (iPhone AC+ e cover) ho guardato molti video sulle cover e tutti i test di caduta davano migliore quella in silicone originale rispetto a quella in pelle...in più è risaputo che quella in pelle si consuma prima...quindi ho preso la siliconica...

Non avevo messo in conto però che quella in pelle è leggermente più "scorrevole" (quindi più comoda) e nettamente più pulita!

Quasi quasi mi prendo anche una in pelle...rossa o nera...
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian