|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
E' vero che non si possono scrivere direttamente i nomi ma quando si è sulla striscia dei numeri basta premere "aggiungi" e si va direttamente ai nomi dalla rubrica o dagli ultimi numeri (molto comodo) Se poi ho scritto qualcosa che già sai allora ho capito male io.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
1: confermo quanto detto la luke per la parte del scrivere il nome del contatto.
2: per quanto riguarda la versione di software: magari hai il telefono marchiato tim/vodafone/wind/altro operatore e quindi arrivi fino solo alla 7.0. dico "magari" perchè non ho idea: il mio è un "europe no brand" ed è alla 7.21. 3: per quanto riguarda lo sfondo: neanche a me è mai sparita roba (suonerie, foto) dal telefono: si resettano solo le impostazioni come il blocco tastiera automatico, collegamenti veloci, ecc ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
solo che il mio non è marchiato da nessun operatore ed è garanzia italia... e il nsu continua a darmi l'ultima versione la 7.0. boh.... qualcosa si è aggiornato, ma non ha resettato nulla neanche di quello che dici tu a differenza dell' E65 che aggiornato ha resettato tutto. a proposito, piccolo OT: che porcheria di telefono è l'E65?? l'ho preso perchè c'era un'offertona ma mi sono pentito appena ho cominciato a smanettarci.......... ![]() ![]() ciaociao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
|
ciao
allora ipotizzando (o meglio, sparando a caso ![]() ![]() cmq a parte gli scherzi, non so cosa dirti purtroppo. per quanto riguarda l'e65 non so cosa dire: non l'ho mai provato ma esula dalla mia idea di cellulare. se dovessi perdere/rompere il mio, rimanendo in casa nokia sotto i 200€, prenderei l'E51. ciauz Ultima modifica di GREZZO16 : 07-01-2009 alle 10:07. Motivo: errore: avevo scritto E61 invece di E65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
guarda... l'E65 l'ho preso proprio perchè l'ho trovato abbondantemente sotto i 200€ in un "fuoritutto"!!
mah... lo venderò. ![]() ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi è vero che non ha il vibracall?
ps:chi ha wind mi sa dire se suona come un sms quando vi arriva il msg del costo della telefonata? Ultima modifica di Uriziel : 03-02-2009 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
-costa 50 euro meno(piu del 30%) -è piu piccolo e leggero -è bello(l'e51 è oggettivamente + brutto) -non mi serve a nulla l'hdspa ne symbian...averli e pagarli sia in spazio che in soldi non ha senso se non li usi. amen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
ah beh sicuramente se si fanno i conti e le funzioni in + che ha l'e51 non servono, ben venga la scelta di questo terminale.
Fatto sta che io lo sto vendendo, in quanto le funzioni dell'e51 mi risulterebbero comode, sopratutto perchè ora si trova sui 150€, cioè come il 6300 2 anni fa. a qualcuno interessa? ora metto nella firma il link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
se a qualcuno interessa ancora, giusto ieri ho visto questo cellullare a 129.00 € da fnac
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
|
Scusate raga una domanda: ho ragazza e amica della ragazza che hanno questo cellulare. Una delle due ha il firmware 05.50 RM-217, e le da molti problemi: non invia messaggi, si blocca da solo o non chiama e deve spegnarlo e riaccenderlo. Che firmware mi consigliate che risolva questi problemi?
L'altra ha una vertsione 06.qualcosa, e anche a lei ogni tanto non invia mess. Grazie a tutti
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
ciao
allora dato che non puoi scegliere che versione del firmware installare (almeno non con il Nokia Software Updated che scarichi dal sito Nokia) ti consiglio di fare un aggiornamento ad entrambi i telefoni dato che da un po' c'è la versione 7. se il telefono continua ad avere problemi, portalo in un centro assistenza (tranquillo, ti danno un telefono sostitutivo) che molto ma molto probabilmente ti risolvono i problemi. cmq a mio avviso, aggiorna tranquillamente entrambi i telefoni. ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Gente volevo chiedervi una cosa, ma anche a voi il vostro cellulare nella parte posteriore dove ha l'altoparlante ha proprietà magnetiche?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso Ultima modifica di Fenomeno85 : 16-02-2009 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
beh gli altoparlanti per funzionare hanno sempre avuto un magnete, non vedo cosa ci sia di strano
![]() ps. riduci la foto!
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
|
Sì quella è la suoneria è normale, in ogni cassa c'è un magnete.
@GREZZO16 solo una nota, il centro assistenza non è obbligato a dare un telefono sostitutivo, è una scelta propria, altri Nokia Care possono non farlo.
![]() |
#595 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Quote:
Ho provato a mandare una mail a nokia e mi hanno risposto che non è normale questo fatto e di portarlo in assistenza. @Slacky85 ma il tuo ha questo effetto? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mantova/Edinburgh
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
|
secondo me è normale, lo fa anche a me e a mia mamma e sinceramente a tutti i telefoni fatti in quel modo...
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
|
Che firmware hai? A dire il vero non li ho aggiornati, ma se mi dici che hai l'ultimo firmware e ti da problemi, non mi metto neanche.
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.