|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non si può fare una paragone del genere.
Ogni prodotto ha una storia a sè stante. Se hai avuto problemi con il Medley non vuol dire che oggi avrei problemi con il Playo e domani con altri prodtti 4geek. Se oggi non hai problemi con il WD TV Live non è detto che doomani non ne avrai con altri prodtti WD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
|
Non si può fare una paragone del genere.
Ogni prodotto ha una storia a sè stante. Se hai avuto problemi con il Medley non vuol dire che oggi avrei problemi con il Playo e domani con altri prodtti 4geek. Se oggi non hai problemi con il WD TV Live non è detto che doomani non ne avrai con altri prodtti WD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
|
e' anche vero che se un prodotto scalda talmente tanto che si blocca o si riavvia qualche problema di progetto ce l' ha sicuramente e non e' conforme alle specifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
|
Il mio non scalda più di tanto.
Se volete provate a chiedere a Netgear/Dlink/Linksys qualcosa dei loro modem. Se lo si mette in una nicchia dove non c'è circolazione d'aria non si può incolpare il progettista....
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
chiaramente non bisogna mettergli sopra niente e dove ci sono le fessure per l' aria tenerlo ad almeno 10 cm da pareti varie. certo che a 80 euro spedito e' un affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
EXT3
Quote:
Tu che esperienze hai con il torrent? Che filesystem usi? Per inciso (vedi il forse di prima...) ho avuto qualche problema con il mio HD-USB NTFS attaccato al Playo. Dopo aver fatto scritture e move dal PC e dal Playo verso l'HD e viceversa e dopo aver scaricato un paio di torrent nel HD alcuni file dentro all'HD sono stati danneggiati. Non saprei direi chi sia il colpevole ma ho avuto film scomparsi (c'era il file .ISO ma di dimensione nulla) e altri si sono incasinati (partivano mostrando pezzi di piu' film mischiati o mostravano tracce audio inesistenti o partivano senza audio). Insomma credo che si siano rovinati alcuni puntatori. Qualcuno ha per caso avuto problemi simili? Io come al solito sono rimasto alla Hyundai 457 (non la 507). Saluti Ultima modifica di Robeto : 24-03-2010 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
Qualcuno che dispone del Playo e della chiavetta Wifi specifcaa, può darmi una mano ad identificare su un pc il chipset della scheda WiFi della chiavetta e relativo VID (Vendor ID) e PID (Product ID) rielvato dall'USB?
Basta colleagre la chiavetta del Playo al pc, non installare nessun driver (ignorare la richiesta) e con una utility tipo SIW (http://www.gtopala.com/download/siw.exe) verificare le periferiche USB Scaricate il programma SIW. Lanciatelo. Selezionate [Hardware] -> [Ports] -> [USB] Nell'elenco delle periferiche USB, selezionare con il tasto destro del mouse e seelzionare [Copy to clipboard]. Incollare il file risultante in un file testo o postarlo qui. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, i dont speak italian.
my player "playo" dont let me enter to my laptop, im using windows 7. (conectato per wirelles) and the plato (conectato por ethernet) he trobado el pass hdm and usser hmduser and show me "acceso non riuscito" please, help me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
Which firmware are you using?
Please use the latest Hyundai version (24.02.2010). You find it on first post.
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Junior Member
|
Quote:
en config. LAN o posto 192.168.1.1 it ok?? Thanks men. Edit: Now i see my laptop in the tv, enter in "workgrups" ann there is "alicegate" "HMB" "name my laptop" withc one choice? and what is the usser and pass? Edit (again) with other pc, installed windows xp, it work, but i need they works in windows 7. Ultima modifica di jltr03 : 25-03-2010 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi è appena arrivata la mail dell'assistenza 4geek per il mio playo...
me lo hanno sostituito.... adesso attendo che arrivi e poi sotto con i test |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
arrivato ieri, comprato domenica
![]() l'ho collegato alla tv e ci ho messo una chiavetta ( il mio hd esterno è morto) accesso al film rapido, inoltre ho l'ht collegato alla tv, quindi impostando sulal tv l'audio esterno e accendendo l'ht, sento l'audio del film in 5.1 non sono riuscita a collegare il playo al pc. non ho trovato un manuale decente. mi sa che devo andare a tentativi. ma ho alcune domande: a casa ho un router con una sola porta eth, così il fisso è collegato col cavo, il portatile lo collego in wifi pensavo di collegare il Playo al notebook con l'eth, ma non lo vede. non ho cpaito bene come impostare il notebook ( su cui ho Vista) e il palyo ho configurato la lan indicando indirizzo IP subnet mask gateway predefinito dns ma non riesce a creare il collegamento e le indicaizoni sul mini manuale non mi aiutano. qualcuno di voi ha trovato un aguida più dettagliata? qulacuno mi può dare una mano a configurare il collegamento playo notebook? grazie
![]() Notebook 2004: asus A2542D - AMD Athlon XP-M +2800 - 512 - mast.toshiba ODD-DVD SDR6372 (mai funzionato) - ATI mobility readib 9600 - WIn XP SP2 - IE7 + mast. dvd est LACIE (NEC dvd_rw nd-3500ag: ottimo) Notebook 2008: ACER Aspire 5920 - intel core 2 duo processor t8100 (2.1 Ghz,800 MhzFSB, 3Mb L2 cache) - 15,4" WXGA acer crystal brite - INVIDIA GeFOrce 9500M GS turboCache - 4 GB ram DDR2 - 250 GH HDD - DVD super multi DL - 802.11 a/b/g Wlan - subwoofer - webcam |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
Il Playo lo devi colelagre al router (non al notebook) via ethernet.
Se il router è impostato per rilasciare un indirizzo IP al Playo verrà assegnato un indirizzo IP. Quindi devi agire sul router e non sul Playo.
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
sulle istruzioni e sul sito è scritto che posso collegare il palyo direttamente ad un pc o ad un router, quindi pensavo si potesse fare. non saprei esattamente come è impostato il router...mi aiutò un amico qualche anno fa a configurarlo per la rete, e so solo che ha un range di 3 indirizzi ip, i due pc ed uno in più. ma a questo punto dovrò acquistare un nuovo router, questo ha una sola porta eth ![]()
![]() Notebook 2004: asus A2542D - AMD Athlon XP-M +2800 - 512 - mast.toshiba ODD-DVD SDR6372 (mai funzionato) - ATI mobility readib 9600 - WIn XP SP2 - IE7 + mast. dvd est LACIE (NEC dvd_rw nd-3500ag: ottimo) Notebook 2008: ACER Aspire 5920 - intel core 2 duo processor t8100 (2.1 Ghz,800 MhzFSB, 3Mb L2 cache) - 15,4" WXGA acer crystal brite - INVIDIA GeFOrce 9500M GS turboCache - 4 GB ram DDR2 - 250 GH HDD - DVD super multi DL - 802.11 a/b/g Wlan - subwoofer - webcam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Junior Member
|
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio. Vorrei comprare il Playo con l'adattatore wifi. Ho un router Linksys WRT120N-EZ. E' un Router a 150Mbps. La chiavetta wifi ufficiale, anche se teoricamente supporta velocità a 300Mbps, è compatibile con il mio router? Oppure dovrei cambiarlo con uno a 300Mbps? E' vero che poi devo sostituire il firmware per poterlo usare in wifi? Grazie mille a chi potrà aiutarmi. Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
ho aggiornato a 507 ma cmq si accende da solo quando uso la tv....
che si può fare non dovrò mica star li a attaccare e staccare la corrente di continuo..... ![]() ![]() ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.