Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2005, 13:30   #41
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
ma io nn lo conosco stò chicco d'oro!! stai facendo pubblicità occulta!!
Non proprio pubblicita' occulta ma giusto per spammare un po'.... Cmq. di gelaterie c'e' ne sono talmente tante in giro dalle nostre parti che impossibile conoscerle tutte.... Saltano fuori come funghi....

Sono d'accordo con te che per quanto riguarda il binomio Internet-Abruzzo... aggiungerei anche putroppo ma e' scontatissimo...
Old 13-06-2005, 13:41   #42
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
il fatto è k d PE io conosco solo quelle 2 k credevo fossero le gelaterie più famose! cioè quelle vicino il lungo mare!

cmq la mia era 1 battuta! ..però mi sa k c'hai ragione!!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 13:50   #43
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
il fatto è k d PE io conosco solo quelle 2 k credevo fossero le gelaterie più famose! cioè quelle vicino il lungo mare!

cmq la mia era 1 battuta! ..però mi sa k c'hai ragione!!
Immaginavo che fosse una battuta Cmq. giusto per spammare un po' l'anno scorso alla periferia di Silvi vicino il lago hanno aperto una gelateria ad inizio estate e l'hanno chiusa a settembre... poi un'altra, sempre con le stesse modalita' dalle parti di villa raspa di spoltore (non intendo gelateria Franca naturalmente ) pero' li non ci sono mai stato ed un'altra ancora vicino la chiesa di S.Antonio a Montesilvano.... In pianta stabile invece c'e' ne un'altra che fa il gelato buono (non dico il nome per non fare pubblicita' occulta ) sulla strada che collega Pescara con S.Teresa di Spoltore subito dopo l'uscita dell'asse attrezzato, quasi di fronte al distributore Api.... Se avete tempo fatevi un giro....
Old 13-06-2005, 14:27   #44
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

ok! quando posso c passo!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Old 13-06-2005, 14:45   #45
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da GyTe
In pianta stabile invece c'e' ne un'altra che fa il gelato buono (non dico il nome per non fare pubblicita' occulta ) sulla strada che collega Pescara con S.Teresa di Spoltore subito dopo l'uscita dell'asse attrezzato, quasi di fronte al distributore Api.... Se avete tempo fatevi un giro....
cavol ogià ci passo metà della mia vita a Spoltore, non ci voglio andare a prendere pure il gelato
Old 13-06-2005, 17:06   #46
GeForce6800
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Eccomi...Pescara...faccio il responsabile HW presso una società di consulenza informatica in via teramo, vado al mare al Moro e abito ai Colli...
Vi ho detto tutto!!!!!

Per tornare al discorso della gelateria le migliori sono Bontà e Chicco d'oro..anche se sono tutte e due al cono...e quindi non puoi prendere le coppe..
Per le coppe si può andare a Tiziano a Silvi Marina, Gelatone a Francavilla e D'angelo a Sambuceto...Ovviamente il tutto IMHO...anche perchè i gusti so gusti..

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 17:39   #47
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Dove si trova sta gelateria Bontà?
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 17:43   #48
GeForce6800
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Si trova in via tronto...dopo che passi il ponte d'annunzio giri a sinistra(via lago di scanno, mi sa che si chiama così) e vai verso l'asse attrezzata a quel punto invece di salire sulla rampa prosegui per la strada e dopo 400 metri sulla sinistra è via tronto.

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 20:26   #49
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
quasi quasi domenica mi ci tuffo anche io in gelateria
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 20:39   #50
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Dove si trova sta gelateria Bontà?

traversa di via aterno, anche se sabato sono passata da via del santuario e stava pure là
Old 13-06-2005, 21:53   #51
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da GeForce6800
Si trova in via tronto...dopo che passi il ponte d'annunzio giri a sinistra(via lago di scanno, mi sa che si chiama così) e vai verso l'asse attrezzata a quel punto invece di salire sulla rampa prosegui per la strada e dopo 400 metri sulla sinistra è via tronto.
Ho capito dov'è (ogni tanto passo per Via Cigno), ma non ci sono mai stato.
Old 13-06-2005, 22:49   #52
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Azz ho notato solo ora questa discussione

Abruzzese purosangue, nato a Popoli (PE) da mamma popolese e padre di Sulmona

Sono impiegato in una ditta locale, gioco a pallacanestro ormai da 20 anni , adoro andare in giro per la mia splendida regione, soprattutto in posti dove si magna bene

Suggerisco un po' di ristoranti dove ho mangiato molto bene (e speso poco) e dove sono spesso ospite...

Dal Gattone (Castel del Monte)
Agr. Il leprotto (Pettorano sul Gizio)
La griglia di casa nostra (Silvi)
Il Cantinone (Pescara)

Byez
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 11:13   #53
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

LOL

tra 1 pò faremo la guida dei posti dove magnare e bere in abruzzo!!!

Old 15-06-2005, 16:46   #54
ThE-MaEsTrO
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
bella discussione!

Aquilano purosangue , padre di calascio e madre di l'aquila!
17anni cazzone...
ThE-MaEsTrO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 11:22   #55
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
uppete
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 17:51   #56
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
traversa di via aterno, anche se sabato sono passata da via del santuario e stava pure là

L'ho notata anche io l'altra giusto oggi...cmq quoto il fatto che sia un'ottima gelateria!
Old 18-06-2005, 23:12   #57
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
eccomi qui!!
Pescarese fino all'osso!
Junior, 22 anni, residente a Pescara colli

....e se mi permettete, visto il tema, come gelateria consiglio vivamente Gelatomania, in via di sotto, accanto all'aci
Bontà cmq ha aperto anche in via del santuario, zona gesuiti...ma è troppo industriale IMHO

ma quando lo facciamo un bel raduno?
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 00:10   #58
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
Originariamente inviato da Junior83
eccomi qui!!
Pescarese fino all'osso!
Junior, 22 anni, residente a Pescara colli

....e se mi permettete, visto il tema, come gelateria consiglio vivamente Gelatomania, in via di sotto, accanto all'aci
Bontà cmq ha aperto anche in via del santuario, zona gesuiti...ma è troppo industriale IMHO

ma quando lo facciamo un bel raduno?
Dopo il 15 luglio io ci sono.
Old 19-06-2005, 00:17   #59
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Non sono dell'abruzzo, non ci abito, ma è circa una decina d'anni che vengo, anzi che vado, dalle parti del vostro lungomare (Pescara e dintorni)......volevo sapere chi gran cantante è previsto quest'anno allo stadio del mare di Pescara?

Saluti
Old 19-06-2005, 10:52   #60
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

non so nemmeno se lo rifanno lo stadio del mare... stanno rifacendo tutta la riviera...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian