|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
il case lo vendi anche das solo?????
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
lo posso montare anche su AMD col kit che fornisci ?
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Per montarlo su AMD devi acquistare il Kit apposito. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
E' praticamente nuovo in quanto utilizzato per circa 15 giorni solo per bench e overclock. Per quanto riguarda le temp, dopo 3 ore di prime95 con PIV@4000 1,725v il display LCD segnava una temp di -34°C sotto carico (la temp della CPU non te la sò dire in quanto avevo la IC7 che notoriamente scazza le temp di circa 10-15°C). Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Ok, visto che proprio non riesco a venderlo e comunque avrei bisogno di incassare..... ultimo prezzo (altrimenti a questo punto me lo tengo):
Euro 450,00 con case LIAN-LI valido per solo ritiro a mano oppure Euro 500,00 + s.s. con case LIAN-LI. |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
ammazza ti stai svenando
![]() io te lo prenderei per quella cifra, i problemi sono due, uno è che mi è difficile arrivare fino a ravenna, molto difficile. l'altro, il principale, è che non posso (ne voglio) farmi un sistema intel di fascia alta al momento, anche per i costi che comporterebbe. Un kit amd qnt costa? dove si può recuperare? (non mi sono informato + di tanto sui prommi finora visto che sono fuori dalla mia portata ![]() altra cosa importante, qnt consuma di corrente? tanto per capire se l'utilizzo è da limitare ai bench ![]() buona vendita (intanto ti uppo), è davvero un bel gioiellino. ahh, io ho il lian li pc65 new ma ovviamente non moddato, ti interesserebbe in permuta eventualmente? |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
premesso che concordo con te sul fatto che mi stò effettivamente svenando, ora rispondo alle tue domande.... il Kit AMD costa Euro 84,00. E' acquistabile presso l'importatore Italiano Super....con (non posso postare il nome completo ma è molto noto e se vuoi puoi contattarmi in PVT per il nome) Per quanto riguarda la corrente che consuma sinceramente non saprei dirti, generalmente per chi acquista questi gioiellini è l'ultimo dei pensieri ![]() Ti ringrazio per la proposta di permuta ma volevo abbinare il case al MACH. Ciao, Andrea. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
qnt alla corrente (scusa se rompo) hai un'idea anche vaga su qnt possa consumare in proporzione al consumo del pc magari. Non c'è indicato l'assorbimento in watt? ci sono anche kit per athlon 64? dato che ormai gli xp sono quasi alla frutta. ![]() grazie p.s. siamo omonimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
andrea.se prendi in permuta il pc65 magari(molto prob) ti trovo qualcuno che lo compra
![]()
#52 | |
Member
|
Quote:
Tieni conto che il mio case è moddato nel seguente modo: apertura sulla parte inferiore del case per passaggio tubo evaporatore, ventola 120x120 sulla parte alta del case per estrazione aria calda, rimozione guide "gabbia" porta Hard Disk fissate nella parte inferiore del case. La "gabbia" è ora libera di essere posizionata dove + ti piace. Per quanto riguarda l'assorbimento l'unica cosa che posso fare è indicarti il link del produttore con le specifiche del MACH II sperando che possa esserti utile. http://www.chip-con.com/index.php?pageid=43 Per quanto riguarda i Kit per AMD 64 no problem. Il bello del MACH è che per passare da una piattaforma all'altra basta acquistare solo l'apposito Kit e l'importatore Italiano ha già a listino anche quello per AMD 64 e FX. Prezzo Euro 86,00. Ciao, Andrea. Ultima modifica di Andrea Benini : 18-05-2004 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
come ho appena scritto a Denton84 sono disposto a prendere in permuta il LIAN-LI PC65. Leggi bene il mio post sopra. Ciao, Andrea. P.S. il Pc65 è con finestra trasparente come il mio oppure è la versione senza? |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
si il pc65 ha sempre la finestra trasparente, quello senza è il pc60.
cmq il mio ha sia il pannello con finestra in plexyglass che quello senza in alluminio (nel caso si voglia moddare) e ha la ventola 8x8 sul tetto montata di default. lo metterei sul secondo pc solo che volevo provare uno xaser piuttosto che avere due lian li ma visto che il tuo è abb moddato ci dovrei cmq pensare. Adesso vedo cosa fare + che altro per la questione kit e ti faccio sapere ![]() grazie x tutte le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
se poi vendi il case dimmelooooooooooo
#57 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ma il prommi lo ha preso l'utente qui sopra???
#59 |
Member
|
No, è ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
novità??
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.