Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2013, 21:08   #6001
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Ahhh beh quella che avevo visto io a 41 era la versione europea, questa sicuramente è una versione russa o qualcosa del genere, da notare il "Lingua: In italiano grazie al nostro tool auto-installante". Ti consiglio di togliere il link e smettiamo di parlarne perché non si può parlare di siti che vendono chiavi russe.

This is not the thread you are looking for if you need to solve this kind of problem, you should try here instead: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8
thanks you :P
cipici è offline  
Old 28-10-2013, 21:14   #6002
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Io lo ho preso oggi da li

Però dopo che lo ho finito in single dovrò fare un nuovo topoic : Battlefield 4 per schiappe online
Io sarò il primo iscritto!
Binomag è offline  
Old 28-10-2013, 21:14   #6003
mich9366
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Modena
Scusate volevo chiedere un parere..in linea di massima se se sono riuscito a giocare a crysis 3 con dettagli medio-medioalti avrò problemi a giocare a batt 4?
mich9366 è offline  
Old 28-10-2013, 21:19   #6004
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da mich9366 Guarda i messaggi
Scusate volevo chiedere un parere..in linea di massima se se sono riuscito a giocare a crysis 3 con dettagli medio-medioalti avrò problemi a giocare a batt 4?
Non potrai mettere tutti i filtri al massimo ma di certo potrai godertelo come dio comanda
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline  
Old 28-10-2013, 21:43   #6005
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da mich9366 Guarda i messaggi
Puoi aspettarti all'incirca lo stesso credo, Crysis 3 è molto pesante.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline  
Old 28-10-2013, 21:52   #6006
Pixel452
Senior Member

L'Avatar di Pixel452

Iscritto dal: Nov 2007
E' da questa mattina alle 11.15 che scarico e sono ben al 23%. Grazie Italia per non smentirti e confermare di fare schifo anche nel campo delle telecomunicazioni. Quando porteranno un linea decente farò in tempo ad essere morto
Pixel452 è offline  
Old 28-10-2013, 22:08   #6007
Alfatester
Member

L'Avatar di Alfatester

Iscritto dal: May 2011
Tolto il link

Scusate non pensavo fossero chiavi russe, bensì americane... nel dubbio, tolto!!
Case:HAF 932 Advanced| MB:Asus Sabertooth 990fx R2.0| CPU:AMD 1100T 3.8Ghz TurboCore[CNPS 9900]| VGA:ASUS Strix GTX970 OC | HD:samsung SSD Evo 250GB - 3x WD 2TB 7200rpm | Logitech:G110 - G25 - X-540 5.1 - G930 | Fanatec Pedals CRS Elite | Asus VG278HE | Nvidia 3D Vision 2
Alfatester è offline  
Old 28-10-2013, 22:18   #6008
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da SkyMaas Guarda i messaggi
su ***.it

base+DLC china a 35.99 il prezzo piu basso

Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Io lo ho preso oggi da li

Però dopo che lo ho finito in single dovrò fare un nuovo topoic : Battlefield 4 per schiappe online
Raga basta nominare siti di key non consentiti.. Oltretutto quello è un sito che raccoglie diversi altri siti di key online..

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Pro
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
Old 28-10-2013, 22:26   #6009
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
l'sp è qualcosa di incredibile..l'mp è meh...ora provo altre mappe e altre modalità.
Non capisco perchè l'sp sia cosi bello da giocare mentre l'mp cosi insipido..
Old 28-10-2013, 22:36   #6010
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
l'sp è qualcosa di incredibile..l'mp è meh...ora provo altre mappe e altre modalità.
Non capisco perchè l'sp sia cosi bello da giocare mentre l'mp cosi insipido..
Posso sapere come fai a giocare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 28-10-2013, 22:44   #6011
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
In questo forum non si parla di negozi che vendono key!!!
Editate altrimenti prevedo ban a catinelle
Old 28-10-2013, 22:44   #6012
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
ti ho risposto in pm.
Cmq in infantry only è il lato migliore del multi al momento, i mezzi non si digeriscono...
ma quanto era bello bf3 coi mezzi
Old 28-10-2013, 22:45   #6013
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Alla fine per cinque o sei euro preferisco comprare da siti affidabili e autorizzati come greenmangaming. Sto tranquillo. Ho la key subito. Gioco in italiano/inglese.

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Maledetto io ero indeciso se prendere la key per giocare 5-6 giorni prima (compreso il ponte di ognissanti) o aspettare per avere la versione scatolata e alla fine ho optato per la scelta più razionale... ma ora me ne stai facendo pentire

P.s.: scusa per il tono troppo confidenziale, spero non ti offenda
Ho preso la key e non lo scatolato, anche se stava bene vicino agli altri della serie, proprio per quel motivo li ho giusto tempo libero questo weekend e bisogno di distrarmi un pò

E non devi mica chiedere scusa figurati qua siamo tutti amici
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline  
Old 28-10-2013, 22:57   #6014
Pixel452
Senior Member

L'Avatar di Pixel452

Iscritto dal: Nov 2007
Qualcuno sa se è possibile installarlo in Inglese? Preferirei giocarlo in quella lingua.
Pixel452 è offline  
Old 28-10-2013, 23:02   #6015
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Ma io vedo gente su origin che ci gioca come fa?!?!?!?poi vorrei sapere se e giocabile così lo prendo perché la beta da me era ingiocabile....mentre bf3 va alla grande

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 28-10-2013, 23:04   #6016
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Beh,
dopo averci giocato 2 ore non posso che confermare quanto detto (multiplayer ovviamente).

BF3 è MOLTO ma MOLTO meglio!!!!!

Non c'è paragone.

E' un gioco pensato per nabbi.

Partiamo dalla grafica
Texture infime, tutto molto colorato ma davvero poca poca qualità (ho provato a giocare tutto maxato), sono ovviamente le stesse della beta.
Prestazioni identiche a BF3, gira molto meglio della beta, d'altronde deve girare ancora su xbox360 e ps3.
E tutto NUTELLOSO in modo da piacere ai bimbi: uuuuu guarda l'acquaaaaa, uuuuuu guarda gli specchi.... eeeeeeee guarda il player.

Reparto audio, peggiorato imho anche lui, ha dei bug, quando sali sui mezzi ogni tanto sparisce l'audio del motore (mi è capitato sui tank non sugli apc, sull'eli d'attacco ma non sul littlebird).

Ora invece viene il bello
Elicottero d'attacco INUTILE, i piccini paccioccosi hanno pianto talmente tanto che è diventato ridicolo. Le prende da TUTTI. Ma soprattutto dalla contra mobile che ti tira già da parte a parte della mappa in pochissimo tempo.
Ovviamente le mappe sono fatte talmente bene che.... non hai ripari. Se stai basso sei preda degli mbt law (lanciarazzi che sparano tipo rpg, ma se tieni mirato il bersaglio lo loccano durante il tragitto), dei tank la cui mitragliatrice del gunner del tank è MOSTRUOSA. Preda inevitabile dei jet che possono volare il doppio più alto di te. Ah però... una cosa l'hanno fatta... il TV, il tempo di ricarica è di 2 secondi... si ho scritto bene, 2 secondi, peccato che non oneshotti più nulla, anche se prendi il jet non lo fai secco con un colpo.
L'UNICA ARMA SKILLED del gioco è stata resa una *****... complimenti DICE

Eli scout: uno spasso da pilotare, ho fatto un un inseguimento ad un gommone nei canali della mappa Flood Zone che era da trailer di bf4
Ovviamente viene tirato giù in men che non si dica.

Eli da trasporto: un tank volante, con un paio di riparini a bordo e un gunner le da anche all'eli d'attacco

Jet: silent jet e attack jet.
Forse leggermente un pelo più bilanciati rispetto a bf3 sulla fanteria per via della maggior velocità di stallo, ma molto più OP rispetto all'eli che povero nulla può.

Tank, apc: forti, fortissimi. Davvero mezzi OP, giocando con un minimo di senno fai dei punteggi da spavento, tanto che mi hanno già dato del cheater in una partita.

Barchetta, MOSTRUOSAMENTE OP, spacca tutto, il suo tow è micidiale e può, volendo camperare in base.

Antiaerea mobile: LA PIAGA DEL GIOCO!!! Tira giù tutto e tutti.
Occhio la figata
Hai 4 heatseekers, ne spari uno solo, fai per forza di cose lanciare il flares a quel povero elicotterista, nel momento in cui il malcapitato ha lanciato i flares tu ti ritrovi pronti SUBITO altri due heatseeker. Non c'è tempo di ricarica praticamente. BIM BUM, eli disattivo, piccolo colpeto di minigun (devastante da parte a parte della mappa) e l'eli è finito.
Potentissima anche contro la fanteria.

La fanteria: è l'unica cosa fatta meglio rispetto a BF3, ciononostante, avendo quel netcode di ***** la morte dietro i muri o instant death è sempre presente
In modo minore la prima per me, DI CONTINUO la seconda, come per bf3.
Di contro i colpi entrano meglio, secondo me entrano TROPPO. Sono convinto di aver mancato il bersaglio ma mi ha dato delle hit ugualmente... MAH!!!!

Le mappe: se il design delle mappe di BF3 era stato fatto da stevie wonder, questo è stato fatto da ray charles insieme a bocelli

Ma attenzione... la LEVOLUUUUTIOOOOOONNNNNN è una cosa nutellosissima e piacerà tanto tanto ai bimbi piccini. Inutile.
La distruttibilità in BF3 è anni luce superiore... pensa te cosa c'è di distruttibile qui... non ho parole.

Inoltre, si sblocca tutto troppo velocemente.

Quando c'è il commander c'è un minimo di teamwork, il commander può essere fatto dal livello 10 in su (praticamente dopo una decina d'ore di gioco)

Boh, spero che alla DICE fixino velocemente alcuni bilanciamenti. Perchè così il gioco fa schifo, ma tanto.

Ultima modifica di Vinnie : 28-10-2013 alle 23:13.
Vinnie è offline  
Old 28-10-2013, 23:05   #6017
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
vai sereno che con la crisi che c'è appena vedono me con moneta alla mano la copia me la danno alla velocità della luce
fidati non è così. Le 2 versioni hanno codici diversi, e quando si prenota, a sistema resta registrato il codice prodotto prenotato, per cui se qualcuno viene a ritirare la propria copia, versione d1 prenotata, il punto vendita deve evadere quel prodotto, non può rifilarrti un'altra versione.
Le copie d1 edition giungono contate, e sono riservate a chi ha già lasciato un acconto.
Tra l'altro nella grande distribuzione, si sgarra molto poco, primo perchè ci sono regole ferree, secondo perchè non sono piccoli negozietti che vedono un cliente ogni 2 anni e devono far bottino.
Te lo dico con certezza perchè è il mio lavoro, e ho gestito in prima persona l'arrivo delle copie per tutte le versioni del gioco nel punto vendita, per cui fidati

Ultima modifica di Lino P : 28-10-2013 alle 23:07.
Lino P è offline  
Old 28-10-2013, 23:06   #6018
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Pixel452 Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è possibile installarlo in Inglese? Preferirei giocarlo in quella lingua.
Si installa in italiano, poi usi regedit e cerchi la voce battlefield 4.

Ne troverai una ventina, ma solo due presentano al loro interno delle "Locale" con la configurazione it_IT
le modifichi in en_US e hai il gioco in inglese

Le due chiavi di registro (per i sistemi 64bit) da modificare sono:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Battlefield 4

Ultima modifica di Vinnie : 28-10-2013 alle 23:10.
Vinnie è offline  
Old 28-10-2013, 23:06   #6019
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Beh,
dopo averci giocato 2 ore non posso che confermare quanto detto (multiplayer ovviamente).

BF3 è MOLTO ma MOLTO meglio!!!!!

Non c'è paragone.

E' un gioco pensato per nabbi.

Partiamo dalla grafica
Texture infime, tutto molto colorato ma davvero poca poca qualità (ho provato a giocare tutto maxato).
Prestazioni identiche a BF3, gira molto meglio della beta, d'altronde deve girare ancora su xbox360 e ps3.
E tutto NUTELLOSO che in modo da piacere ai bimbi: uuuuu guarda l'acquaaaaa, uuuuuu guarda gli specchi.... eeeeeeee guarda il player.

Reparto audio, peggiorato imho anche lui, ha dei bug, quando sali sui mezzi ogni tanto sparisce l'audio del motore (mi è capitato sui tank non sugli apc, sull'eli d'attacco ma non sul littlebird).

Ora invece viene il bello
Elicottero d'attacco INUTILE, i piccini paccioccosi hanno pianto talmente tanto che è diventato ridicolo. Le prende da TUTTI. Ma soprattutto dalla contra mobile che ti tira già da parte a parte della mappa in pochissimo tempo.
Ovviamente le mappe sono fatte talmente bene che.... non hai ripari. Se stai basso sei preda degli mbt law (lanciarazzi che sparano tipo rpg, ma se tieni mirato il bersaglio lo loccano durante il tragitto), dei tank la cui mitragliatrice del gunner del tank è MOSTRUOSA. Preda inevitabile dei jet che possono volare il doppio più alto di te. Ah però... una cosa l'hanno fatta... il TV, il tempo di ricarica è di 2 secondi... si ho scritto bene, 2 secondi, peccato che non oneshotti più nulla, anche se prendi il jet non lo fai secco con un colpo.
L'UNICA ARMA SKILLED del gioco è stata resa una *****... complimenti DICE

Eli scout: uno spasso da pilotare, ho fatto un un inseguimento ad un gommone nei canali della mappa Flood Zone che era da trailer di bf4
Ovviamente viene tirato giù in men che non si dica.

Eli da trasporto: un tank volante, con un paio di riparini a bordo e un gunner le da anche all'eli d'attacco

Jet: silent jet e attack jet.
Forse leggermente un pelo più bilanciati rispetto a bf3 sulla fanteria per via della maggior velocità di stallo, ma molto più OP rispetto all'eli che povero nulla può.

Tank, apc: forti, fortissimi. Davvero mezzi OP, giocando con un minimo di senno fai dei punteggi da spavento, tanto che mi hanno già dato del cheater in una partita.

Barchetta, MOSTRUOSAMENTE OP, spacca tutto, il suo tow è micidiale e può, volendo camperare in base.

Antiaerea mobile: LA PIAGA DEL GIOCO!!! Tira giù tutto e tutti.
Occhio la figata
Hai 4 heatseekers, ne spari uno solo, fai per forza di cose lanciare il flares a quel povero elicotterista, nel momento in cui il malcapitato ha lanciato i flares tu ti ritrovi pronti SUBITO altri due heatseeker. Non c'è tempo di ricarica praticamente. BIM BUM, eli disattivo, piccolo colpeto di minigun (devastante da parte a parte della mappa) e l'eli è finito.
Potentissima anche contro la fanteria.

La fanteria: è l'unica cosa fatta meglio rispetto a BF3, ciononostante, avendo quel netcode di ***** la morte dietro i muri o instant death è sempre presente
In modo minore la prima per me, DI CONTINUO la seconda, come per bf3.
Di contro i colpi entrano meglio, secondo me entrano TROPPO. Sono convinto di aver mancato il bersaglio ma mi ha dato delle hit ugualmente... MAH!!!!

Le mappe: se il design delle mappe di BF3 era stato fatto da stevie wonder, questo è stato fatto da ray charles insieme a bocelli

Ma attenzione... la LEVOLUUUUTIOOOOOONNNNNN è una cosa nutellosissima e piacerà tanto tanto ai bimbi piccini. Inutile.

Inoltre, si sblocca tutto troppo velocemente.

Quando c'è il commander c'è un minimo di teamwork, il commander può essere fatto dal livello 10 in su (praticamente dopo una decina d'ore di gioco)

Boh, spero che alla DICE fixino velocemente alcuni bilanciamenti. Perchè così il gioco fa schifo, ma tanto.
ma come fai a giocarci?
Lino P è offline  
Old 28-10-2013, 23:11   #6020
Lino P
Senior Member

lo sto installando, versione scatolata..
Almeno ora permette di farlo, ma suppongo sia sempre bloccato prima del 31, anche perchè origin esplicita che si tratta di un precaricamento... vediamo...
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian