|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Tanto Fede vi da buca all'ultimo...fa sempre così.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
e poi c'e' rosco, l'altra sera ho visto l'anteprima alle terrazze, e' un tajo! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Santa peppina ma che paccari che sono sti romani.
Ci fosse un raduno in cui vengono almeno la metà di quelli che si son segnati ![]() E sti cazzi.. noi se magna e se beve alla facciazza vostra..così vi imparate..tiè ![]() ![]()
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() vorra' dire che se magnamo tutto noi! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#706 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
ragazzi sono costretto a deludervi.. ma non posso venire, perche lunedi ho 2 esami , calcolatori elettronici I e II..
Insomma una botta in testa! Alla prox, chiedo venia per essermi fatto sentire molto tardi. |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ok se non vengono digital e nabrez, sicuramente non viene manco Fede
![]() Me lo sento proprio...
#709 |
Junior Member
Città: Roma
|
DA FEDE
Sono il nonno di Fede...
Inanzitutto no comment per la sospensione di Fede per lo scherzetto della sign... Meglio che non mi esprimo; sara' lui a farlo. mio nipote mi ha detto, peraltro molto indignato, che Nabrez e' un sola malefico che gli possa andare di m@@@@ calcolatori, nonche' quell' altro checcalsugo di digital dick... Ma almeno alphacigno viene? Dai ragazzi, mio nipote ha anche dato buca per la notte bianca alla sua donna koala pelo. Queste defezioni ai miei tempi erano punite con punizioni corporali... ehh quelli si che erano bei tempi ![]() IL NONNO DI FEDE
non è l' aurora a dimandar di sera (Episproplo 12/21 ) Ultima modifica di carciofecas : 16-09-2004 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
#710 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() sara' costretto all' amputazione immediata se non viene...
non è l' aurora a dimandar di sera (Episproplo 12/21 ) Ultima modifica di carciofecas : 16-09-2004 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
#711 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#712 |
Junior Member
|
Cappellacchie a parte, ho saputo che neppure alpha viene...
![]() Ho provato a proporlo ad Anita (koala pelo), ma anche lei mi ha detto che si troverebbe a disagio. A sto punto credo che anche io restero' fuori da questo giro. Chiedo scusa, ma disdico pure io. Di nuovo grazie a rosco. Alla prox Fede
non è l' aurora a dimandar di sera (Episproplo 12/21 ) Ultima modifica di carciofecas : 17-09-2004 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma Fede chi e????
|
![]() |
![]() |
#714 |
|
a fede per anita ma c'è pure nicky
![]() ps quando manco io mancano persone e fighe ![]() la mia sign è indicativa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
OK Ora che sappiamo chi siamo si può dire.......
Vengono anche delle nostre amiche.........5....forse 7 (2 sono in forse) e un'amico (bananarama, l'hai conosciuto alle terrazze, stava con me e rosco....ricordi?)...Comunque grazie a tutti.... ![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
|
Quote:
MI-TTTTTI-CCCOO!! ![]() |
|
![]() |
#717 |
|
raga ricordatemi di darmi in pvt la via che se riesco (come gia detto molto tempo fa) faccio un salto ma non mangio
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
PArole tue ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.