|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
|
Ne dubito dato sul monitor ha lampeggiato ripetutamente la medaglietta esperto col lanciarazzi e riconoscimento in difesa
![]()
![]() |
#624 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ieri sera ho fatto una sessione col cecco bestiale....ho giocato un 30 min fregandomene delle casse (e si lo so...ma ogni tanto si puo fare
![]() avro fatto 15 headshot di fila ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
![]()
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Stamattina la mia migliore performance: 848 punti su oasis come attaccante
![]() ho iniziato sul mortaio (foxlady stamattina mi odiava suppongo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#628 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho tentato invano di abbatterti con l'rpg, ma nulla ![]()
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
Quanto fa cagare l'SVU del cecco... bha troppo molle, sparo a ripetizione senza ricarica dopo il colpo... non mi piace proprio.
Un credito sprecato. Preferisco di gran lunga l'M95.
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
Con l'M95 ne basta uno (infatti il parametro potenza è al massimo).
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() se hai culo e ti registra l'headshot ce ne vuole uno...altrimenti minimo 2 per atterrare qualcuno mirando al corpo...o 1 se hai culo. Radagast è sopravvissuto a due colpi di m95...uno alla testa e l'altro al corpo ![]() ho fatto + headshot e kill con l'sv-97 e i vari fucili base che con l'm95...imho l'SVU e il VSS almeno sono kill assicurate...imho, molto meglio i fucili base che sprecare un credito per riempire una barretta...tantovale fare solo headshot coi fucili base piuttosto che andare a culo nel beccare il corpo e sperare nella kill con l'm95... io con l'svu c'ho fatto stragi...non vedo l'ora di sbloccare il VSS ![]() intanto ho preso il QBU-88 ![]()
![]() |
![]() |
#635 |
Bannato
|
con m95 da vicino dove lo becchi lo becchi, muore con un colpo , da molto lontano muore con un colpo in testa o 2 sul corpo
svu è un calibro + piccolo...e quindi da molto lontano alle volte se lo becchi sul corpo non muore manco con un caricatore ![]() ![]() x precisare da vicino io intendo a meta fra le 2 basi...lontano da una base all'altra circa... Ultima modifica di superblak : 27-07-2008 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende anche dalla distanza. Se il bersaglio è troppo lontano difficilmente lo abbatti con un colpo...
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto, ne ho killati prima due da vicino sparandogli sul petto, con un singolo colpo. A parte questo mi piace il fucile che quando spari deve ricaricare, quello con i colpi a ripetizione mi sà troppo di lamer ![]()
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
i fucili da cecchino sono fatti per le lunghe distanze (i cecchini VERI..."lavorano" a distanze superiori ai 500 metri) se devo usarlo a media distanza...mi basta l'assalto, mezzo caricatore e ne tiri sotto 3 ![]() Nel gioco la portata delle armi è squilibratissima... anche il supporto è efficacissimo ma un cecchino (che NON può distendersi) che a lunga distanza richiede 2 colpi di un fucile con una ricarica lentissima per abbattere un nemico, è un cecchino inutile, sopratutto se le classi Assalto e Supporto possono curarsi istantaneamente e sopratutto se ottieni lo STESSO risultato con il fucile da cecchino BASE (che tral'altro spesso è in grado di ammazzare con un colpo come l'm95 a media distanza). L'svu diventa NECESSARIO per i colpi a lunga distanza...ce ne vogliono 5 per il corpo e 2 per la testa, in pratica se miri bene con 2 caricatori ne tiri sotto 2, con l'm95 probabilmente a stento uno (visto che raramente le persone rimangono ferme a farsi cecchinare). Tral'altro è perfetto per i colpi in movimento ed ha un ottica + corta e meno precisa...per evitare di avvantaggiare troppo. Il Vintorez (VSS, quello del 25° grado) ha una frequenza + elevata, fa poco meno danno ed ha 12 colpi nel caricatore. Io spesso mi metto a cecchinare addirittura la base avversaria e zone limitrofe...e ci riesco solo con l'svu. Un supporto è in grado di stirarmi con una velocissima raffica ad una distanza dalla quale il mio m95 è INUTILE, in pratica il bilanciamento non esiste...ed è per questo che imho, l'svu è l'unico fucile decente...altrimenti cecchinare è un terno al lotto. edit: in pratica i DICE hanno fatto un casotto immenso tra Marksman e Tiratore scelto.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 27-07-2008 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
stasera dopo le 10 ci sono
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.