|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E la Ciociaria paga....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ho la sensazione che si faccia finta di non vedere la differenza fra una giornalista che con delle "spintarelle" (ammesso e non concesso che le abbia avute, ma diamolo per scontato) fa la giornalista, e un'autoricambista che fa il portaborse all'europarlamento.
se non si vede questa differenza, c'è poco da discutere. io, arrogantemente, ritengo che NON SI PUO' fare quel mestiere se non si hanno le basi e ho motivo di ritendere che Franco Bossi NON LE ABBIA. magari parla 7 lingue, allora mi sbaglierò, boh. si vede che gestiva l'autoricambi per suo piacere personale ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sono d'accordo ed aggiungo che forse un partito come la Lega dovrebbe evitare certe cose, dato il pulpito su cui si è messa. |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Beh, io conosco uno che è stato appena messo in un posizione di rilievo a livello informatico in un'associazione formata più che altro da ricercatori, ma il bello è, leggete bene, che questo fa l'operaio di mestiere, un "ragazzone" sugli anta a cui piace lo sport, la montagna e... particolarmente sensibile al fascino femminile!!!
![]() So che non ha nulla a che fare con la politica, ma.... quando si dice la persona sbagliata nel posto che non gli compete, giusto? |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
![]() La mia era ovviamente una provocazione ![]() Non è molto che frequento questi forum, però ammettete che condendo un po la mia posizione si potrebbe pensare ad un favoritismo, che "titolo" avrei per poter accedere a tale compito? Dando una notizia si possono mettere in rilievo alcune cose e ometterne altre, così cosa ne so che queste due persone non abbiano realmente dei requisiti per occupare le posizioni a cui sono stati assegnati? Il fatto che uno abbia un negozio di ricambi include che non sappia svolgere quel compito? O l'altro "ragazzone", non è adatto perchè è fuoricorso e, sopratutto, perchè gli piacciono le macchine? ![]() Premettendo che la penso come Proteus sull'abolizione di quelle cariche per tutti i partiti, però portate dei motivi un po più validi sulla non capacità dei due personaggi in questione e non solo motivi "presunti", e portate qualche esempio di personaggio eccelso con nome, cognome e cosa fa nella vita, dipendente da qualche partito di sinistra, o dalla vostra parte sono tutti santi e super professionisti? ![]() O anche dalla vostra parte c'è qualcuno a cui piaccione le auto? ![]() Ah, un piccolo particolare, quella che cito è un'associazione senza fini di lucro, tutto quello che facciamo non viene retribuito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
se ci mettessimo a parlare sul forum solo di ciò di cui abbiamo la matematica certezza o siamo stati testimoni oculari...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
lo ripeto: mi "accanisco" perchè la lega si fa portatrice di una politica nuova, nelle intenzioni, che dovrebbe "ripulire" dal'italico malcostume, le pastette, etc. etc.
tutto molto bello. poi ti nominano un fratello e un figlio a fare i portaborse all'europarlamento alla faccia di gente competente che potrebbe ricoprire quei ruoli e invece è a spasso. tutto questo dando per acquisito che i due signori in questione per evidenti motivi non hanno la qualifica per fare il lavoro a cui sono chiamati. se invece qualcuno ritiene che bisogna essere, contro ogni evidenza, "garantisti", allora non c'è molto da discutere. per me, resta una pagliacciata.
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si si, quando sono i leghisti a fare porcate allora va tutto bene, ed è normale che lo facciano perchè si adeguando alle cattive consuetudini degli altri partiti...
![]() Ma per favore. LuVi |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Lucio che non ti ho mai visto aprire un thread sui criteri con cui i DS scelgono gli assistenti personali.
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dedurre che questi partiti praticano il malcostume e le cattive consuetudini, ma il problema non si pone perchè non dicono di combatterlo quindi sono coerenti. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma sei scemo??? ![]() loro non fanno queste cose!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Dovresti sapere che ho collaborato con la direzione DS e che conosco alcune persone nello staff di alcuni deputati DS; ne conosco capacità e professionalità, nonchè criteri di selezione. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se incontro Tremonti gli propongo di candidarsi ad assistente personale di Fassino, ora che non ha più un lavoro. ![]() Parla 4 lingue, competenze tecniche direi che ne ha, non so se gli altri candidati possono vantare esperienze da ministro e professore universitario di diritto tributario, il posto sarà facilmente suo perchè i DS scelgono i migliori.. giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Scusate, ma non ho capito una cosa, nello specifico quali sarebbero i compiti di questi signori?
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
Ciao Proteus, mi fa piacere parlare con te in quanto condivido molti dei tuoi punti di vista, io stesso ho votato lega in quanto la considero non la migliore, ma la meno peggio. Da una parte è vero che la lega si è sempre posta come baluardo contro i classici e italici atteggiamenti clientelari tipici di molti politici di questo paese, è anche vero che è comunque composta da uomini, i quali possono commettere cavolate come tutti gli altri. Con questo e forse per questo gli esponenti degli altri partiti, con il predominio della sinistra, si sono dimostrati sempre molto attenti a mettere i puntini sulle "i" su tutto quanto avesse a che fare con la Lega, cercando ovviamente di trasformare in montagne d'alta quota ogni collina individuata, se mi capisci! ![]() Tornando al caso in topic, questo mi suona come un processo sommario, in base a quattro indizi e al grado di parentela di queste due persone si giudicano come incapaci di assolvere ai compiti che gli dovrebbero essere affidati, pensaci bene, specialmente il "ragazzone" che "..che ha 23 anni, che è un ragazzone grande e grosso, che va matto per le auto..", in questi termini potresti far passare come incapace qualsiasi persona per qualsiasi compito. Sai, questi saccenti signori della sinistra a volte non mi sembrano molto distanti nei modi di fare dai metodi della Santa Inquisizione! Ciao ![]() Gigi |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Dato che discutiamo tanto per discutere, ti dico che se fosse stato uno dei scagnozzi del Senatur a fare il "democristiano" non mi sarei sorpreso + di tanto, ma almeno lui dovrebbe dare l'esempio, visto i vari "roma ladrona" ecc. ecc + che difetti della nostra specie, direi degli italiani (alcuni personaggi politici del Nord Europa possono darci lezioni su lezioni di cosa è l'onestà ed il senso comune) . Non a caso mi trovo in imbarazzo durante i miei frequenti viaggi all'estero, quando cominciano a farmi domande sui perchè della politica italiana non so + cosa rispondere se non con un laconico" noi italiani non siamo tutti così" ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.