|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Mi ha incuriosito il fatto del moltiplicatore e dei pin - pure io sapevo che se un moltiplicatore è bloccato, rimane tale in ogni caso (a meno che di non fare modifiche sul processore stesso, se è possibile, cioé ponti L vari) - puoi provare a cambiarlo da jumper, da bios, dai pin stessi ma se è bloccato tale rimane (per quel che ne so) e così è sempre stato con tutti i processori... Peccato che ho un processore sbloccato di suo, altrimenti potrei dire come sono in realtà le cose.
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
raga,purtroppo il mio 2600+ non ne vuole sapere di salire.
non so perchè ma non parte con 200 fbs,neanche a 2000 mhz. ho persino rischiato di bruciare i dischi,ho dovuto fare un format "lento" di C xchè mi si era corrotto il file ntfs.sys,ho veramente rischiato grosso,ma non so xchè!!! chi mi sa dare spiegazioni? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Bus PCI fuori specifica?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Allora effettivamente si puù modificare il moltiplicatore a piacimento *_*... cosa fighissima ho provato ieri con 5-6 moltiplicatori diversi.
Prova a mettere 10.5x200... dovrebbe andare... al massimo overvolta la cpu a 1.75v... ovviamente attento a come setti la ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
raga up!!
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Quote:
Comunque sta su una Asus A7V8X-X. L'ho provato per pochi minuti perchè non ha i fix. Comunque ho giocato per più di 5 minuti a giochi abbastanza pesanti e mai bloccato! Inoltre ho anche fatto un SuperPi da 1Mb, ma non ricordo il risultato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.