|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Conoscendo certe loro abilità non impiegherebbero molto a ripagare dell'investimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milanello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
Il discorso è che può capitare che un abbonato non possa/voglia andare sempre allo stadio. Alla fine dei conti si scopre che proprio la Juve è una di quelle squadre ad avere un pessimo rapporto spettatori/abbonati. Non mi chiedere perchè, non lo so, e non mi immagino come si possa sottoscrivere un abbonamento e poi saltare la partita... ![]() Prova a guardare qui le statistiche dei vari team. Solo Inter, Milan e Fiorentina riescono a tener un buon livello di affluenza in valore assoluto. Per il resto, valgono le considerazioni che ho fatto precedentemente sul rapporto costi-benefici... ![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Per cui alla fine il livello di presenze non cambia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
io direi almeno di aspettare la sentenza definitiva prima di sparare giudizi...in Italia vige la presunzione di non colpevolezza fino all'ultimo grado di giudizio senza contare che stando al dispositvo della sentenza di primo grado la società (nella persona di Antonio Giraudo) è scagionata per insufficienza di prove. tornando in topic sulla questione dello stadio trovo che sia meglio uno stadio più piccolo sempre pieno che uno enoorme mezzo vuoto P.S. la Juvenus per pochi spettatori che faccia a Torino comunque ha un numero di abbonati già adesso sufficiente a riempire questo ipotetico stadio Gianni Agnelli da 35-40k posti...quindi evitiamo sterili battutine sull'affezione dei tifosi alla squadra: noi almeno non fischiamo i nostri giocatori (ogni riferimento a squadre realmente esistenti è puramente...voluto)
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 03-03-2005 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: NUOVO STADIO JUVE
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Facessero lo *stadietto* da 90 mila posti a Palermo, così lo riempirebbero tranquilllamente ogni settimana e avrebbero sempre le casse piene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ai tempi del Napoli in serie A che spaccava tutto mi ricordo che si diceva tra i napoletani che una notevole percentuale di spettatori entrava a sbafo......... ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche adesso si entra a sbaffo in tutta italia.....
ma ricorda che quelli che entrano a sbaffo sono anche quelli che mettono soldi per mandare avanti i gruppi organizzati..... che si fanno il culo tutta la settimana per organizzare riunioni, trasferte e coreografie.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
![]() perchè avrei "cannato"??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quelli che più si fanno il culo durante la settimana sono anche quelli che si pagano sia il biglietto che la trasferta......... Sono pochi quelli che entrano con biglietto omaggio (di chi ci tiene veramente)........mentre si dice che qualcuno si tenga i soldi delle collette fatte per le coreografie.........mentre chi le fà veramente si arrangia..........
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
che è da qualche anno una realtà di serie a..... e vedo che appena ha un po di tempo fuori dal lavoro ha sempre da fare..... Io mi ricordo quando mi portava a vedere la partita qualche anno fa e anche lui era un semplice ultras... ha fatto gavetta.... Poi certo che c'è qualcuno che non fa niente e entra a sbaffo... perchè ha conoscenze.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Bastava chiarire cosa intendete con "a sbafo"... dato che c'è e c'è stato anche chi entrava pur senza biglietti "omaggio".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
sulle curve non penso esistano biglietti omaggio.... quelli sono in tribuna.... in curva ci entri se conosci qualcuno che conosce quelli che strappano i biglietti.... è tutta na cosa organizzata...... L'altro anno per esempio non facevano entrare nessuno perchè era cambiato il direttore di questi che sono ai cancelli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.