|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
quelli di Pixass mi hanno detto che ci vogliono 5/6 giorni lavorativi per la consegna della merca
domani vado a fare il bonifico e incrocio le dita
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Iniziando a contare dal giorno successivo a quello di spedizione oggi era il 5° e non mi è arrivato nulla, domani è il 6° chissà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Per me oggi è il settimo dopo la spedizione.......
Speriamo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
il5°
![]() anche se non è pixass e quello mi aveva detto 2 giorni ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cos'hai comprato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se mi fa partire senza batterie lo uccido!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
a regà ....
ma state parlando di 5.... 6.... 7 giorni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
dopo estenuanti ricerche:
Hello again, we have spoken with dhl and there should be a failure in this sending... we have decided to deliver again on monday to you. Is this ok? In this moment there arn't the 18-128 Objective on stock. We get a new delivery on monday... If the first package is comming next day's to you please give us a short report and send one back to us... Mit freundlichen Grüßen Ihr PIXXASS Service-Team ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
se tu non mi avessi detto "due giorni!!"io avrei comprato da un'altra parte. quindi non è questione di 5,6,7giorni,ma del fatto che tu mi hai detto 2 giorni e io per due giorni ho comprato! ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Il bonifico l'ho fatto il 28 giugno quindi ho quasi concluso la 3 settimana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
perchè dal bonifico alla consegna è fisicamente impossible io ho mandato il bonifico il 6.... pacco spedito il 9 arrivato il 14 dunque 3gg per l'accredito, e 3gg per la consegna (lavorativi): 8 totali (con un sabato e domenica) credo sia ragionevole.... secondo me in un acquisto a distanza, bisonga mettere in preventivo dei ritardi, nel senso che non deve essere la norma, però a qualcuno può capitare un ritardo dell'accredito del bonifico tra le banche.... ad un altro un ritardo nella consegna... ad un altro la mancanza dell'oggetto in magazino, e questa è secondo me l'eventualità che può creare più disagi.... perchè o sono onesti e ti dicono i tempi che gli servono... oppure ti prendono per il culo.... (sono sempre commercianti!!! ![]() io se devo partire tra due giorni.... o faccio a meno del prodotto.... o lo pago di più sotto casa..... ![]() se devo partire tra 3 settimane.... come già detto in precedenza da qualcuno.... cambio i piani... e vado in germania!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Non penso che voi raggiungerete i miei tempi, io ho fatto un ordine grosso, come ho già scritto c'è stato un articolo che è uscito dal listino, insomma delle complicazioni che voi non avete avuto. Conto la spedizione a cominciare dal 9 luglio, perchè l'8 mi hanno detto che la spedivano in giornata e oggi è il sesto giorno. A questo punto non credo arrivi più, magari quei balordi non l'hanno spedita quando hanno detto, bo ...che 2 OO
Vabbè dai almeno quando arriverà potrò dire di aver risparmiato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() e parlo con la tranquillità di avere la macchinetta nel cassetto ![]() ti dico.... incaxxati e fatti sentire.... ma se un commerciante..... che mi sta a qualche migliaio di Km.... mi dice "in 2 giorni".... io confido di avere la macchinetta in una settimanella.... anche se i crucchi sono precisi.... sono sempre crucchi commercianti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Westy fammi sapere quando ti arriva
Intanto siamo giunti al 19 luglio e della spedizione ancora nulla, questo è il settimo giorno, ora inizio a rompere le palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Fatti dare il n. di taking e poi contattami che vediamo dov'è il tuo pacchetto. Per quanto riguarda me: il pacco di cui mi hanno dato il traking è stato consegnato, MA NON AL MIO INDIRIZZO!!! Loro hanno ammesso un problema causato dalla loro DHL. Mi hanno promesso che mi fanno una nuova spedizione OGGI!!!! ![]() spero che per fine settimana mi venga consegnato.. Intanto quello che ho ordinato dall'australia (powerinumbers.au) è arrivato!!!! Un servizio eccezionale!!!! e guardate che tracking serio: http://www.dhl.com.au/newroot/proces...awb=1591218510 Ultima modifica di westy : 19-07-2004 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Bannato
|
Quote:
Non so come a te è venuto così facile, a me non rispondono mai quando glielo chiedo. Cmq una notizia positiva c'è, il bonifico della differenza mi è stato accreditato oggi ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.