|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
il mio PX708A svola subito appena escono dei dual layer seri nn esiste che a metà film mi alzo per cambiare DVD o che mi tocca ricomprimere il tutto... meglio fare tutto su 1 unico dual layer :P BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Qualcuno ha informazioni su chi fa i dual layer e quanto costano?
Le mie ultime info sono: unico produttore per ora autorizzato è Verbatim, costo di un spporto 20€.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
![]() niente panico...non è uno standard ancora diffuso è NORMALE....almeno speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Sicuramente il prezzo agli inizi sarà alto... speriamo cali in fretta.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
per quello sn mesi che scrivo il mio scetticismo a proposito del Dual Layer. Il dvd ci ha messo un bel pò di tempo prima di affermarsi e diventare standard per il backup casalingo, ma quanto ci vorrà per il Dual Layer? Io non credo 2-3 mesi, primo perchè l'unico modello praticamente pronto è il Sony, mentre le altre case restano quasi tutte a guardare, 2° perchè l'assenza dello standard - si fà pesare visto che sn mesi che spingono per il Dual Standard ( e tutto sommato per alcuni tipi di periferiche tipo la PS2 il - è ancora il più indicato) E terzo per i prezzi già citati... In fondo anche al Cebit n se n'è praticamente parlato, così come per il BTX( giusto un esempio)...e con tutta onestà credo poco alle sorprese sotto l'albero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
cmq questo è il 712SA che è appunto SATA e forse costikkia di +
ci sta anke il 712A che invece mi sembra EIDE normale..... DioBrando a che firmware ti riferisci all'1.06 x il 708???? fa scrivere i DVD-R a 8X o è un firmware hackato???? ![]() tnx delle info BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi è riportata la notizia che il prox firm scriverà a 10x ![]() prego figurati ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
10X + e -R???
interessante grazie delle info ![]() proverò se riesco a trovare un supporto 8X anke sul mio BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho comprato il plextor 712A e ho fatto una brutta scoperta. Posso leggere i DVD Video a 2X "per ridurre il rumore e le vibrazioni"... il 708 non aveva questo problema!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
bè 230 euro sono tanti si...ma basta un po di sbattimento...
su un sito di vendita online tedesco per 170 te lo mandano a casa la plextor avrà anche problemi commerciali ma per me restano sempre i migliori masterizzatori |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.