|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6501 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ricordami se un giorno mi viene voglia di martellarmi i cogliOOni di venire a parlare con te di Juve/Calcio Prendila con un po' di filosofia su... siamo qua per passare il tempo... non è che ci cambia la vita un risultato o un acquisto in più o in meno. Jim |
|
|
|
|
|
#6502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CHIIIIIIIII?
|
|
#6503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Beh mi spiace, ma una società che opera in questo modo ( e state sicuri che la grana giovinco non è ancora finita ) non merita alcuna considerazione positiva.
Parlare di calcio significa anche ( o specialmente ) discutere delle partite, per cui quando inizieranno avoglia di quante cose parleremo. |
|
|
|
|
#6504 |
|
Senior Member
|
Se solo prova ad accostare le parole... si fa un mesetto
|
|
#6505 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
gniurante
Floyd Landis Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Floyd Landis (Lancaster, 14 ottobre 1975) è un ciclista statunitense. Landis è nato in una comunità amish nota con il nome di Mennoniti, i quali rinunciano volontariamente a progresso e comodità di ogni genere. Problemi col doping Il 26 luglio del 2006, a pochi giorni dalla chiusura del Giro di Francia, il quotidiano danese Ekstra Bladet, dopo una dichiarazione analoga dell'anti-doping francese, annuncia che un corridore ben posizionato in classifica è stato trovato positivo ad un controllo delle urine: la cosa era accaduta nella tappa di di Morzine, vinta da Landis. Secondo il giornale, tuttavia, la sostanza riscontrata non sarebbe eritropoietina (EPO), bensì uno stimolante. Il 27 luglio è la Phonak ad annunciare che il corridore in questione è proprio Landis e che le sostanze proibite da lui assunte sono alcuni steroidi come il testosterone e l'epitestosterone. Landis, appresa la notizia, ha comunicato che egli ha preso quelle sostanze per i suoi problemi alla tiroide: in ottemperanza al codice etico del ciclismo professionistico, comunque, l'americano non parteciperà a nessuna gara professionistica prima delle contranalisi e, se non dovesse dimostrare la propria innocenza, perderebbe il Tour a vantaggio di Pereiro Sio. |
|
|
|
|
#6506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fossi interessato a leggere. Segnalato
|
|
|
#6508 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#6509 |
|
Bannato
|
Bah, non ci vedo logica nel tuo rolleyare. Mica uno deve discutere di quel che piace a te, o come piace a te. Non mi pare che dia fastidio, non posto da giorni, non commento ( e ce ne sarebbero da dire ) le operazioni dirigenziali, quando iniziano le partite avremo di cui discutere.
Siccome da un pò è anche vietato scherzare, quindi spammare, che arriva il mod e ci riprendere, sottolineo CI, allora evito quando possibile |
|
|
|
|
#6510 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Abbonamenti a gonfie vele
La campagna abbonamenti per il prossimo campionato, procede a gonfie vele: a due giorni dal termine della fase di prelazione, delle 17.250 tessere vendute lo scorso anno, ne sono già state rinnovate ben 13.500, una media di circa 1.500 al giorno. Dati estremamente positivi, che nelle prossime settimane potranno essere ulteriormente incrementati: per rinnovare la propria tessera i vecchi abbonati hanno tempo sino a sabato 19 luglio, (e lunedì verrà stilato il primo bilancio), mentre da mercoledì 23 partirà la vendita libera, che si concluderà sabato 2 agosto Tanti gli elementi che stanno contribuendo al successo della campagna. L’entusiasmo per gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione, gli acquisti del mercato estivo e le due importanti novità per il prossimo campionato: la maggior capienza dello stadio Olimpico, che abbinata alla riduzione del settore ospiti garantirà ai tifosi bianconeri circa 3.000 posti in più, e la rivendita dei biglietti inutilizzati, resa possibile dalla collaborazione con Lottomatica Italia Servizi. Gli abbonati potranno comunicare l’impossibilità di assistere a una partita, rendendo così disponibile il proprio posto. Se la Juventus riuscisse a vendere il biglietto, all’abbonato sarà riconosciuta una quota a titolo di rimborso.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#6512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riempiamo questo stadio!
|
|
|
#6514 | |
|
Bannato
|
Quote:
... la stessa dell'anno scorso direi... speriamo che i risultati ti smentiscano anche quest'anno (e credo che lo speri anche tu Per quanto riguarda lo ... se non si potesse mi sa che avremmo già chiuso |
|
|
|
|
|
#6515 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6516 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6517 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
io quella parola non la posso più dire!
Nemmeno usare asterischi o simili. Quindi mi devo sfogare sulla seconda squadra di Milano. Cerca di capirmi ![]() Quote:
Quote:
E' anche bello leggerti,ci tieni coi piedi per terra Beh ha ragione...se vuole la nazionale stare in panca inutile... Che culo
|
|
|
|
#6518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#6519 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Onestamente, no. Non mi piace Ranieri, non mi piacciono Secco Cobolli e Blanc, per cui anche per loro vale la legge-Donadoni: fuori dalle palle a costo di rimanere con l'amaro in bocca. |
||
|
|
|
|
#6520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
pardon, non avevo visto il "con le dovute proporzioni"
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

(e credo che lo speri anche tu
... se non si potesse mi sa che avremmo già chiuso