Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2015, 07:52   #7481
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
anche per me la soluzione migliore si è rivelata la cover in silicone Apple e nessuna pellicola (le trovo fastidiose nell'uso quotidiano).
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 02:46   #7482
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
l'unica è la cinder, progetto startup su indiegogo. dovrebbe arrivarmi nelle prossime settimane

stai dicendo che - "solo" la cinder fa i vetrini che coprono i bordi curvi ?? non credo proprio. Io conosco la Iloome è ha fatto sia la versione precedente che l'ultima con il vetro Temperato glass a 9H di ultima generazione i bordi curvi li copre tranquillamente sugli iPhone .
Comunque va a finire che mi prenderò la pellicola originale di Belkin che si trova sull'App Store . La cosa che mi urta non poco di questi vetrini sugli schermi e il rialzo che si crea nella zona del tasto Home ( anche questa della cinder che hai messo con foto si nota che è spessorata... )e al tatto lo si sente non c'è male.. lo trovo antipatico !

Ultima modifica di shoxblackify : 03-09-2015 alle 02:49.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 13:54   #7483
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Raga buongiorno.
qualcuno ha provato le nuove cover ChromFlex per iPhone 6?
quella dorata sembra davvero molto bella... *______*

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 08:07   #7484
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
anche per me la soluzione migliore si è rivelata la cover in silicone Apple e nessuna pellicola (le trovo fastidiose nell'uso quotidiano).

L'unico difetto di quella in silicone è in qualche modo anche uno dei suoi pregi...eheheh!

Quando uso il cel il fatto che sia "gommata" e non scivolosa aiuta tanto ad avere un buon grip e il device saldo in mano...tanto che riesco a scrivere camminando senza il terrore che mi sgusci via dalle mani. Poi da una grossa sensazione di protezione e il fatto che i bordi siano un po' rialzati mi permette di mettere il cel a faccia in giù sul tavolo se nn voglio far vedere notifiche o simili.

Il contro però è che nell'infilarlo/sfilarlo dalla tasca fa molta resistenza e a volte diventa quantomeno "impegnativo" fare un gesto che si ripete mille volte al giorno. Poi la gommatura attira e trattiene polvere e sporcizia in generale è la cosa non è piacevolissima anche perché non è facile pulirla.

Ultimamente mi sento una fighetta perché continuo a cambiare la cover da quella in silicone quando lavoro a quella 0.3 quando esco la sera a nudo in casa e quando vado alle riunioni in giacca. Manca solo che cominci a fare pendant tra i colori delle cover e i vestiti...ahahah!!!
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 14:17   #7485
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Per me la migliore in assoluto resta quella originale in pelle, ( de gustibus eh..) piacevole in tutto : estetica , comodità, design , ottimo grippaggio e non ti stanchi mai di vederla addosso all'iPhone . Anche la protezione dei bordi è fatta benissimo, io dico sempre che la qualità si paga sempre..ma la spesa la fai una volta sola e sei io magari non ho intenzione di vendere il mio 6 la cover insieme al telefono già so che me li porti a lungo senza troppi impicci e di stare ancora a perdere la testa nel trovare una cover decente....poi questa in pelle costa di più di quella a silicone....ci sarà un motivo ...😊😉

Ultima modifica di shoxblackify : 04-09-2015 alle 14:21.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 14:25   #7486
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
anche io ho preso quella in silicone e se comprerò il 6S mi seguirà fedelmente, tanto essendo morbida si adatterà tranquillamente al maggior spessore

l'unico inconveniente sono i pelucchi che rimangono attaccati dopo aver messo il telefono in tasca con certi pantaloni
è anche difficile da pulire in caso di macchie dovute a liquidi ma basta stare attenti a dove lo si appoggia
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 17:31   #7487
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma presenta anche il problema o rientra solo nei seriali? Perché se il problema non si presenta, non lo cambiano
Tornando a questo argomento, un ragazzo mi diceva che ha chiamato e l'operatrice gli ha detto che per cambiarlo è necessario cada semplicemente nei seriali interessati.

Credo lo scoprirò verso fine ottobre
Old 04-09-2015, 19:38   #7488
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Tornando a questo argomento, un ragazzo mi diceva che ha chiamato e l'operatrice gli ha detto che per cambiarlo è necessario cada semplicemente nei seriali interessati.

Credo lo scoprirò verso fine ottobre

All'AS hanno detto a diversi clienti in mia presenza che deve presentare il difetto per essere riparato.

Inviato da  iPhone
Old 04-09-2015, 23:22   #7489
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
È brutto da dire, ma gli operatori telefonici sono dei casinisti, e non è raro diano info sbagliate.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 05-09-2015, 01:53   #7490
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Per me la migliore in assoluto resta quella originale in pelle, ( de gustibus eh..) piacevole in tutto : estetica , comodità, design , ottimo grippaggio e non ti stanchi mai di vederla addosso all'iPhone . Anche la protezione dei bordi è fatta benissimo, io dico sempre che la qualità si paga sempre..ma la spesa la fai una volta sola e sei io magari non ho intenzione di vendere il mio 6 la cover insieme al telefono già so che me li porti a lungo senza troppi impicci e di stare ancora a perdere la testa nel trovare una cover decente....poi questa in pelle costa di più di quella a silicone....ci sarà un motivo ...😊😉

Quoto, quella in pelle al tatto da una bella sensazione, la siliconica offre un buon grip e si degrada meno, ma un pó più scomoda da mettere in tasca.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 01:54   #7491
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
È brutto da dire, ma gli operatori telefonici sono dei casinisti, e non è raro diano info sbagliate.

È raro che le diano corrette😂
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 13:13   #7492
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Domanda, sul 6 liscio il vetrino delle fotocamera si riga come si rigava sul iphone 4 ? ovviamente usandolo senza custodia
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 13:36   #7493
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Domanda, sul 6 liscio il vetrino delle fotocamera si riga come si rigava sul iphone 4 ? ovviamente usandolo senza custodia

La fotocamera posteriore è protetta dal vetro zaffiro mentre l'anteriore no

Inviato da  iPhone
Old 05-09-2015, 16:42   #7494
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
hanno delocalizzato i call center in Romania, come il soccorso stradale dell'ACI?

(ebbene si, se chiami il soccorso stradale ACI ti risponde un romeno che spiccica si e no sei parole in italiano... ...fargli capire dove caspita doveva mandarmi il carro attrezzi è stata un'impresa titanica, però è stato cortese, ha chiuso la chiamata con "...e che Dio l'aiuti")
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 16:55   #7495
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quanto vale ad oggi un plus 64gb perfetto del day1? Cover e pellicola in vetro da sempre applicata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 20:16   #7496
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
hanno delocalizzato i call center in Romania, come il soccorso stradale dell'ACI?

(ebbene si, se chiami il soccorso stradale ACI ti risponde un romeno che spiccica si e no sei parole in italiano... ...fargli capire dove caspita doveva mandarmi il carro attrezzi è stata un'impresa titanica, però è stato cortese, ha chiuso la chiamata con "...e che Dio l'aiuti")
Sono in Irlanda e sono italiani

Old 05-09-2015, 20:41   #7497
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
La fotocamera posteriore è protetta dal vetro zaffiro mentre l'anteriore no

Inviato da  iPhone

Quindi con uso normale, cioè appoggiandolo su tavoli e scrivanie, non si graffia vero ?
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 00:37   #7498
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Quanto vale ad oggi un plus 64gb perfetto del day1? Cover e pellicola in vetro da sempre applicata
Qui c'è un listino ma ci darei un taglio, mi sembra troppo generoso.
http://www.ispazio.net/533134/quanto...iti-da-ispazio
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 14:02   #7499
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Qui c'è un listino ma ci darei un taglio, mi sembra troppo generoso.

http://www.ispazio.net/533134/quanto...iti-da-ispazio

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 09:52   #7500
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Quoto, quella in pelle al tatto da una bella sensazione, la siliconica offre un buon grip e si degrada meno, ma un pó più scomoda da mettere in tasca.

Quando ho deciso di fare "la spesa" (iPhone AC+ e cover) ho guardato molti video sulle cover e tutti i test di caduta davano migliore quella in silicone originale rispetto a quella in pelle...in più è risaputo che quella in pelle si consuma prima...quindi ho preso la siliconica...

Non avevo messo in conto però che quella in pelle è leggermente più "scorrevole" (quindi più comoda) e nettamente più pulita!

Quasi quasi mi prendo anche una in pelle...rossa o nera...
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian