|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ci è venuta un'idea (a me e a qbert
![]() Potresti fare una spedizione unica, a me o a lui, per le due ventole papst ed il mouse Magari, ci scappa anche uno sconticino ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
allora, intanto mi ero dimenticato che il mouse è moddato... ora cerco di mettere una foto, è colorato di rosso a spruzzo dove sarebbe silver.
non ho postepay per la spedizione insieme si può fare... ma visto che siete in 2 perchè devo pagarla io ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
![]() Per il pagamento eventualmente posso bonificarti io per tutti e due. (se nn accetti poste pay) Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
con il lanmoto si intonava a rosso...
![]() quello che vuoi fare tu non va bene... perchè sotto è bianco ![]() ![]() ![]() mi spiace ![]() ![]() ![]() p.s.: se vuoi te lo riporto a bianco... e poi lo colori tu come vuoi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
![]() Ma nel lanmoto c'è anche il nero...il grigio...poteva stare come era..mannaggetta. Non voglio sembrare opportunista o peggio, però se mi fai un ritocco sul prezzo...sarei veramente interessato. Fammi qualche foto in modo che mi possa rendere conto bene del tuo mod. Cmq uno sconticino...ci starebbe dai ![]() Fai due piccioni con una fava poi... ![]() Attendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
coda mouse se hai foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Sorry, purtroppo sono sorti dei problemi imprevisti, a malincuore devo lasciare la trattativa... mi spiace qbert
![]() Sorry ![]() STE
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Io ci sto sempre luxo.
Attendo tue news ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
coda raptor 74gb
qual'è la coda? le spese di sped sono escluse o incluse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
in totale sarebbero 163€ in j+3 ciao ![]() x qbert & Th3Cix: la situazione è che il mouse, a differenza delle altre cose, sta dove studio... quindi la foto la posso fare solo giovedì ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
K...non ho fretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
ps:il mio negoziante vende i 74gb a 180€ivati...se non ci predi ti faccio una foto con la digitale nella vetrina e poi la posto (visto che non ha il sito internet) fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
super alex hai in pvt una proposta per concludere ![]() ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ho risposto al pvt....(positivamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
VENDUTO
RAPTOR74 VENDUTO A super alex
AGGIORNATO IL PRIMO POST ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Puoi indicarmi per favore più o meno le spese di spedizione nei seguenti casi?
Sola ventola Thermaltake Sola ventola Papst Ventola Thermaltake + una Papst Tutt'e due le Papst ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: [ap-ch-pe]LanMoto/ Raptor74/ Enermax475ax/ PAPST/ MX310/ ++ un macello di roba!!!!!!!
[quote]Originariamente inviato da luxo
scheda Madre Microstar MS6126 ver: 1 EX3 GUASTA a seguito di uno sbalzo di tensione non si accende più, testata con un celeron 300 (funzionante) ma non si accende. Parti recuperabili: pila, bios, staffe di aggancio dello slot 1, e chi è bravo anche altro. HD WD Caviar 24300 4,3gb GUASTO non riconosciuto dal bios (ci sta un po' sopra ma alla fine non lo vede), cmq gira e fa il rumore di avvio (quello sgracchiamento che fanno gli hd quando si accende il pc insomma), quindi meccanica prob buona. HD WD Caviar 22500 2,5gb GUASTO riconosciuto dal bios ma fdisk dice "disco non presente" HD SAMSUNG SV0432A 4,3gb GUASTO riconosciuto dal bios, si può formattare ma quando si installa qualcosa non funzia bene; fatta formattazione a basso livello completa e passata ma il powermax completo non lo passa QUOTE] in coda per questi ma vorrei vedere le foto almeno della Mobo. ti passo in privato la email
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.