|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
thanks felix, ma collegandolo ad un monitor esterno non riesco a visualizzare il menu del bios.
mi spiego meglio: i pochi pixel visibili sull'lcd mi fanno capire che sono entato nel menu del bios, il problema è che non riesco in alcun modo a visualizzarlo sul monitor esterno, neppure premendo ripetutamente Fn+F4 :-( Ultima modifica di optimista : 04-03-2012 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6862 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve raga,volevo sapere se potete aiutarmi almeno a capire che problema ha il mio samsung nc10....praticamente,appena faccio partire un film scaricato col torrent,mi si riavvia senza motivo...capita ogni volta che voglio riprodurre un qualsiasi contenuto video!!!
La ventola funziona,che cosa potrebbe essere? ho il klite codec pack e vlc 2.0....sapete aiutarmi? ho windows xp sp3 e 1 gb di ram. Spero nel vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
prova a disinstallare questo pack e vedi se all'apertura di un video con VLC continui ad avere lo stesso problema....
![]() |
![]() |
#6864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Salve ragazzi, volevo chiedervi se, ad oggi, sono state poi risolte TUTTE le problematiche che il nostro strepitoso NC10 aveva con Windows 7.
Vorrei installare la Home Premium x86 ma ho paura per il modem HSDPA ed il tasto Fn. Come avete risolto questi "inconvenienti"? Grazie mille a tutti. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6865 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
A dire la verità ho letto parecchio sui driver del modem HSDPA e da altre parti del tasto Fn..........ma se mi tranquillizzi vado di 7.
Un'altra info: mi trovo due partizioni sul mio NC10 che faccio le unisco prima di installare il 7? Così poi piallo TUTTO il disco da 160Gb? O potrei avere problemi cancellando il cosiddetto ripristino? Grazie ancora. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6867 |
Member
|
thanks felix, ma collegandolo ad un monitor esterno non riesco a visualizzare il menu del bios. mi spiego meglio: i pochi pixel visibili sull'lcd mi fanno capire che sono entato nel menu del bios, il problema è che non riesco in alcun modo a visualizzarlo sul monitor esterno, neppure premendo ripetutamente Fn+F4 :-(
che mi suggerisci di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6868 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti un amico mi ha lasciato questo netbook col display rotto...ne ho preso uno nuovo e l'ho aggiustato, smontanto solo la cornice del display per sostituirlo...aggiornato windows, e fatto tutto. Ho attaccato la batteria e sono iniziati i problemi, praticamente il netbook si comporta come se stessi sempre attaccato e staccando l'alimentazione, la luminosità diminuisce e l'icona passa da in ricarica a in scarica; i led che indicano il caricamento passano da verde a arancio a spento. Se stacco la batteria il pc va perfettamente da rete e ovviamente solo a batteria va ugualmente bene...la batteria inoltre carica perchè l'ho caricata senza problemi...
ho installato il battery manager di samsung, ho aggiornato il bios e aggiornato xp ma niente, non so che altro fare...i connettori sembrano tutti perfetti...idee?
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 24-06-2012 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6869 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io personalmente non ho capito che hai scritto né il tuo problema. Riscrivilo più chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema batteria
Ciao a tutti....da poco ho comprato una batteria nuova per il mio nc10 perchè quella di serie ormai era andata...(se scollegavo il carica batterie il pc si spegneva)
dopo varie ricerche su internet alla fine ho finito per comprare questa: http://www.batteryupgrade.com/shopBr...oupId/87256213 Con questa batteria però anche dopo un intera notte di carica il led verde non si accende mai, ma è sempre giallo, come se dovesse ancora caricarsi......se accendo il pc però mi segna che la batteria è carica al 100%... Inoltre durante l'uso se la batteria si scarica il pc mi si spegne di colpo, senza avvisare che si sta scaricando la batteria.....ovviamente è tutto impostato come se dovesse avvisarmi ma invece niente... Cosa potrebbe essere??? Un problema di batteria??? Potrebbe essere che devo fare la ricalibrazione della batteria da bios?? Grazie, ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6871 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#6873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
scusate dove posso trovarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi il mio nc10 non ne vuol sapere di leggere le schede di memoria sd, ecc... Windows 7 non riconosce proprio il card reader integrato. Ci sono dei driver da dover installare? Grazie
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6875 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
ciao..
se nn lo lasciate collegato (tramite cavo di rete) durante l'installazione
andate sul sito ufficiale (quello dove si scaricano i Bios) e trovate tutto cio ke vi serve... byez.... ![]()
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] ![]() Ultima modifica di thoby : 13-09-2012 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
ciao..
Quote:
x lo meno i sintomi sono quelli, fattela sostituire... o prova con un carica batteria più potente... byez... ![]()
![]() |
![]() |
#6877 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi scusate ma un bios aggiornabile da dos per questo netbook dove lo trovo?
pare che quello ufficiale sia un exe che gira sotto win |
![]() |
![]() |
![]() |
#6878 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare il bios 05ca?
![]()
Z97 Pro Gamer- i7 4790k - Hyper 212EVO - 16 GB DDR3 - XFX 470X - Creative SB Z - SSD 850 Evo 250GB - RAID0 2x[WD RE3 500GB] + WD Green 2TB - LG BD-RE 6x - Corsair Carbide 500R Nero - XFX 650W - Dell U2412M - Inspire T6060 N552VW-FI136T + SSD M.2 Samsung 850 Evo 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6879 |
Member
|
salve, ho letto che qualcuno ha riportato il bios dalla versione 11CA alla 05CA.
in questo topic, ad esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409085 sapreste dirmi il motivo di tale downgrade? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6880 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.