Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 21:42   #41
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Galliani
Ma secondo me l'idea migliore è quella di demolire il vecchio stadio e trasferire la società Juventus all'estero io e il presidente abbiamo già una mezza idea il problema sorge nel piazzare tutti i tifosi dovremmo finanziare i traslochi vedremo un po cosa fare
No problem!

Conoscendo certe loro abilità non impiegherebbero molto a ripagare dell'investimento.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 21:45   #42
Galliani
Bannato

L'Avatar di Galliani

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milanello
Quote:
Originariamente inviato da badedas
No problem!

Conoscendo certe loro abilità non impiegherebbero molto a ripagare dell'investimento.
Ottimo allora possiamo già iniziare i lavori, ci serve gente forte e volenterosa c'è da buttare giù uno stadio e abbiamo tempo una notte forza chi si offre?
Galliani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 21:58   #43
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Non c'è bisogno di scomodare i tuoi compagni delle elementari!
Grande!
Old 03-03-2005, 08:35   #44
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Non ho capito cosa vuoi dire dicendo che poi vanno tutti raramente allo stadio?
Cosa vuoi dire?
Se ho ben capito intendi dire che ad esempio il MIlan ha 52.600 abbonati ma di questi, solo una parte va tutte le domeniche allo stadio?
Spiegami per favore perche' se intendi dire proprio cosi mi sembra una boiata pazzesca
effettivamente non ho scritto correttamente. Era meglio dire "che poi vanno raramente tutti insieme allo stadio".
Il discorso è che può capitare che un abbonato non possa/voglia andare sempre allo stadio. Alla fine dei conti si scopre che proprio la Juve è una di quelle squadre ad avere un pessimo rapporto spettatori/abbonati. Non mi chiedere perchè, non lo so, e non mi immagino come si possa sottoscrivere un abbonamento e poi saltare la partita...
Prova a guardare qui le statistiche dei vari team. Solo Inter, Milan e Fiorentina riescono a tener un buon livello di affluenza in valore assoluto.
Per il resto, valgono le considerazioni che ho fatto precedentemente sul rapporto costi-benefici...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 08:42   #45
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da skywings
effettivamente non ho scritto correttamente. Era meglio dire "che poi vanno raramente tutti insieme allo stadio"
Un abbonato che salta una partita difficilmente non presta la tessera ad un amico che va al posto suo.

Per cui alla fine il livello di presenze non cambia.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 08:53   #46
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Prevedono già la retrocessione in C2 per la vicenda doping...
si ciaooo...per il doping dovrebbero retrocedere tutte le squadre calcistiche di tutti i livelli, tranne forse i pulcini ...
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 08:57   #47
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Un abbonato che salta una partita difficilmente non presta la tessera ad un amico che va al posto suo.

Per cui alla fine il livello di presenze non cambia.
...sarà... ma se guardo i dati, alla Juve ce ne sono di abbonati che non sono riusciti a trovare un'anima d'amico a cui cedere l'abbonamento per una partita...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:01   #48
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
non gli fanno niente (ne titoli rimossi, ne retrocessione) neanche se spacciano droga a livello mondiale vendendola nei supermarket

tutto al più ci sarà la presa per il cxlo con qualche tipo di multa o massimo massimo (ma il giudice dev'essere fatto di brutto brutto) gli levano qualche punto dal campionato attuale (per qualche strano motivo che ignoro)

io direi almeno di aspettare la sentenza definitiva prima di sparare giudizi...in Italia vige la presunzione di non colpevolezza fino all'ultimo grado di giudizio senza contare che stando al dispositvo della sentenza di primo grado la società (nella persona di Antonio Giraudo) è scagionata per insufficienza di prove.

tornando in topic sulla questione dello stadio trovo che sia meglio uno stadio più piccolo sempre pieno che uno enoorme mezzo vuoto

P.S.
la Juvenus per pochi spettatori che faccia a Torino comunque ha un numero di abbonati già adesso sufficiente a riempire questo ipotetico stadio Gianni Agnelli da 35-40k posti...quindi evitiamo sterili battutine sull'affezione dei tifosi alla squadra: noi almeno non fischiamo i nostri giocatori (ogni riferimento a squadre realmente esistenti è puramente...voluto)

Ultima modifica di Spectrum7glr : 03-03-2005 alle 10:07.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:28   #49
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Re: NUOVO STADIO JUVE

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Giraudo dice che il nuovo stadio della Juve sara' "amico" dei tifosi perche' permettera' ai tifosi stessi di essere molto vicini ai giocatori.
Capienza di 33/35.000 posti piu' vari negozi centri sportivi ecc

Riusciranno nell'impresa di non riuscire a riempire nemmeno questo campetto?
è troppo piccolo ci vuole almeno 45 000 - 50 000
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:37   #50
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Facessero lo *stadietto* da 90 mila posti a Palermo, così lo riempirebbero tranquilllamente ogni settimana e avrebbero sempre le casse piene
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:47   #51
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Facessero lo *stadietto* da 90 mila posti a Palermo, così lo riempirebbero tranquilllamente ogni settimana e avrebbero sempre le casse piene
che lo riempano è sicuro...ma quanto alle casse........

Ai tempi del Napoli in serie A che spaccava tutto mi ricordo che si diceva tra i napoletani che una notevole percentuale di spettatori entrava a sbafo.........
Old 03-03-2005, 10:52   #52
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Ai tempi del Napoli in serie A che spaccava tutto mi ricordo che si diceva tra i napoletani che una notevole percentuale di spettatori entrava a sbafo.........
Credo che i tempi siano cambiati un pochino, anche se non sono mai stato al San Paolo e non posso giudicare...
Old 03-03-2005, 11:18   #53
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Anche adesso si entra a sbaffo in tutta italia.....

ma ricorda che quelli che entrano a sbaffo sono anche quelli che mettono soldi per mandare avanti i gruppi organizzati.....

che si fanno il culo tutta la settimana per organizzare riunioni, trasferte e coreografie.....
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 11:20   #54
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Dici che anche ora c'è una NOTEVOLE percentuale in tutta Italia?

Quote:
ma ricorda che quelli che entrano a sbaffo sono anche quelli che mettono soldi per mandare avanti i gruppi organizzati.....

che si fanno il culo tutta la settimana per organizzare riunioni, trasferte e coreografie.....
Hai cannato.
Old 03-03-2005, 11:25   #55
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Quote:
Dici che anche ora c'è una NOTEVOLE percentuale in tutta Italia?

Hai cannato.
Giuro che non ho fumato

perchè avrei "cannato"??
Old 03-03-2005, 11:51   #56
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Credo che i tempi siano cambiati un pochino, anche se non sono mai stato al San Paolo e non posso giudicare...
anche io ti parlo solo per sentito dire da gente del posto.......non penso ci siano statistiche sulla percentuale di "portoghesi" negli stadi
Old 03-03-2005, 11:54   #57
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85

io conosco solo la realtà di Alessandria in campo Ultras......

ma quelli che più si fanno il culo durante la settimana sono anche quelli che si pagano sia il biglietto che la trasferta.........

Sono pochi quelli che entrano con biglietto omaggio (di chi ci tiene veramente)........mentre si dice che qualcuno si tenga i soldi delle collette fatte per le coreografie.........mentre chi le fà veramente si arrangia..........
Old 03-03-2005, 12:06   #58
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Quote:
Originariamente inviato da ferste
io conosco solo la realtà di Alessandria in campo Ultras......

ma quelli che più si fanno il culo durante la settimana sono anche quelli che si pagano sia il biglietto che la trasferta.........

Sono pochi quelli che entrano con biglietto omaggio (di chi ci tiene veramente)........mentre si dice che qualcuno si tenga i soldi delle collette fatte per le coreografie.........mentre chi le fà veramente si arrangia..........
Mio cugino è il capo di un gruppo organizzato del Perugia....
che è da qualche anno una realtà di serie a..... e vedo che appena ha un po di tempo fuori dal lavoro ha sempre da fare.....
Io mi ricordo quando mi portava a vedere la partita qualche anno fa e anche lui era un semplice ultras... ha fatto gavetta....

Poi certo che c'è qualcuno che non fa niente e entra a sbaffo... perchè ha conoscenze.....
Old 03-03-2005, 12:10   #59
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Bastava chiarire cosa intendete con "a sbafo"... dato che c'è e c'è stato anche chi entrava pur senza biglietti "omaggio".
Old 03-03-2005, 12:22   #60
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Quote:
Bastava chiarire cosa intendete con "a sbafo"... dato che c'è e c'è stato anche chi entrava pur senza biglietti "omaggio".
Entrare a sbaffo vol di entrare a gratis

sulle curve non penso esistano biglietti omaggio.... quelli sono in tribuna....

in curva ci entri se conosci qualcuno che conosce quelli che strappano i biglietti.... è tutta na cosa organizzata......

L'altro anno per esempio non facevano entrare nessuno perchè era cambiato il direttore di questi che sono ai cancelli....
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian