|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#6522 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Non rido per la tua opinione ci mancherebbe... ma perché l'ho sentita ormai 1000 volte ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#6523 |
Bannato
|
Io non ho esultato per il terzo posto, semmai per
a) del piero, che a parecchi già ad ottobre stava sulla panza b) le vittorie contro roma ed inter ![]() |
![]() |
![]() |
#6524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#6525 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
più che per terra, sotto terra!
![]() come ritengo alcuni di voi troppo ottimisti, ritengo melo troppo pessimista io, da tifoso, posso avere delle preferenze o meno. l'acquisto di Poulsen non mi piaceva, però ormai è arrivato e voglio vederlo giocare prima di dargli contro. detto questo per ora parlano i risultati sul campo e quelli al momento mi soddisfano. vedremo se sarà casì anche quest'anno. onestamente non vi nascondo che un campionato da secondo posto sarebbe un contentino. mi piacerebbe tornare a lottare per lo scudo e fare una discreta figura in champions
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 17-07-2008 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
#6526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#6527 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ke squadra.................!!!!!!!
![]()
![]() |
#6528 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io lì ho goduto in mod immane,ero a casa di un milanista!
![]() |
![]() |
#6529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#6530 |
Senior Member
|
scusa melo...
17.07.2008 - ore 14:50:35 PRESENTAZIONE POULSEN - RIZZITANO - Se Blanc fosse un tifoso bianconero, magari abbonato, cosa penserebbe? "Sarei molto contento...". Juve scudettata prima di 5 anni? "Smentisco per l'ennesima volta questa voce. Non ho mai parlato di cinque anni. Già quest'anno partiamo con l'idea di vincere, o il campionato, o la coppa con le orecchie grandi...Sappiamo l'aspettativa che c'è intorno alla Juventus, da parte dei tifosi soprattutto".
![]() |
#6531 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#6532 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#6533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() e la Coppa Mancini la lasciamo all'Albinoleffe!?!??!
![]() |
#6534 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi sa che quelli dietro un po' di spettacolo se lo sono visto
![]() Ultima modifica di cionci : 17-07-2008 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#6535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Di una 3a piazza in campionato e di un'8° di coppa non sarei deluso, ma mi aspettavo meglio. Sotto NO, vuol dire che si è peggiorato tutto !
![]() |
#6536 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
e che vuoi lottare su tre fronti ???
![]() ![]() ![]()
#6537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() A casa dei tuoi ![]()
![]() |
#6538 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6539 |
Bannato
|
Io cmq non capisco perchè dite che sono pessimista. Cioè, no che mi offenda, figuratevi, ma perchè non capisco dove sia il pessimismo in quel che dico.
Voglio dire: da 2 anni dico alcune cose sulla dirigenza che penso siano anche abbastanza palesi, almeno per me.
Sull'allenatore, poi, ce ne sarebbero da dire di cose. Zero gioco, forse si sarà visto in 3 partite in tutto l'anno. Zero lettura delle partite ( ovvero cambi sempre sballati ). Zero palle nelle interviste: a momenti se gli violentassero in diretta la moglie e lui , sbattendo ripetutamente le sopracciglia come suo solito, risponderebbe " eh ma va bene così, andiamo avanti ". Insomma, un cornflakes inzuppato. Ora se ne è spuntato che ha addirittura preferito Poulsen ad Alonso, sbrurotfl !! ![]() Per questo, quando leggo molti di voi che gridano entusiasti " grande mercato" "grandi acquisti" "squadra più forte" per poi aggiungere " ci basta il secondo posto " ( secondo posto? ri-sbrurotfl ! ) etc io mi chiedo: ma si rendono conto di cosa sia OGGI la juve come società ? Io penso di no. Forse avete già dimenticato COME eravamo 16-17 anni fa.. |
![]() |
![]() |
#6540 |
Senior Member
|
no purtroppo con mio padre seguo solo la Nazionale ormai....prima ci guardavamo le partite,ora lui lavora sempre!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.