|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[Pixxass] Che fine ha fatto la mia fotocamera?
Ordine del 25/06/2004
Pagamento effettuato il 28/06/2004 L'ultima volta che li ho sentiti è stato giovedì mattina (08/07), dopo un sollecito mi hanno scritto che mi avrebbero mandato la roba e restituito parte dei soldi per un articolo uscito dal listino, in più le scuse per il ritardo. Ho risposto subito chiedendo i dati della spedizione, per poterla rintracciare, normalmente li danno senza doverli chiedere... mi hanno risposto dicendomi solamente la compagnia ossia DHL. Ho chiamato la DHL e senza il numero che attribuiscono alla spedizione non c'è modo di rintracciare la merce. Il giorno dopo, venerdì mattina, mando un altra mail per richiedere il numero a 10 cifre chiestomi dalla DHL ma nessuna risposta, richiesto stamattina sempre gentilmente spiegando il motivo e ancora niente... mi viene il dubbio che me l'abbiano spedita, inoltre nessuna traccia del bonifico che mi dovevano fare. Se c'è qualcuno che ha comprato da pixxass mi può far sapere come è andato il suo acquisto, se hanno fornito l'id della spedizione o se ci sono stati disguidi ...bo qualsiasi cosa. A dimenticavo: ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
ma il codice dev'essere x forza di 10 cifre?
![]() se questo è quello che hanno dato a me "The number of the DHL-parcel is:2575xx720x10" è di 12 ![]() le x le ho messe io ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e perchè io ne conto 12? ![]() ![]() no,ne ho approfittato visto che si parlava di tracking e dhl,è un'altro rivenditore tedesco ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ah ok, pensavo avessi messo le x al posto di spazi vuoti, in effetti mi suonava strano
Strano che sia da 12 cifre, il servizio clienti mi ha detto di farmi dare il codice da 10 ...bo, forse non ho specificato che era una spedizione internazionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma infatti a me non va
![]() alla dhl non posso chiere via mail xkè nei moduli devi mettere anche il codice di vettura ![]() ![]() ![]() telefonerò se entro un paio di giorni non mi arriverà ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Altra mail ieri sera chiedendo nuovamente il tracking ma come mi aspettavo nessuna risposta. Qualcuno conosce qualche parolaccia in tedesco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ashlok! ma non so come si scrive
![]() vuol dire vaffan**lo ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
ci sono anch'io con 12 cifre!!!!
e non rintraccio niente!!!! come mai???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ancora nessuna risposta
![]() Ennesima mail, spero ancora nella loro serietà: Dear Pixxass, i have not received any package and no money returned to me. do you remember my order?: 1 x Canon Powershot S1 IS +428,00EUR 1 x Olympus C-765 UltraZoom +352,00EUR 1 x Sony Unterwassergehäuse MPK-PHA +259,00EUR 1 x NoName Akku NP-FC 11 +29,00EUR 1 x Olympus XD-Card 256MB +89,00EUR TOTAL +1.179,00EUR You have received my payment of 1179,00 EUR Then you told me that sony MPK-PHA wasn't available. I asked you to add Olympus akku, so: 1 x Sony Unterwassergehäuse MPK-PHA -259,00EUR 1 x Olympus Akku LI-10B +49,00EUR NEW TOTAL 969,00EUR SO YOU MUST GIVE ME BACK 210,00EUR AND DELIVER ME 1 x Canon Powershot S1 IS 1 x Olympus C-765 UltraZoom 1 x NoName Akku NP-FC 11 1 x Olympus XD-Card 256MB 1 x Olympus Akku LI-10B Is there any trouble? I'm waiting your answer. Best regards. Marco x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ancora nessuna risposta, eppure leggendo quà sul forum sembravano seri sti crukki. Mandata una mail da un altro indirizzo con notifica della ricezione e l'hanno ricevuta. Intanto sul loro sito la Canon S1 non ha più la disponibilità immediata ma una scritta rossa con scritto: chiedere via email per la disponibilità. Non è che qualcuno ne manderebbe una quà info@pixxass.de per chiedere informazioni in merito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io sto per ordinare da loro però se trattano così i clienti ...
tra l'altro sto provando a contattarli al telefono e via mail ma non risponde nessuno
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ora provo ad utilizzare un form per i contatti che ho trovato solo ora, c'è scritto che ha una priorità più alta rispetto le mail. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Col form nel loro sito mi hanno risposto finalmente e ora sono un pò più tranquillo, almeno so che non sono alle hawaii con i miei risparmi (forse). Stando a quello che mi ha detto dovrebbe arrivare giovedi o venerdi, mi sembra un bel pò ma aspetterò. (usano i cammelli alla DHL?). Non mi ha dato nemmeno il n. tracking della spedizione
![]() Hello, a delivery takes normaly 5-6 workday's. Please wait until the end of this week. Mit freundlichen Grüßen Ihr PIXXASS Service-Team *********************************** Tel: +49.371.666.49.00 Fax: +49.371.666.4901 *********************************** -------- Original Message -------- Subject: Anfrage von PIXXASS (14-Jul-2004 12:44) From: marco.md1@virgilio.it To: info@pixxass.de > > Can i have information about order number xxxxx? I have not received any > news after 08/07/2004, you told me you delivered the package that day. > Thank you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
"Gentile Signor XXXXX, non si tratta di una spedizione inoltrata con servizio espresso , ma con servizio postale , il cui distributore in Italia e' Poste Italiane. Resto a sua disposizione per ogni futura occorrenza e le porgo cordiali saluti. Laura XXXXXX DHL WEB CARE DPT " in poche parole dicono dhl,ma in realtà dev'essere la deutsh post(dopo l'acquisizione un paio d'anni fa,società unica con dhl)
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() alt,però aspè,tu hai ordinato un bel po' di roba se non erro...al variare del peso e delle dimensioni varia anche il prezzo,quindi i tuoi 22uero risulterebbero normali anche per un servizio di posta ordinaria ![]()
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
detto questo io ho pagato il bonifico martedì della settimana scorsa... e stamattina mi è arrivato un pacco a casa ![]() quando torno vi faccio sapere se è tutto ok.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.