|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Scusa perche' bloccare via hardware?
Perche' impedire ai possessori di x86 di far girare OSX? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Perchè Apple è un assemblatore hardware e su questo fà i propri ricavi, Mac OS X è solo un add-on che non porta da mangiare e se fosse liberamente installabile senza acquistare un Mac... giù la saracinesca dopo una settimana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Però poco fa ho ipotizzato qualcosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=956633 è il commento #13 ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Quote:
Andrà pure bene per le mie esigenze (anche se il tempo per caricare il SO mi snerva) ma per me l'HD a 4200 è una vera ciofeca e sinceramente dubito che risparmino molto cu questi componenti: gli costerà di più farsi produrre specificamente l'HD e la ram a 266Mhz che comprare quelli nuovi che vengono prodotti in quantità e solo per diversificare l'offerta.....boh! ![]()
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
và che t'è caduto il ciuccio per terra, raccogli perchè si sporca. ps: hai la firma irregolare ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Apple farà le sue MoBo? Con le Intel ottimamente costruiti? Non so se avete presente le D875PBZ e le D925... praticamente identiche. Se è un fake (probabile) è fatto davvero bene... KvL Ultima modifica di KVL : 09-06-2005 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
queste immagini oltre ad essere un probabile fake ,visto che ci vogliono 2 settimane come ha detto jobs prima che il PM dev kit arrivi, sarebbero quelle di un prototipo quindi ancora lontani da layout definitivo che vedremo forse tra un anno anche se penso in un aggiornamento tipo PB->iB->PM->iMac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E di solito loro ci danno sempre... KvL |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
E ancora da www.xlr8yourmac.com
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ok va bene ma quello che voglio dirti io è il fatto che le cartteristiche che snoccioli l'ho già lette ma non sono riferite alle foto da postate che sono apparse in rete prima delle dichiarazioni che hai riportato.
molto probabilmente alcuni siti tendono ad usarle insieme ma non hanno la stessa cronologia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.