|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Oooohh.....grazie....sei la prima che mi dedica una canzone...sono commosso
![]() ![]() Grazie Nicky! ![]()
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
e come hai fatto ad indovinare questa canzone???? o gesù giuseppe e maria, c'hai preso in pieno! ![]() Come l'uomo tigre anche Banjo ama la bontà ma coi nemici... non ha pietà e non ci pensa due volte ad inculare noi che siamo vittime innocenti di questa società Giorno di grande equilibrio e correttezza quando il cattivo avrà cio' che gli spetta riscattando il suo passato un'infanzia complessa distruggendo il suo nemico il buon protagonista questo pezzo è bellissimo! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
visto che ti piàcciono i joy division a quanto ho visto, prova questi: http://www.love-boat.org/music/coperto.mp3 altro - coperto. sito ufficiale o quasi: http://www.love-boat.org/bands/altro.htm ![]() disco imho migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ecco, non ero riuscito a trovare quella canzone! Carini questi, non sapevo manco che esistessero! Assomigliano ai joy si ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 10-09-2004 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso tocca a te ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() Per le mie dediche: Eriol : Celestial Voyage (Cynic) Ma Sara : Heartbreaker (Led Zeppelin) Arësius : Elephant Talk (King Crimson) ChristinÆmiliana : Atomic Clock (Monster Magnet) FreeMan : Kaizoku-Ban (Accept Live) Nicky : Careful With That Axe, Nicky* (Pink Floyd) milli1979 : Jumpin' Jack Flash (Rolling Stones) Blue Spirit : Pulling Teeth (Anesthesia) Metallica wolverine : Walk (Pantera) Genjo Sanzo : No Strings Attached (Mr.Bungle) Symbolic : Black Dog (Led Zeppelin) Harvester : Mr.Brownstone (Guns'n'Roses) Thunderman : N.I.B. (Black Sabbath) Viperfish : Break On Through (The Doors) ArtDir : Artists Only (Talking Heads) Buffus : Wuxiapian Fantastique (Mike Patton) Spoonman : The James Bond Theme (John Zorn)
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ewingen - se ti piace la NWOBHM ti consiglio White Witch degli Angel Witch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
UP.
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
UP! ci sono un sacco di utenti che hanno ricevuto dediche ma non rispondono!
![]() Spoonman, ewigen, ecc
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() a te dedico: Take This Bottle (Faith No More) non so...il tuo nick mi ispira saggezza e questa canzone pure ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Er Panza:Like An Angel
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
E come Ewigen non ve lascierà vinta, W come Wotan&Thor help us in the war against all Posers I come In Heavy Metal&Talleria we trust G come gli esteti noi li sconfiggiamo senza problemi E come "Esteti:se li conosci li annienti,se li conosci non ti poserizzano" e N... come NOI ADESSO VENIAMO LI' E A VOI POSER FACCIAMO UN SEDERONE GRANDE COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.