|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
e che cos'è allora il Treo650? Pure la plamone lo chiama smartphone
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
beh, effettivamente è vero, sul G88 avevo gli stessi programmi che ho sull'NX con poche eccezioni. E il G88 è un bel po meno potente del Treo650 usa os4 ha un dragonball vz da 33 mhz. Alcune cose ci metteva molto a farle, però è anche vero che in tasca avevo un palmare e un cellulare delle dimensioni simili a un nokia 8210.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
grazi per le risposte (a parte i nomi degli articoli non è che ci ho capito molto!
![]() questi sono i risultati delle mie ricerche: http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100010713/11226804.html# 700€ http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=10994 (prezzo??) http://www.expansys.it/product.asp?code=MIO8390 319€ dato l'abisso dei prezzi tra un modello ed un altro...cosa cazzo devo fare???? ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè il punto è questo se vorresti fare alcune cose che ti richiederebbero un notebook, non puoi pensare ad altro se non un pocketpc smartphone edition (che in questo thread non abiamo preso nemmeno in considerazione ma sarebbe questo ad es http://www.mobilefly.com/product.php?productid=432) oppure il Treo650... Se invece cerchi un telefono molto evuluto con funzioni palmari puoi prendere uno smartphone come il MIO o il P910... La diff di prezzo è così tanta perchè questi smarphones dal lato palmare sono piuttosto limitati specie come hardware Ultima modifica di Rizlo+ : 27-10-2004 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
grazie mille per i chiarimenti, approfitto di te (e tutti quelli che leggono e "Sanno") per un altro post; premetto che mi è indifferente la catalogazione dell' aggeggio tecnologico:
Quote:
![]() ma cmq, il MIO8390 soddisfa tutte queste funzioni?? Quote:
il link per l'ipaq fa vedere un modello stupendo, ma credo che sia "troppo" per me...alla fine credo che per capirlo a fondo ci metterò un pò e fondamentalmente 600€ rispetto a 300€ sono una bella differenza! faccio un sunto di quello che spererei di farci (in ordine di importanza) 1-connessione gprs-flat con pc-portatile 2-lettore mp3 3-cellulare (per questo mi serve un buona autonomia) 4-fusione di fruizione di documenti/file tra portatile/smartphone/pcnegozio 5-lettore di filmati ed in generale tutto quello che ci si può fare!! (agenda, appunti, non so neanche cosa ci si potrebbe fare!!)
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
tanto per tenervi aggiornati:
![]() ho preso il g90 a 399 € da misterprice (due gg dopo ho scoperto un altro negozio online che lo dava a 340 ![]() ho già il modulo della wind per la richiesta del gprs flat (24€ al mese, son tantini ma posso navigare ovunque a tutte le ore) ho già "preso contatti" per i programmi (mi ci perdo nelle tag, ma se non ho capito male il mio è un ppcw2002) e credo che a meno di suggerimenti da parte vostra ho già tutto il disponibile per fare quello che volevo fare... oppure manca qualcosa? ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi dopo natale deciderò tra
Nokia 9210 e Treo i600 Nokia 9300 e Treo i650 Il nokia 9500 con il wi-fi non mi dispiacerebbe ma per quello che costerà è troppo grosso Il mio sogno sarebbe stato un PalmOS con la tastiera dei Nokia tipo i mitici PSION e invece mi toccherà scegliere vedremo
![]() |
#49 |
Senior Member
|
la sony potrebbe tirar fuori un incrocio tra il P910 e l'UX50.
comunque andando un po fuori tema e leggendo la tua firma... l'altro giorno al saturn a torino ho visto che hanno un powerbook 12 pollici a 1300 euro circa... credo che cederò alla tentazione... domani vado a vedere bene se ha bt i wi-fi integrati e magari il superdrive...
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non te ne pentirai la qualità è inpressionante, se quel PB non ti convince valuta bene anche un ibook ben carrozzato vai al sito Apple e configuratelo
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
a me basterebbe un ibook 12 pollici con BT e wi-fi e superdrive.
domani intanto vedo se il PB c'è ancora, altrimenti rinuncio al masterizzatore DVD integrato e mi prendo un rack firewire per il mio
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Quale smartphone?
Quote:
Io ti consiglio di aspettare (ne vale la pena) e prenderti lo smartphone di Asus che tra breve sarà disponibile: P505 News presa in giro: Nello stand SMAU 2004 di ASUS è stato possibile vedere uno dei primissimi esemplari dello smartphone P505, una soluzione integrata che unisce le funzionalità di un sofisticato telefono triband a quelle di un palmare avanzato e potente. Il p505 è uno smartphone di ultima generazione con sistema operativo Windows Mobile 2003. GSM tribanda 900-1800 e 1900 mhz, e GPRS classe 10, ha un cuore tecnologico costituito da un CPU Intel PXA270 Bulverde da 520Mhz. Il display è un touch screen 2.8' QVGA da 320x240pixel, la fotocamera integrata è da 1.3 Mpixel. Compatibile Java e Bluetooth, supporta gli MMS e Msn messenger può visualizzare file di word, excel e pdf. Ha anche Outlook per la gestione diretta delle email, Pocket internet explorer e Microsot Windows Acive Sync per la sincronizzazione con il nostro Pc. Ha 64 MB di memoria interna, e uno slot per memoria aggiuntive MMC/SDIO, ed è possibile inserire anche una scheda Wi-Fi SDIO. Non manca la porta usb. Vedi un po di foto: Link 1 Fammi Sapere.
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
scusa ma l'A730 non è un telefono è solo un palmare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
.....ah scusa non avevo visto sotto!
bello cmq ![]() ...però peccato che l'antenna non sia integrata e che la fotocamera non abbia il flash... e poi non è wi-fi! penso proprio che mi toccherà aspettare l'mpx di moto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
.....e che non fa il caffè! ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Il palmare in mano.
L'auricolare all'orecchio. Il cellulare in tasca. Il tutto in bluetooth 1.2 (interazione tra più dispositivi). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.