Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 13:53   #6521
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
pardon, non avevo visto il "con le dovute proporzioni"
Ah ok, pensavo di non aver capito
Ok che sono ormai andato, ma spero di saper leggere e capire ancora
melomanu è offline  
Old 17-07-2008, 13:54   #6522
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
come la pubblicità; per dipingere una parete grande di vuole un grande pennello, non un pennello grande..........

mi segnalo
L'avevo pensata subito... ma non l'ho scritto perché faceva pena
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
E cosa ci sarebbe da ridere ?
Non rido per la tua opinione ci mancherebbe... ma perché l'ho sentita ormai 1000 volte
Quote:
Ovvero, un altro terzo posto ( quando l'obiettivo minimo non era neanche il quarto ma la uefa ) ?
Mi pare che anche tu fossi qui ad esultare molte volte l'anno scorso....
Quote:
Onestamente, no. Non mi piace Ranieri, non mi piacciono Secco Cobolli e Blanc, per cui anche per loro vale la legge-Donadoni: fuori dalle palle a costo di rimanere con l'amaro in bocca.
Allora sii coerente... e non saltare sul carro dei vincitori quando (e se) ci sarà
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 13:56   #6523
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Io non ho esultato per il terzo posto, semmai per

a) del piero, che a parecchi già ad ottobre stava sulla panza
b) le vittorie contro roma ed inter

melomanu è offline  
Old 17-07-2008, 13:57   #6524
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
L'avevo pensata subito... ma non l'ho scritto perché faceva pena

le cose bisogna saperle scrivere, prova ad imparare, prova
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 13:57   #6525
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
E' anche bello leggerti,ci tieni coi piedi per terra
più che per terra, sotto terra!

come ritengo alcuni di voi troppo ottimisti, ritengo melo troppo pessimista

io, da tifoso, posso avere delle preferenze o meno. l'acquisto di Poulsen non mi piaceva, però ormai è arrivato e voglio vederlo giocare prima di dargli contro.

detto questo per ora parlano i risultati sul campo e quelli al momento mi soddisfano. vedremo se sarà casì anche quest'anno.

onestamente non vi nascondo che un campionato da secondo posto sarebbe un contentino. mi piacerebbe tornare a lottare per lo scudo e fare una discreta figura in champions
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 17-07-2008 alle 14:02.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-07-2008, 13:59   #6526
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
onestamente non vi nascono che un campionato da secondo posto sarebbe un contentino. mi piacerebbe tornare a lottare per il quarto e fare una discreta figura di merda in champions
sarai accontentato
recoil è offline  
Old 17-07-2008, 14:18   #6527
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
ke squadra.................!!!!!!!

Spoiler:
da quarto posto
Old 17-07-2008, 14:19   #6528
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Io non ho esultato per il terzo posto, semmai per

a) del piero, che a parecchi già ad ottobre stava sulla panza
b) le vittorie contro roma ed inter

e quelle contro il milan no????

Io lì ho goduto in mod immane,ero a casa di un milanista!
Old 17-07-2008, 14:20   #6529
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

solo fortuna e colpa dell'arbitro
Old 17-07-2008, 14:22   #6530
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

scusa melo...

17.07.2008 - ore 14:50:35
PRESENTAZIONE POULSEN - RIZZITANO - Se Blanc fosse un tifoso bianconero, magari abbonato, cosa penserebbe? "Sarei molto contento...". Juve scudettata prima di 5 anni? "Smentisco per l'ennesima volta questa voce. Non ho mai parlato di cinque anni. Già quest'anno partiamo con l'idea di vincere, o il campionato, o la coppa con le orecchie grandi...Sappiamo l'aspettativa che c'è intorno alla Juventus, da parte dei tifosi soprattutto".
Old 17-07-2008, 14:23   #6531
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
ke squadra.................!!!!!!!

Spoiler:
da quarto posto
Avanti un altro
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 14:24   #6532
boxforum
Member

L'Avatar di boxforum

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
No... abbiamo già Knezevic e Mellberg
sembrano i nomi di 2 alcolici
boxforum è offline  
Old 17-07-2008, 14:24   #6533
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Già quest'anno partiamo con l'idea di vincere, o il campionato, o la coppa con le orecchie grandi.".

e la Coppa Mancini la lasciamo all'Albinoleffe!?!??!
Old 17-07-2008, 14:25   #6534
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
se ero nel pubblico, sai quante gleien dicevo
Mi sa che quelli dietro un po' di spettacolo se lo sono visto

Ultima modifica di cionci : 17-07-2008 alle 14:27.
cionci è offline  
Old 17-07-2008, 14:27   #6535
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
scusa melo...

PRESENTAZIONE POULSEN - RIZZITANO - Se Blanc fosse un tifoso bianconero, magari abbonato, cosa penserebbe? "Sarei molto contento...". Juve scudettata prima di 5 anni? "Smentisco per l'ennesima volta questa voce. Non ho mai parlato di cinque anni. Già quest'anno partiamo con l'idea di vincere, o il campionato, o la coppa con le orecchie grandi...Sappiamo l'aspettativa che c'è intorno alla Juventus, da parte dei tifosi soprattutto".
Un conto è dire alla stampa (per obbligo di apparenza) delle aspettative, un'altro è essere realisti. Io sinceramente, cm già detto, di un 2° posto in campionato e di un 4° di finale di coppa sarei più che soddisfatto.

Di una 3a piazza in campionato e di un'8° di coppa non sarei deluso, ma mi aspettavo meglio.

Sotto NO, vuol dire che si è peggiorato tutto !
Old 17-07-2008, 14:28   #6536
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi

e la Coppa Mancini la lasciamo all'Albinoleffe!?!??!
e che vuoi lottare su tre fronti ???
Old 17-07-2008, 14:28   #6537
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

E grazie

A casa dei tuoi
Old 17-07-2008, 14:29   #6538
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
scusa melo...

E che doveva dire?
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 14:29   #6539
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Io cmq non capisco perchè dite che sono pessimista. Cioè, no che mi offenda, figuratevi, ma perchè non capisco dove sia il pessimismo in quel che dico.
Voglio dire: da 2 anni dico alcune cose sulla dirigenza che penso siano anche abbastanza palesi, almeno per me.
  1. Scarsa capacità manageriale: si è visto come hanno agito loro e il loro avvocato in sede di processo per calciopoli. Per non parlare della confusione di secco e moggi nel dopo calciopoli, le dichiarazioni di cobolli che non sapeva che dire, i casi di montale, tardelli, etc, classico esempio di confusione dei ruoli in un'azienda, il ruolo di blanc, insomma tanta roba.
  2. Scarsa capacità tecnica nella gestione dei calciatori: ora capisco che 2 anni fa eravamo in una situazione di collasso, ma il caso ibra è emblematico di come non abbiano saputo gestire le uscite. Vendere ibra all'inter, all'inter !!, è stato un errore clamoroso, inutile girarci intorno con battute etc.. Le altre cessioni, in termini di soldi incassati e squadre di destinazione, posso anche capirli, ma ibra all'inter, e mutu alla fiore no. Riprova di queste incapacità si sono avute nella scelta dei giocatori da comprare: io fino ad oggi l'unico di cui son contento è Iaquinta, pensate un pò. Le scusette su almiron ( " eh ma veniva da 3 buone stagioni" : si , ma nell'empoli ! " conosceva il calcio italiano ": embè? ormai, ad oggi, tutti i giocatori conoscono questo o quel campionato ! ) su Tiago ( " eh ma giocava bene nella sua ex-squadra" : e sti caxxi ! ) . Ci siamo dovuti sorbire 2 inutili in squadra, e tiago per di più provato e riprovato sperando in chissà cosa non si sa... Quest'anno, stesso papocchio: campagna acquisti a dir poco clamorosa, roba che neanche un 14-enne fa dipeggio a football manager. Ci servivano, in ordine: 1) 1 terzino destro; 2) 1 centrocampista centrale che sappia gestire la manovra ; 3) 1 attaccante per sostituire palladino. In aggiunta, se la cosa fosse stata possibile, un centrale da affiancare al chiello di maggior qualità ed esperienza rispetto a legrottaglie. Abbiamo invece preso: 1) 1 caxxo; 2) 1 fabbro inqualificabile 3) 1 attaccante pagato un fottio di soldi fra contanti e giocatori che voglio vedere io come lo terremo in panca come sostituto di palladino. Io dico che hanno fatto uno scempio, senza contare che iaquinta se mandasse tutti a fanculo avrebbe ragione, se zanetti mandasse tutti a fanculo avrebbe ragione, idem marchisio e giovinco, nedved voglio vedere come reggerà campionato e coppa. Insomma, una gestione di qualità. Come se non bastasse, abbiamo ancora i due fuoriclasse che tutti ci invidiano di Tiago ed Almiron.

Sull'allenatore, poi, ce ne sarebbero da dire di cose. Zero gioco, forse si sarà visto in 3 partite in tutto l'anno. Zero lettura delle partite ( ovvero cambi sempre sballati ). Zero palle nelle interviste: a momenti se gli violentassero in diretta la moglie e lui , sbattendo ripetutamente le sopracciglia come suo solito, risponderebbe " eh ma va bene così, andiamo avanti ". Insomma, un cornflakes inzuppato. Ora se ne è spuntato che ha addirittura preferito Poulsen ad Alonso, sbrurotfl !!

Per questo, quando leggo molti di voi che gridano entusiasti " grande mercato" "grandi acquisti" "squadra più forte" per poi aggiungere " ci basta il secondo posto " ( secondo posto? ri-sbrurotfl ! ) etc io mi chiedo: ma si rendono conto di cosa sia OGGI la juve come società ?
Io penso di no.
Forse avete già dimenticato COME eravamo 16-17 anni fa..
melomanu è offline  
Old 17-07-2008, 14:30   #6540
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
E grazie

A casa dei tuoi
no purtroppo con mio padre seguo solo la Nazionale ormai....prima ci guardavamo le partite,ora lui lavora sempre!

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian