Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 17:41   #701
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
Lungi da me voler sapere il perche' (anche se, umanamente, sarei curioso) ma vorrei solo sapere se conviene continuare a tenere d'occhio questo thread di tanto in tanto o se e' davvero finita qui.
basta tenere la sottoscrizione alla discussione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 19:01   #702
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
io ogni tanto un'occhiatina continuerei a darla

che Steve-O latita non vuol dir nulla......anzi
incrocio le dita! io ho girato il web e riempito di messaggi tutti gli amici sono sempre alla sua ricerca
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -
socio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 22:35   #703
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor 2 Guarda i messaggi
Ok, niente server DNS quindi. Ma per comunicare di un IP devo passare per un nodo, no? Se pingo il mio IP, dovra' comunque passare per il server dell'ISP, o no?
Se pinghi te stesso il pacchetto non è proprio instradato...prova a pingare il gateway (che è il nodo a te più vicino - cmq controlla con tracert) così da misurare il RTT (round trip time)
Quote:
No, il primo e' riferito al down, il secondo all'up
300 Mbps in upload? Forse sostituendo la M con la k...
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:17   #704
Lucas Malor 2
Registered User

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
Se pinghi te stesso il pacchetto non è proprio instradato...prova a pingare il gateway (che è il nodo a te più vicino - cmq controlla con tracert) così da misurare il RTT (round trip time)
Ecco, proprio questo cercavo. Grazie per la dritta.

Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
300 Mbps in upload? Forse sostituendo la M con la k...
Ah, non me ne ero neanche accorto.

Comunque una cosa volevo dire.... i valori di attenuazione, della banda che riesco ad agganciare eccetera mi sembrano anche troppo buoni. E' per questo che volevo fare dei test il piu' possibile esenti da fattori terzi. Sinceramente non mi pare che la mia linea sia effettivamente cosi' eccellente.
Lucas Malor 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:36   #705
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
volevo capire ma nel firmware 1.2.09 mod...per quanto riguarda il comparto wi-fi con la mod si risolvono i problemi che aveva l'originale o no??

Perchè io sono all'originale 1.2.04...e volevo mettermi su il mod per sfruttare la funzionalità di wake up on lan da remoto ossia dall'esterno...
però ho anche bisogno che il wi-fi funzioni alla perfezione senza alcun problema...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 16:51   #706
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Vorrei solo aggiungere al mio messaggio precedente che, anche se il firmware cosi' com'e' e' soddisfacente, mi piacerebbe tanto una funzione che consentisse di attivare e disattivare in modo semplice e rapido tutte le regole aggiuntive del firewall (o meglio ancora, raggrupparle in gruppi e "accendere" o "spegnere" i gruppi). Questo per evitare di tenere (per pigrizia) sempre aperte "al mondo intero" determinate porte anche quando l'applicazione di riferimento non e' in uso, e senza usare l'insidioso UPnP.
Cosa ne pensate? (domanda retorica, perche' appunto o torna Steve-O o la cosa resta per forza di cose nel cassetto dei sogni).
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 17:05   #707
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
In effetti, nonostante qualcuno poco più sopra abbia scritto che anche se stev-o latita, senza di lui il progetto sembra fermo, non so se fosse un team che ci stesse dietro oppure il solo stev-O la questione però non cambia da quando è sparito lui non si è saputo più nulla.
Old 22-01-2008, 17:29   #708
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Da quello che ho capito, l'unico sviluppatore era lui e diversi utenti facevano da beta tester (non so se ci fosse una "comunità ristretta" di beta tester con filo diretto con lo sviluppatore; di certo c'erano alcuni beta tester "volontari" che riferivano semplicemente sul forum).
Addirittura un altro progetto di firmware italiano era stato interrotto perche' lo sviluppatore riteneva il dgteam un progetto piu' avanzato e migliore, e che quindi fosse inutile proseguire il proprio. In questo modo pero' non c'e' piu' nessun firwmare open in cantiere per il netgear.

Ultima modifica di MaxFrames : 22-01-2008 alle 17:32.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 18:15   #709
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
E' un peccato che lo sviluppo sia terminato (almeno così sembra).
Però un avviso secondo me lo sviluppatore poteva metterlo (roba da 5 secondi dal momento del login al logout)...
niente di dovuto, ci mancherebbe, ma sarebbe stato gradito...
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 21:24   #710
Life bringer
Senior Member

Beh se qualcuno ha la voglia e le capacità può riprendere in mano il progetto, sono stati rilasciati pure i sorgenti... Non conosco Stev-O ma non credo sia il tipo da mollare baracca e burattini senza dir nulla.
Old 22-01-2008, 22:29   #711
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Beh se qualcuno ha la voglia e le capacità può riprendere in mano il progetto, sono stati rilasciati pure i sorgenti... Non conosco Stev-O ma non credo sia il tipo da mollare baracca e burattini senza dir nulla.
Io me li sono scaricati i sorgenti e all'interno ci sono pure gli script per il build del firmware e un piccolo file readme che ti spiega cosa fare. Stavo pensando proprio di implementare openVPN, ma c'e' un piccolo problema.... il tempo Pero' se qualcuno mi desse una mano....

Ultima modifica di Morlack`X : 23-01-2008 alle 16:55.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:01   #712
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
arrgg anche leggendo il readme sinceramente, non ci capisco quasi nulla.
Per esempio per "integrare" le nuove versioni ufficiali della netgear, qualcuno ha idea di come procedere?

Grazie
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:53   #713
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Quote:
Originariamente inviato da Herbert Guarda i messaggi
arrgg anche leggendo il readme sinceramente, non ci capisco quasi nulla.
Per esempio per "integrare" le nuove versioni ufficiali della netgear, qualcuno ha idea di come procedere?

Grazie
Se non ho capito male per "integrare" le nuove versioni dei firmware netgear bisognerebbe "soltanto" creare un nuovo target.tar.gz con il nuovo firmware. Il target.tar.gz contiene infatti il filesystem originale. Poi modificando i files dentro il file target_dgteam.tar.gz si implementando le mod.
Infine si lancia lo script create_target.sh per salvare le modifiche.
A questo punto si lancia lo script build.sh e si ottiene il nuovo .img pronto per essere flashhato dentro il nostro router... facile a dirsi...poi in pratica bisognerebbe provare
Old 23-01-2008, 17:49   #714
Life bringer
Senior Member

Già troppo complicato per chi come me non è esperto di queste cose
Morlack`X dai sviluppa le vpn
Old 23-01-2008, 18:49   #715
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
incominciate a fare una raccolta di donazioni e vediamo se si và avanti... e se stev-O si fà vivo.... almeno..
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:55   #716
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
ciao
uso il firmware mod x il mio N e ne sono contento però avrei un problema: dopo un paio di giorni di funzionamento, windows live messenger si sconnette e nn vuole piu saperne di riconnettersi se nn dopo che ho riavviato il router. ho abilitato i servizi messenger ma nn ho aperto le porte sul router relative al msn. che dipenda da questo? in alternativa cè qualche soluzione? grazie
up
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:47   #717
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
ma il firmwarer DD-WRT proprio non è compatibile con il DG834GIT ???
nessuno ha provato?
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:19   #718
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Già troppo complicato per chi come me non è esperto di queste cose
Morlack`X dai sviluppa le vpn
Ci provero'... ma farebbero molto comodo integrate nel router.
Cmq e' davvero un bordello, ma credo che una volta capito il meccanismo diventi piu' semplice di quello che sembra. Se solo potessi farmi spiegare qualcosa da Steve-O...
Old 25-01-2008, 16:54   #719
nfalco79
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
è possibile usare il firmware 3.01.32 del dg834g per aggiornare il dg834 3.01.32 V2

quello base per interderci?

provando via interfaccia web mi dopo che prova a caricarlo appare pagina non trovata. Può essere che quando fai l'upgrade il router se non è sull'indirizzo 1 192.168.1.1 da problemi (lo chiedo senza tentare per non dover riconfigurare parte della rete)?

Ultima modifica di nfalco79 : 25-01-2008 alle 17:16.
nfalco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:55   #720
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
il router è raggiungibile sempre all'indirizzo 192.168.0.1
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian