|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
![]() "se cali col prezzo.. " indica qualunque cifra, da 0 a 199.99 euro. Quale e' la tua offerta in euro?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Scusami ma non capisco il tuo problema..
ho detto al diretto interessato che avrei confermato nel primo pomeriggio.. Se tu sei prima di me nella coda..hai la precedenza.. altrimenti accodati e aspetta.. Abbi pazienza. ![]()
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Non prenderla come una critica personale: tu sei in coda solo da oggi, ma in questo thread e' successo di tutto ![]() - c' e' chi si prenota, e poi, con molta correttezza, rinuncia. - c' e' chi annuncia trionfalmente "In coda al tuo prezzo", salvo poi sparire quando intuisce che il controller ide e' bruciato, senza degnarsi di annunciare il proprio ripensamento. - c' e' chi lancia offese gratuite: "mi pare un po una ladrata." ![]() In questo modo si crea solo confusione: - il venditore non capisce che il suo prezzo e' eccessivo. - il venditore annuncia "ki primo arriva e mi da conferma al 100% se lo piglia": dove siamo? su ebay con "compra subito"? ![]() C' e' un regolamento e una coda da rispettare. ![]() Forse hai bisogno di tempo per pensarci, o forse stai aspettando risposte per gli altri notebook che hai prenotato: in ogni caso, sarebbe corretto QUANTIFICARE la tua offerta, per permettere agli altri di capire la propria posizione in coda ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
allora siccome lo vende come non funzionante lo prenderei a 100 euro.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io ho dato dei parere possibili sui problemi che potrebbero affligere il portatile senza per questo volere dire di stare lontani dal portatile.
ma visto le offerte che ci sono in giro e dopo attenta riflessioone.... 1)raga il prezzo non è trattabile 2) lo sta vendendo su ebay, e prevedo imminente annuncio di portatile venduto fuori forum 3) si trova 250 euro portatili completamente funzionanti. 4) fossi in voi se non tratta il prezzo non lo prenderei se non siete proprio auto lesionisti o soldi da buttare ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.