|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dediche...
Stavo leggendo qua e la per il forum, quando mi è venuta un'idea strana.
Se doveste dedicare una canzone ad un utonto di Hwupgrade chi e che canzone scegliereste? ![]()
![]() |
#2 |
|
una di masini ad un paio di utenti
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
RV a qualche utente troppo pigro
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Dimmu Borgir - Tormentor of Christian Souls a Ewigen ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() comunque sarebbero troppi e non mi va di stare tutta al giornata a scrivere nomi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() tu? quale e a chi? (non vale scop ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bel 3d Nicky, ci penso e più tardi vi dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A Scop gliene ho dedicate mille in altre occasioni. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Verona
|
io dedico questa a tutti coloro che pensano che la loro vita sia un fallimento
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Harvester of Sorrow....ma non dico a chi perchè è troppo facile!
![]()
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
zeta reticoli dei meganoidi ad Hal2001
two - motel connection ad Alphacazz ![]() ognuna ha un senso...ma non ve li dico! naturalmente quella di Alberto Sordi, te c'hanno mai mannato a quer paese...ad alcuni! ![]()
l'autista che mi guida, ha una sola mano, ma vede ciò che credi invisibile.... Ultima modifica di milli1979 : 09-09-2004 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Nicky e Scoperchiatore - mmmmh, è dura scegliere qui. Qualcosa dei Novembre?
![]() Il Brodin - Aqualung - Jethro Tull ![]() spoonman - cazzarola qui la scelta è veramente difficile vista la sua cultura musicale. Probabilmente qualche vecchio pezzo (ma proprio vecchio ![]() R1((ky - Fade to black - Metallica LuPellox85 - A lui gliele suono e basta ![]() ![]() edivad82 - In vacanza da una vita - I.Grandi ![]() Uther Pendragon® - Lord of the rings - Blind Guardian Max2 - una a scelta dei Tangerine Dream ![]() Alimatteo86 - La società dei Magnaccioni (ma che ce freeega ma che ce mportaaa ![]() Tiafx - Britney Spears a palla ![]() FreeMan - A Message To The B.A.N. - Chubb Rock (ignoro chi sia, solo per il titolo ![]() Bluelake - una di Guccini, a lui la scelta ![]() Ma Sara - what is and what should never be - LZ Harvester - Run To the hills - Iron Maiden Auntinktaun - diciamo una song di Allan Holdswoth? Aresius - Discipline - King Crimson Voodoo Child - Bè direi voodoo chile - Hendrix ![]() ![]() Darkman - Susie Q - Creedence Clearwater Revival Symbolic - Deicide, Chuck Schuldiner, a lui la scelta ![]() Biohunter - Erotomania - DT Puccio Bastianelli - Astronomy domine - PF Ewigen - Back in Black - AC/DC thotgor - Beck's Bolero - Jeff Beck ![]() Ja]{|e - Layla - Clapton Eriol - qualcosina dei Tool? Claudeus - Direi un pezzo di Scott Henderson. Wolverine - Take the time - DT Lobotomix - Shoot to thrill - AC/DC Blue Spirit - The number of the beast - IM neA - Summertime - Ella fitzgerald hikari84 - Don't cry - GnR ![]() Paolo Cosini - Fly On A Windshield - Genesis ![]() Vorrei continuare la lista con tante altre persone ma la mia pigrizia prende il sopravvento ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 09-09-2004 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
mitico ![]() ![]() allora via che inizio pure io: Badmirror : Jeff beck - Scatterbrain ![]() Hikari84: Genesis - The lamb lies down on the broadway Nicky: Joy division - Disorder Voodoo chile : Jimy Hendrix - Are you experienced? Spoonman: Jon Spencer blues Explosion - High gear Puccio Bastianelli: Pink Floyd - Echoes Ewigen: Papa loves mambo ![]() Cleopatra87: Jeff beck - Let me love you! ![]() Gas77 & Stralunatica: Dire straits. Romeo and juliet Illuccia: Radiohead - Paranoid Androids Harvester: Beck - Loser ![]() Milli1979: David Bowie - Changes Blulake: Beck - Sexlaws Avvelenato: Deep Purple - Child in time Symbolic: Led Zeppelin - celebration day Hal2001: David Bowie - Starman Aisle of Plenty: Genesis - Aisle of plenty ![]() Paolo Corsini: The flaming lips - Fight test Fede: Led Zeppelin - good times bad news Freeman: Blur - Top man ChristinaAemiliana: King Crimson - Epitaph Eriol: Muse - Showbiz Spero di aver ricordato tutti! PS: Bad, ho preso il live che vendono su jeff beck bootleg (motlo bello), il 3 cd fatpack con wired, blow by blow e guitar shop, e inoltre rough and ready (bello!) e jeff beck group ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 09-09-2004 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
mi hai sconvolto con il thread sull'oktoberfest ![]() che è, non ti piace la canzone? ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.