Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 14:45   #721
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
OT: stasera 20,15 lancio del satellite di Google in diretta: http://boeingdelta.edgeboss.net/wmed...iew_070912.asx
Old 18-09-2007, 14:55   #722
luterofland
Senior Member

L'Avatar di luterofland

Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
OT: stasera 20,15 lancio del satellite di Google in diretta: http://boeingdelta.edgeboss.net/wmed...iew_070912.asx
bello piu radiazioni magnetice per tutti cosi i mostri figli saranno ancora piu lenti di moi urra ma dove andremo a finire
luterofland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 14:56   #723
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
raga dopo poco più di 24 ore dalla richiesta di tornare alla 2mb ecco qui!

miiiiii che velocità! l'importante è essere tornato alla 2mb. Spero solo che non abbiano combinato putt*n*t* nella bolletta
Ottimo... allora il sistema funziona!

Sono contento, a fien mese torno anche io alla 2mega, adesso mi godo la 20
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:01   #724
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Ottimo... allora il sistema funziona!

Sono contento, a fien mese torno anche io alla 2mega, adesso mi godo la 20
Sei sicuro che dopo il termine dei 10 gg del recesso tu possa ritornare indietro senza penali ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:02   #725
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da luterofland Guarda i messaggi
bello piu radiazioni magnetice per tutti cosi i mostri figli saranno ancora piu lenti di moi urra ma dove andremo a finire
E da quando in qua i satelliti che mappano il pianeta emettono radiazioni elettromagnetiche?
Credimi, è molto meglio spegnere router wireless e cellulari per la salute.
Old 18-09-2007, 15:12   #726
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sei sicuro che dopo il termine dei 10 gg del recesso tu possa ritornare indietro senza penali ?
In non penso che si possa rischiare la penale.
Il decreto Bersani parla chiaro...
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:15   #727
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Quote:
Buon per te...
Io sempre
Stamattina hanno staccato dalle 10 alle 13.30 e speravo fosse la volta buona, invece:

Fai anche tu la triangolazione 640----> 4MEGA----> 2MEGA.
Nel giro di una settimana avrai ottenuto il tuo profilo di diritto.

Ciao
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
Old 18-09-2007, 15:21   #728
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
raga dopo poco più di 24 ore dalla richiesta di tornare alla 2mb ecco qui!

miiiiii che velocità! l'importante è essere tornato alla 2mb. Spero solo che non abbiano combinato putt*n*t* nella bolletta

Ciao beh anche me qlc mese han fatto lo stesso il downgrade è praticamente istantaneo ; scusa se telochiedo ma avevi la 4 mb solo al momento di pagare ???

PS Sbaglio o molti di coloro che hanno quei problemi con la centrale (praticamente l'adsl funziona solo x qlc ora a pieno regime) han fatto tutti il downgrade ???

Ultima modifica di ildbm : 18-09-2007 alle 15:27.
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 16:04   #729
luterofland
Senior Member

L'Avatar di luterofland

Quote:
E da quando in qua i satelliti che mappano il pianeta emettono radiazioni elettromagnetiche?
Credimi, è molto meglio spegnere router wireless e cellulari per la salute.
ok o parlato senza sapere pero c'e sempre la trasmissione dati e il supporto di trasmissione che cedono aterzi per le tv satellitari
Old 18-09-2007, 16:14   #730
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
Fai anche tu la triangolazione 640----> 4MEGA----> 2MEGA.
Nel giro di una settimana avrai ottenuto il tuo profilo di diritto.

Ciao
mi autoquoto per dire...se fosse vero che non posso andare a 2 mega posso richiedere di andare a 4??? non è un controsenso???

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
vi chiedo una cosa: è venuto il tecnico telecom a casa mia e alla domanda sul perchè continuassi ad andare a 640 lui ha detto che nelle centrale ero collegato a non che cosa che in pratica aveva come limite 640...ripensandoci però la centrale nel mio paesello è una sola e i 2-3 vicini di casa che conosco vanno tutti a 2 mega....è possibile che la centrale sia divisa tra chi può andare a 2 mega e chi no????
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 16:55   #731
luterofland
Senior Member

L'Avatar di luterofland

scusate il problema e la telecom che non aggiona la rete pur incasando i suoi sporchi soldi ed e capace di rimettere uno di noi sui vecchi 640 perche uno che a chiesto i 4 0 20mega necessita della linea veloce e l espediente citato nel forum se adottato da molti finisce che ci zappiomo sui piedi per qual cosa
di piu efficace per tutti forse una petizione con raccolta firme per un esposto
forse inizierebbero a dare risposte serie e non a coglinarci singolarmente
Old 18-09-2007, 17:37   #732
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Ciao beh anche me qlc mese han fatto lo stesso il downgrade è praticamente istantaneo ; scusa se telochiedo ma avevi la 4 mb solo al momento di pagare ???

PS Sbaglio o molti di coloro che hanno quei problemi con la centrale (praticamente l'adsl funziona solo x qlc ora a pieno regime) han fatto tutti il downgrade ???
no ho chiesto il passaggio da 2mb(settata a 640) alla 4mb gratizz e appena me la hanno messa (scaricavo a 500 fissi dai ra*id*ha*) ho aspettato il lune successivo ed ho esercitato il diritto di ripensamento entro i 10giorni e quindi son ripassato alla 2mb(2mb effettiva) ihih. spero che nella bolletta non appaia nessuna 4mb... se ho fatto tutto bene è come se avessi continuato ad avere sempre la 2mb...e quindi siccome il passaggio è gratizz e la recessione è aggratizz sulla bolletta non dovrebbe apparire nessun costo in + rispetto alle solite bollette. cioè due mesi di 2mb+2mesi di canone fisso + le chiamate (che non faccio mai xkè ho solo x internet) + quelle cagate di spese di spedizione...

Quote:
scusate il problema e la telecom che non aggiona la rete pur incasando i suoi sporchi soldi ed e capace di rimettere uno di noi sui vecchi 640 perche uno che a chiesto i 4 0 20mega necessita della linea veloce e l espediente citato nel forum se adottato da molti finisce che ci zappiomo sui piedi per qual cosa
di piu efficace per tutti forse una petizione con raccolta firme per un esposto
forse inizierebbero a dare risposte serie e non a coglinarci singolarmente

sai... molte pagine dietro...sempre in questo treath c'è il link ad una petizione proprio per la situazione di cui si discute qui che è stata cancellata da tempo. Sai in quanti hanno partecipato? Mah saranno stati si e no quelli che son iscritti a questo treath. Quindi... non credo che una nuova petizione possa risolvere qualcosa.

Ultima modifica di skyscreaper : 18-09-2007 alle 18:31.
skyscreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 18:53   #733
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
scusami scusami io ho il problema che sono in una centralina che va massimo a 640k (nonostante quella della telecom mi avesse garantito sia i 2mb che addirittura i 4mb! tra l'altro sono stato contattato dai tecnici telecom perche' avevano trovato un'anomalia sulla linea e andavo massimo a 640k...dopo un mese di reclami -loro stessi mi hanno mandato il numero del fax per il reclamo- si sono accorti che la mia centrale va massimo a 640k) che tra l'altro e' inserita nella lista "azzurra" ( http://adsl.alice.it/popup/anti_digital_divide.html ).
Secondo te potrei fare come hai fatto te oppure se sono in quella lista sono fregato?
poi altra cosuccia...non ho ben capito come sia possibile che ti hanno fatto passare ai 4mb gratuitamente? hai tipo 10 giorni "di prova" in cui puoi decidere se tenerti la 4mb oppure ritornare ai 2mb (cosa che fatto te se non ho capito male) ?

Ultima modifica di daygo : 18-09-2007 alle 19:06.
daygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 19:04   #734
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da robirisi Guarda i messaggi
Ma come ca##o è possibile!?! Un paio di giorni fa ho chiesto anch'io il passaggio alla 4 MEGA (vista la scandalosa 640Kb/s che mi ritrovavo), ma adesso non riesco a credere ai miei occhi!
Infatti, dopo circa due giorni a 800, la mia portante è salita finalmente 4,6 Mega ma la cosa incredibile è che viaggio sempre a 640!!!
Ma è possibile che non riescano ad azzeccarne nemmeno una questi stro##i???
è capitato qualcosa del genere a qualcuno? magari la velocità è destinata a crescere nelle prossime ore?
Nel frattempo, però, mi è pure arrivata la mail della telecom che mi informa del cambio profilo.
Che faccio? aiutatemi vi prego!
Chiama il 187 sezione tecnica!
Se dici che hai il profilo 4 mega (= + soldi) ti ascoltano di più!ECCOME!
Io ho la 4 mega... un giorno, non si sà il motivo, si è disconnesso il router e mi son ritrovato la portante a 800!Incazzato come una belva, chiamo il 187, mi ha risposto una signorina che non ci capiva nulla!ok!
Richiamo la seconda volta dopo una decina di minuti, risponde un operatore "medio" (non un super tecnico,ma almeno parlando di portante sapeva di cosa parlavo!) e mi ha detto che effettivamente c'era un problema perchè se ho la 4 mega devo andare almeno sui 3000-35000 kbps!Apre una segnalazione e mi dice che entro 2 giorni sarebbe stato risolto tutto!
Risultato: l'indomani la mattina avevo di nuovo portante 4800 e velocità effettiva 4 mega!In più la sera mi chiama la telecom stessa per dirmi se era tornato tutto ok!

MORALE: Contratto da più soldi = TI ASCOLTANO!!!!
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 20:49   #735
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
mi autoquoto per dire...se fosse vero che non posso andare a 2 mega posso richiedere di andare a 4??? non è un controsenso???
Prova e vedrai.
Ci scommetto che in meno di 24 ore sei a 4 mega....
Old 18-09-2007, 20:59   #736
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
Secondo te potrei fare come hai fatto te oppure se sono in quella lista sono fregato?
Purtroppo la seconda che hai detto. Se sei in quella lista non hai diritto alla 2 Mega (c'è scritto nella pagina dell'offerta della 2 Mega) e non puoi richiedere la 4.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:08   #737
maxcup
Member

Iscritto dal: Sep 2007
In poche parole se uno ha una due mega e ha bisogno di assistensa dal 187,
prima chiede il passaggio alla 4 mega, poi chiede assistensa e infine ritorna alla 2 mega. Sembra una cosa assurda, ma è ancora più assurdo litigare per 8 mesi con gli operatori telecom come ho fatto io.
maxcup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:17   #738
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Purtroppo la seconda che hai detto. Se sei in quella lista non hai diritto alla 2 Mega (c'è scritto nella pagina dell'offerta della 2 Mega) e non puoi richiedere la 4.
e' assurdo comuque che i vari tecnici con cui avevo parlato mi avevano garantito non solo i 2mb ma addirittura i 4mb...assurdo! pensate se per caso sceglievo i 4mb
Old 19-09-2007, 06:17   #739
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
e' assurdo comuque che i vari tecnici con cui avevo parlato mi avevano garantito non solo i 2mb ma addirittura i 4mb...assurdo! pensate se per caso sceglievo i 4mb
Verifica però se la tua specifica centrale è in quella lista, non il comune intero. La centrale la puoi trovare andando al link che ho postato nella guida sui router D-Link sotto in firma.
Inoltre è chiaro che se ti trovi in un paesetto di montagna con 3 utenti adsl ti potrebbero anche attivare la 2 mega o la 4 mega piena, finchè non ci sono altri allacci... Non lo fanno per evitare lamentele se poi sono costretti a diminuire per far posto ad altri.
Old 19-09-2007, 08:48   #740
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Quote:
Verifica però se la tua specifica centrale è in quella lista, non il comune intero. La centrale la puoi trovare andando al link che ho postato nella guida sui router D-Link sotto in firma.
Inoltre è chiaro che se ti trovi in un paesetto di montagna con 3 utenti adsl ti potrebbero anche attivare la 2 mega o la 4 mega piena, finchè non ci sono altri allacci... Non lo fanno per evitare lamentele se poi sono costretti a diminuire per far posto ad altri.
mi posteresti gentilmente il link, perche' ho cercato nei thread ma non l'ho trovato
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian