Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2013, 23:17   #6021
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma come fai a giocarci?
le vie di google sono infinite
Vinnie è offline  
Old 28-10-2013, 23:18   #6022
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Beh,
dopo averci giocato 2 ore non posso che confermare quanto detto (multiplayer ovviamente).

BF3 è MOLTO ma MOLTO meglio!!!!!

Non c'è paragone.

E' un gioco pensato per nabbi.

Partiamo dalla grafica
Texture infime, tutto molto colorato ma davvero poca poca qualità (ho provato a giocare tutto maxato), sono ovviamente le stesse della beta.
Prestazioni identiche a BF3, gira molto meglio della beta, d'altronde deve girare ancora su xbox360 e ps3.
E tutto NUTELLOSO in modo da piacere ai bimbi: uuuuu guarda l'acquaaaaa, uuuuuu guarda gli specchi.... eeeeeeee guarda il player.

Reparto audio, peggiorato imho anche lui, ha dei bug, quando sali sui mezzi ogni tanto sparisce l'audio del motore (mi è capitato sui tank non sugli apc, sull'eli d'attacco ma non sul littlebird).

Ora invece viene il bello
Elicottero d'attacco INUTILE, i piccini paccioccosi hanno pianto talmente tanto che è diventato ridicolo. Le prende da TUTTI. Ma soprattutto dalla contra mobile che ti tira già da parte a parte della mappa in pochissimo tempo.
Ovviamente le mappe sono fatte talmente bene che.... non hai ripari. Se stai basso sei preda degli mbt law (lanciarazzi che sparano tipo rpg, ma se tieni mirato il bersaglio lo loccano durante il tragitto), dei tank la cui mitragliatrice del gunner del tank è MOSTRUOSA. Preda inevitabile dei jet che possono volare il doppio più alto di te. Ah però... una cosa l'hanno fatta... il TV, il tempo di ricarica è di 2 secondi... si ho scritto bene, 2 secondi, peccato che non oneshotti più nulla, anche se prendi il jet non lo fai secco con un colpo.
L'UNICA ARMA SKILLED del gioco è stata resa una *****... complimenti DICE

Eli scout: uno spasso da pilotare, ho fatto un un inseguimento ad un gommone nei canali della mappa Flood Zone che era da trailer di bf4
Ovviamente viene tirato giù in men che non si dica.

Eli da trasporto: un tank volante, con un paio di riparini a bordo e un gunner le da anche all'eli d'attacco

Jet: silent jet e attack jet.
Forse leggermente un pelo più bilanciati rispetto a bf3 sulla fanteria per via della maggior velocità di stallo, ma molto più OP rispetto all'eli che povero nulla può.

Tank, apc: forti, fortissimi. Davvero mezzi OP, giocando con un minimo di senno fai dei punteggi da spavento, tanto che mi hanno già dato del cheater in una partita.

Barchetta, MOSTRUOSAMENTE OP, spacca tutto, il suo tow è micidiale e può, volendo camperare in base.

Antiaerea mobile: LA PIAGA DEL GIOCO!!! Tira giù tutto e tutti.
Occhio la figata
Hai 4 heatseekers, ne spari uno solo, fai per forza di cose lanciare il flares a quel povero elicotterista, nel momento in cui il malcapitato ha lanciato i flares tu ti ritrovi pronti SUBITO altri due heatseeker. Non c'è tempo di ricarica praticamente. BIM BUM, eli disattivo, piccolo colpeto di minigun (devastante da parte a parte della mappa) e l'eli è finito.
Potentissima anche contro la fanteria.

La fanteria: è l'unica cosa fatta meglio rispetto a BF3, ciononostante, avendo quel netcode di ***** la morte dietro i muri o instant death è sempre presente
In modo minore la prima per me, DI CONTINUO la seconda, come per bf3.
Di contro i colpi entrano meglio, secondo me entrano TROPPO. Sono convinto di aver mancato il bersaglio ma mi ha dato delle hit ugualmente... MAH!!!!

Le mappe: se il design delle mappe di BF3 era stato fatto da stevie wonder, questo è stato fatto da ray charles insieme a bocelli

Ma attenzione... la LEVOLUUUUTIOOOOOONNNNNN è una cosa nutellosissima e piacerà tanto tanto ai bimbi piccini. Inutile.
La distruttibilità in BF3 è anni luce superiore... pensa te cosa c'è di distruttibile qui... non ho parole.

Inoltre, si sblocca tutto troppo velocemente.

Quando c'è il commander c'è un minimo di teamwork, il commander può essere fatto dal livello 10 in su (praticamente dopo una decina d'ore di gioco)

Boh, spero che alla DICE fixino velocemente alcuni bilanciamenti. Perchè così il gioco fa schifo, ma tanto.
Quando ho iniziato a leggere il post ti volevo chiedere come hai fatto a giocarci di già.
Quando ho finito di leggere il post ho iniziato a meditare se riportare indietro il gioco domani stesso(dato che ho comprato e installato poco fa la versione scatolata) e farmi fare un buono per prendere un rasoio elettrico(il mio si è rotto ).

Cosa vuoi che ti dica, non mi resta che aggiungere questo per i ragazzi di DICE:

e stendere un velo pietoso sulla situazione.

Ahhhh dimenticavo di ringraziare per l'ennesima volta le mitiche console.
Grazie.....davvero
Bravi bravi bravi, cosi si fà

Ultima modifica di slide1965 : 28-10-2013 alle 23:27.
slide1965 è offline  
Old 28-10-2013, 23:22   #6023
Pixel452
Senior Member

L'Avatar di Pixel452

Iscritto dal: Nov 2007
Ma possibile che il 3 faceva schifo rispetto a BC ed il 4 fa schifo rispetto al 3? In somma, c'è un limite anche allo schifo, come fanno a peggiorare sempre?

Se le texture sono le stesse della beta io mi faccio una grassa risata.

Il levolution non mi ha mai impressionato come concetto, più che altro perché è scriptato, sarebbe stato meglio avere una distruzione dell'ambiente veramente migliorata, invece mi pare di capire che è peggio del capitolo precedente.

Un bilanciamento simile mi sembra surreale, avranno ricevuto dei feedback da sta famosa beta, come si fa a fare un macello simile...
Pixel452 è offline  
Old 28-10-2013, 23:23   #6024
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
concordo con quello detto da vinnie, dopo un'iniziale entusiasmo della prima mappa (almeno quello) dell'infantry only, degenera in mappe praticamente merdose. e con merdose è il termine giusto. I mezzi son fatti talmente male che è meglio giocare senza.
Ora non so se bf3 morira cosi in fretta...il bello è che il single player è molto ma molto bello..boh
Old 28-10-2013, 23:25   #6025
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

ma anche il sp ha le texture della beta???

se mi dite di si pago io un equipe di psicanalisti per tutto il team di sviluppo della DICE e li mando a fargli una seduta domani stesso.
Old 28-10-2013, 23:26   #6026
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Io dico solo una cosa, prima di SOTTERRARE un gioco aspettate almeno di provarlo , e non ascoltate i pareri degli altri, ma provatelo personalmente, poi decidete la "Sentenza" sul gioco (discorso valido per chi lo ha gia' pre-ordinato ovviamente..)
Old 28-10-2013, 23:30   #6027
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io dico solo una cosa, prima di SOTTERRARE un gioco aspettate almeno di provarlo , e non ascoltate i pareri degli altri, ma provatelo personalmente, poi decidete la "Sentenza" sul gioco (discorso valido per chi lo ha gia' pre-ordinato ovviamente..)
mi è bastato leggere che le texture sono quelle della beta(cosa che sotto sotto ho sempre temuto) per farmi passare tutto il brio, il resto del messaggio è stato solo un ingrassare la ferita
Old 28-10-2013, 23:31   #6028
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Vinnie come hai fatto già a sbloccare il tv?
Davvero non oneshotta più???

Dalla tua descrizione ecome avevo pensato nella beta.. in bf4 hanno nerfato i mezzi dato che per i nabbi erano op (e non potevano perdere un pò di tempo a imparare ad usarli) rendendoli un simpatico accessorio rispetto a cod.

mi riservo di giocarci e poi esprimere la mia opinione ma sono sicuro che ormai il gioco e andato alla deriva pro fanti casual gamers.

sulla grafica la beta mi aveva deluso ed ero rassegnato sul fatto che nella versione finale non sarebbe cambiato nulla, mi aveva deluso profondamente la distruttibilità di siege of shangai, che reputavo inferiore anche a bf3, se mi confermiche nelle altre mappe e cosi...

Ultima modifica di liberato87 : 28-10-2013 alle 23:37.
liberato87 è offline  
Old 28-10-2013, 23:35   #6029
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
Vinnie come hai fatto già a sbloccare il tv?
Davvero non oneshotta più???
non io, ovviamente chi.. se non... lui

http://www.youtube.com/watch?v=eLm1N...UkHd6hR_tmKvaQ

nota alla fine... DUSTING... DUST!!! whuauauauauaua!!!!

Ultima modifica di Vinnie : 28-10-2013 alle 23:37.
Vinnie è offline  
Old 28-10-2013, 23:39   #6030
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
non io, ovviamente chi.. se non... lui

http://www.youtube.com/watch?v=eLm1N...UkHd6hR_tmKvaQ

nota alla fine... DUSTING... DUST!!! whuauauauauaua!!!!

non ci credo, spero sia un brutto sogno. a domani
Old 28-10-2013, 23:45   #6031
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Bella voglia venax a pilotare e basta
Old 28-10-2013, 23:50   #6032
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

cioè... l AA mobile ha OTTO heatseekers!?!!?! spero di aver capito male
Old 28-10-2013, 23:53   #6033
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
appena finito di installare, sta già scaricando un aggiornamento da 700mb...
Lino P è offline  
Old 28-10-2013, 23:57   #6034
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Quote:
appena finito di installare, sta già scaricando un aggiornamento da 700mb...

A me l' ha scaricato Gia' Patchato?

Mi ha solo scaricato il gioco e mi dice che e' disponibile dal 31-10-2013 alle ore 00:00 e se provo a cercare aggiornamenti mi dice che e' gia' aggiornato
Old 29-10-2013, 00:03   #6035
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Tutto maxato:

ehhh la super grafica
Vinnie è offline  
Old 29-10-2013, 00:05   #6036
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
A me l' ha scaricato Gia' Patchato?

Mi ha solo scaricato il gioco e mi dice che e' disponibile dal 31-10-2013 alle ore 00:00 e se provo a cercare aggiornamenti mi dice che e' gia' aggiornato
ma hai la versione day one? la mia lo è, potrebbe essere il pacchetto china rising, magari precaricato, anche se forse non disponibile da subito...
Lino P è offline  
Old 29-10-2013, 00:05   #6037
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
cioè... l AA mobile ha OTTO heatseekers!?!!?! spero di aver capito male

e devi provare la minigun
Vinnie è offline  
Old 29-10-2013, 00:07   #6038
Lino P
Senior Member

@vinnie
praticamente identico alla beta.
Ma è + leggero della beta?
com'è il signle graficamente e prestazionalmente rispetto al 3?
Lino P è offline  
Old 29-10-2013, 00:13   #6039
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
@vinnie
praticamente identico alla beta.
Ma è + leggero della beta?
com'è il signle graficamente e prestazionalmente rispetto al 3?
è MOLTO più leggero della beta, ed ora lo SLI funziona come si deve (ho gli ultimi driver nvidia).
Per ora, tutti quelli che l'han provato con me han detto che gira COME bf3. Solo un carico maggiore su CPU.
Vinnie è offline  
Old 29-10-2013, 00:15   #6040
Lino P
Senior Member

Quote:
è MOLTO più leggero della beta, ed ora lo SLI funziona come si deve (ho gli ultimi driver nvidia).
Per ora, tutti quelli che l'han provato con me han detto che gira COME bf3. Solo un carico maggiore su CPU.
parlando solo del single, anche quello è graficamente e prestazionalmente come il 3?
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian