|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
incrocio le dita! io ho girato il web e riempito di messaggi tutti gli amici sono sempre alla sua ricerca
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#704 | ||
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Comunque una cosa volevo dire.... i valori di attenuazione, della banda che riesco ad agganciare eccetera mi sembrano anche troppo buoni. E' per questo che volevo fare dei test il piu' possibile esenti da fattori terzi. Sinceramente non mi pare che la mia linea sia effettivamente cosi' eccellente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
volevo capire ma nel firmware 1.2.09 mod...per quanto riguarda il comparto wi-fi con la mod si risolvono i problemi che aveva l'originale o no??
Perchè io sono all'originale 1.2.04...e volevo mettermi su il mod per sfruttare la funzionalità di wake up on lan da remoto ossia dall'esterno... però ho anche bisogno che il wi-fi funzioni alla perfezione senza alcun problema...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vorrei solo aggiungere al mio messaggio precedente che, anche se il firmware cosi' com'e' e' soddisfacente, mi piacerebbe tanto una funzione che consentisse di attivare e disattivare in modo semplice e rapido tutte le regole aggiuntive del firewall (o meglio ancora, raggrupparle in gruppi e "accendere" o "spegnere" i gruppi). Questo per evitare di tenere (per pigrizia) sempre aperte "al mondo intero" determinate porte anche quando l'applicazione di riferimento non e' in uso, e senza usare l'insidioso UPnP.
Cosa ne pensate? (domanda retorica, perche' appunto o torna Steve-O o la cosa resta per forza di cose nel cassetto dei sogni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
In effetti, nonostante qualcuno poco più sopra abbia scritto che anche se stev-o latita, senza di lui il progetto sembra fermo, non so se fosse un team che ci stesse dietro oppure il solo stev-O la questione però non cambia da quando è sparito lui non si è saputo più nulla.
![]() |
#708 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Da quello che ho capito, l'unico sviluppatore era lui e diversi utenti facevano da beta tester (non so se ci fosse una "comunità ristretta" di beta tester con filo diretto con lo sviluppatore; di certo c'erano alcuni beta tester "volontari" che riferivano semplicemente sul forum).
Addirittura un altro progetto di firmware italiano era stato interrotto perche' lo sviluppatore riteneva il dgteam un progetto piu' avanzato e migliore, e che quindi fosse inutile proseguire il proprio. In questo modo pero' non c'e' piu' nessun firwmare open in cantiere per il netgear. ![]() Ultima modifica di MaxFrames : 22-01-2008 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
E' un peccato che lo sviluppo sia terminato (almeno così sembra).
Però un avviso secondo me lo sviluppatore poteva metterlo (roba da 5 secondi dal momento del login al logout)... niente di dovuto, ci mancherebbe, ma sarebbe stato gradito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
|
Beh se qualcuno ha la voglia e le capacità può riprendere in mano il progetto, sono stati rilasciati pure i sorgenti... Non conosco Stev-O ma non credo sia il tipo da mollare baracca e burattini senza dir nulla.
![]() |
#711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Morlack`X : 23-01-2008 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
arrgg anche leggendo il readme sinceramente, non ci capisco quasi nulla.
Per esempio per "integrare" le nuove versioni ufficiali della netgear, qualcuno ha idea di come procedere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
Infine si lancia lo script create_target.sh per salvare le modifiche. A questo punto si lancia lo script build.sh e si ottiene il nuovo .img pronto per essere flashhato dentro il nostro router... facile a dirsi...poi in pratica bisognerebbe provare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
|
Già troppo complicato per chi come me non è esperto di queste cose
![]() Morlack`X dai sviluppa le vpn ![]()
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
incominciate a fare una raccolta di donazioni e vediamo se si và avanti... e se stev-O si fà vivo.... almeno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma il firmwarer DD-WRT proprio non è compatibile con il DG834GIT ???
nessuno ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq e' davvero un bordello, ma credo che una volta capito il meccanismo diventi piu' semplice di quello che sembra. Se solo potessi farmi spiegare qualcosa da Steve-O... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è possibile usare il firmware 3.01.32 del dg834g per aggiornare il dg834 3.01.32 V2
quello base per interderci? provando via interfaccia web mi dopo che prova a caricarlo appare pagina non trovata. Può essere che quando fai l'upgrade il router se non è sull'indirizzo 1 192.168.1.1 da problemi (lo chiedo senza tentare per non dover riconfigurare parte della rete)? Ultima modifica di nfalco79 : 25-01-2008 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il router è raggiungibile sempre all'indirizzo 192.168.0.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.