|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si lo so che ha un impostazione antiquata ed un po' effetto strano lo fà..l'ho provato 2 minuti l'altro giorno lo Zero. Però vabbè Resident Evil è nato così..mi ci riabituerò. ![]() ![]() Tra l'altro ho voluto anche vedere giusto un minuto l'1...volevo rivedere la magione..ci sono rimasto così ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() Non dimentichiamo che molti gochi moderni puntano su elementi, simili al discorso del baule, che costringono dover ripassare più volte per un luogo e causare così tensione ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 25-04-2006 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
Senza dubbio Resident Evil 4 è incentrato maggiormente sull'azione pura. C'è tanta azione. Però nonostante ciò alla fine la storia è ben costruita, non mancano misteri da scoprire, enigmi da risolvere, l'esplorazione, ecc. senza parlare dei sottogiochi presenti che lo rendono anche più vario, o anche il premere dei determinati tasti con tempismo che ci appaiono sullo schermo per tirarsi fuori in diverse situazioni o magari per compiere delle determinate azioni.
Il ritmo è più frenetico nella fase di azione, punta ad essere molto istintivo, visto che ti può capitare di imbatterti anche in decine di nemici contemporaneamente, che t'inseguono, ti accerchiano, si arrampicano, sfondano porte, finestre, salgono sui tetti e tu hai il panico e non sai dove andare. ![]() Ma cmq l'elemento esplorativo, misteri da scoprire, enigmi da risolvere, indagare,ecc. ci son sempre. ![]() Poi la trama è assolutamente all'altezza e ben fatto a mio parere. Ormai la vecchia trama di Racoon City non era più sfruttabile, visto che l'avevano ormai sfruttata fino all'osso. Ma nel 4 hanno ideato una nuova storia bella, complessa e ben orchestrata. ![]()
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Ecco una foto dei miei 3 Resident Evil per il Cubo.
![]() Stanotte si inizia lo Zero...ho già avuto modo di vedere l'introduzione: bellissima. ![]() ![]()
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se metti uno screenshot cliccabile è meglio.
![]() Io ho: Resident Evil - Rebirth Resident Evil 3 - Nemesis Resident Evil 4 Ora sto giocando al 4 e mi sto troppo divertendo, ho poco tempo, solo alla domenica ma ogni volta è na sessione di 4 ore ![]() Cmq punto ad averli tutti!
![]() |
#649 |
Senior Member
|
Anche io ho lo "0", il "Rebirth" e il "4" per GC: ho visto in negozio anche il "2" e il "3" ma, considerando che si tratta di giochi PS1 (già giocati e finiti a suo tempo) con la sola aggiunta del bilinear filtering, 30 € a gioco mi sembrano eccessivi...
![]()
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Ho intenzione di pagare cosi' anche il 2 e il Code Veronica mentre lo 0 penso di prenderlo player choice anche se mi sta sulle palle avere solo quello non full.
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
Troppo lol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
OT: resident evil 0
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche info...
1) è possibile sparare agli zombi direttamente alla testa senza sprecare troppe minizioni? sono sempre a secco ![]() 2) Ho visto che l'erba rossa si può combinare con quella verde (che è curativa).....che proprietà ha quest'erba rossa? cmq un pò di antialias non avrebe fatto male a questo game ![]()
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto all'antialias, l'hardware del GC lo consente, ma non è molto usato per l'impatto prestazionale che causa. Certo che in un titolo con fondo 2D statico... ![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 28-04-2006 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Peccato che "Zero" e "Rebirth" risentano di un metodo di controllo veramente penoso.
RE4 ha una giocabilità superiore anche per questo, sebbene snaturi parecchio lo spirito del "survival horror" : non vedere cosa c'era dietro l'angolo era parte del gioco.
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() Vabbè almeno al personaggio l'avrebbero potuto applicare ![]()
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda quella rossa mi sa che abbinata alla verde dà più energia. O cmq se ricordo c'era anche un erba azzurra e forse abbinata creava un antitodo..sempre se ricordo bene. Sparare alla testa agli zombi mi ricordo si poteva, però se ricordo era con il fucile a pompa. Praticamente una volta vicino allo zombie, il fucile poteva essere piegato con la punta che "puntava" al mento dello zombie e facendo fuoco l'ammazzavi con un colpo. Con la pistola invece niente da fare.
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Altrimente se sei abbastanza freddo, lasciali avvicinare a te praticamente quasi a beccarti. mira in alto, meglio se con il fucile, e mezzo secondo prima che ti saltanno addoso spari..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
ok, grazie a tutti per le risp
![]() Ot^2 ![]() Qualcuno vende re4 o mario sunshine ?
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
eccomi quà ragazzi..mi sono preso su ebay un GC Residen Evil pack e sto aspettando che mi arrivi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.