|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
infatti per quel che mi riguarda, Una volta bisognava avere nintendo e poi arrivo' la play Una volta si diceva che xbox non aveva software house che gli producevano i giochi e non poteva competere con la play e se andavi su un forum ps2 ti massacravano,ora i sonari non si trovano neanche piu rotfl Una volta chi usava i proci amd veniva preso in giro sui forum e la gente diceva che "ti si brucia" e cazzate del genere,adesso invece li usano tutti.. ecc. ecc. cosi' vanno le cose,se una casa fa buone cose e a buon prezzo la gente le compra... ^_^ Se questa casa sara' in grado di produrre prodotti anche soltanto POCO BUONI a prezzi bassi gia' secondo me sara' un bel colpo per nvida e ati per non parlare poi se riesce a fare ottimi prodotti. Soltanto che bisognera' vedere appunto se ci riuscira' o se sparisce momentaneamente come il kiro e simili Oppure se verra' inglobata come la mitica 3DFX da una delle 2 case.. ![]() Di certo PER NOI che compriamo, la cosa migliore sarebbe avre 3 case competitive,perche' se invece andasse fallita di sicuro ati e nvidia continuerebbero con i prezzi LADRI e se venisse inglobata IDEM. Quindi spero per le persone che comprano VGA (non certo per me o ormai sono arrivato al capolinea,sono 8 anni che aggiorno il pc e mi sono stufato rotfl il prossimo anno mi butto su una console e via ^_^) che questa casa vada bene e che quindi potranno comprare le schede a prezzi piu bassi. Meno spendiamo meglio e' porcamiseria! Anche perche' in italia tra l'iva e i prezzi ladri le schede ci costano 200euro di piu che all'estero! ROTFL! ![]() Ultima modifica di X360.IT : 12-06-2005 alle 05:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Gia'... Io comunque avevo sentito che Creative probabilmente dopo l'acquisizione di 3DLabs potrebbe rientrare nel mondo delle GPU consumer... Sarebbe una bella bottarella...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.