|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
[CA+s.s.] Creative decoder DDTS-100 + Creative Inspire T7700 7.1
Per inutilizzo ormai da tempo e per far spazio, vendo a malincuore.
Il decoder della Creative è strafamoso e ricercartissimo, ormai è introvabile. Le casse sono eccellenti per gaming e film difronte al pc ![]() Il tutto perfetto, come tutta la mia roba messa in vendita qui. Entrambi gli articoli sono completi del loro imballo originale. Ormai non sono più coperti da garanzia. Il tutto è perfetto, come nuovo. Le casse sono queste: ![]() Il decoder è questo: - fronte ![]() - retro ![]() Le foto le ho recuperate da internet per comodità, ma sarebbe lo stesso facendole dal vivo.Sono chiuse in armadio e non ho avuto tempo. Smembro !! decoder VENDUTO a gulicchio Le casse 55 + s.s. a vostra scelta Regole: - Spese di spedizione a carico del compratore. (Non mi assumo nessuna responsabilità se la merce arriva danneggiata a causa della spedizione. Nel caso chiedete l'assicurata. Io da parte mia mi impegno ad effettuare gli imballi nel miglior modo possibile.) - Sono disposto al dialogo, e per ogni eventuale post di osservazioni sul prezzo, per favore fatemi sapere via pvt quello che nn vi garba e nel possibile rivedrò il mio prezzo. - Precedenza sempre alla consegna a mano, nel caso ci fosse la possibiltà. - Pagamento con bonifico anticipato. - Le code saranno aggiornate in questo post. - In vendita ovunque, quindi mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento. Ultima modifica di qbert : 01-09-2011 alle 13:48. Motivo: ritocco prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
decoder creative ddts-100
sarei interessato solo al decoder visto che le casse le ho gia fammi sapere se lo vendi grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ripensandoci se mi fai un prezzone sarei disposto a prendere tutto cosa ne dici? aspetto tue notizie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bisogna vedere se anche per me è un prezzone...fammi una proposta in pm e vediamo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
su ebay lo visto nuovo sui 200 euro se me lo dai per 160 ci sto anche se le casse come ti ho detto le ho , pensaci fammi sapere grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa ma non ho capito cosa trovi nuovo su ebay.
Entrambi gli oggetti sono fuori produzione e non piu in commercio da diverso tempo. Ti avevo anche chiesto di farmi la proposta in privato (pm, private message). Comunque se l'offerta è riferita ad entrambi gli oggetti ti dico no, troppo poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sarei interessato al decoder...smembri? se si, a quanto lo vendi?
grazie
ASUS P5Q PRO - Intel C2Q Q9550@4003MHz - GEIL DDR2-1066 4x2GB - PNY GeForce GTS 250 512Mb GDDR3 - SSD Corsair Force GT 120Gb - Samsung SyncMaster 206BW - Case SunbeamTech Plexy - ThermalTake Liquid Cooling + Ybris Eclipse ---------------------------------------------------------- Ho trattato con: Skyline_gtr |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, come riportato sopra:
Smembro !! Per il solo decoder 160 + s.s. a vostra scelta Per le sole casse 55 + s.s. a vostra scelta Entrambi gli articoli: 210,00 + s.s. a vostra scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.