Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2004, 10:29   #41
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
il case lo vendi anche das solo?????
Old 15-05-2004, 10:45   #42
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
lo posso montare anche su AMD col kit che fornisci ?
pomal è offline  
Old 15-05-2004, 16:16   #43
Andrea Benini
Member

L'Avatar di Andrea Benini

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da pomal
lo posso montare anche su AMD col kit che fornisci ?
Con il mio Kit lo puoi montare solo su Intel.
Per montarlo su AMD devi acquistare il Kit apposito.
Ciao
Andrea Benini è offline  
Old 15-05-2004, 16:17   #44
Andrea Benini
Member

Quote:
Originariamente inviato da seb87
il case lo vendi anche das solo?????
No, il case lo vendo solo insieme al MACH II in quanto è stato adattato per questo (ho praticato un foro nella parte inferiore del case per il tubo dell'evaporatore).
Andrea Benini è offline  
Old 15-05-2004, 16:23   #45
Andrea Benini
Member

Quote:
ciao.....mi dai + info su garanzia ecc del raffredamento....ma a quanto tiene altemp del procio che avevi???
Il MACH è stato acquistato nel Maggio 2003 dall'importatore Italiano.
E' praticamente nuovo in quanto utilizzato per circa 15 giorni solo per bench e overclock.
Per quanto riguarda le temp, dopo 3 ore di prime95 con PIV@4000 1,725v il display LCD segnava una temp di -34°C sotto carico (la temp della CPU non te la sò dire in quanto avevo la IC7 che notoriamente scazza le temp di circa 10-15°C).
Ciaooo
Andrea Benini è offline  
Old 16-05-2004, 20:03   #46
Andrea Benini
Member

uppino
Andrea Benini è offline  
Old 18-05-2004, 07:38   #47
Andrea Benini
Member

Ok, visto che proprio non riesco a venderlo e comunque avrei bisogno di incassare..... ultimo prezzo (altrimenti a questo punto me lo tengo):

Euro 450,00 con case LIAN-LI valido per solo ritiro a mano
oppure
Euro 500,00 + s.s. con case LIAN-LI.
Andrea Benini è offline  
Old 18-05-2004, 09:42   #48
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
ammazza ti stai svenando

io te lo prenderei per quella cifra, i problemi sono due, uno è che mi è difficile arrivare fino a ravenna, molto difficile.

l'altro, il principale, è che non posso (ne voglio) farmi un sistema intel di fascia alta al momento, anche per i costi che comporterebbe.

Un kit amd qnt costa? dove si può recuperare? (non mi sono informato + di tanto sui prommi finora visto che sono fuori dalla mia portata )

altra cosa importante, qnt consuma di corrente? tanto per capire se l'utilizzo è da limitare ai bench

buona vendita (intanto ti uppo), è davvero un bel gioiellino.

ahh, io ho il lian li pc65 new ma ovviamente non moddato, ti interesserebbe in permuta eventualmente?
Old 18-05-2004, 10:25   #49
Andrea Benini
Member

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
ammazza ti stai svenando

io te lo prenderei per quella cifra, i problemi sono due, uno è che mi è difficile arrivare fino a ravenna, molto difficile.

l'altro, il principale, è che non posso (ne voglio) farmi un sistema intel di fascia alta al momento, anche per i costi che comporterebbe.

Un kit amd qnt costa? dove si può recuperare? (non mi sono informato + di tanto sui prommi finora visto che sono fuori dalla mia portata )

altra cosa importante, qnt consuma di corrente? tanto per capire se l'utilizzo è da limitare ai bench

buona vendita (intanto ti uppo), è davvero un bel gioiellino.

ahh, io ho il lian li pc65 new ma ovviamente non moddato, ti interesserebbe in permuta eventualmente?
Ciao Denton84,
premesso che concordo con te sul fatto che mi stò effettivamente svenando, ora rispondo alle tue domande....

il Kit AMD costa Euro 84,00.
E' acquistabile presso l'importatore Italiano Super....con (non posso postare il nome completo ma è molto noto e se vuoi puoi contattarmi in PVT per il nome)

Per quanto riguarda la corrente che consuma sinceramente non saprei dirti, generalmente per chi acquista questi gioiellini è l'ultimo dei pensieri , comunque non è un sistema solo per bench (chi lo acquistarebbe in questo caso??).

Ti ringrazio per la proposta di permuta ma volevo abbinare il case al MACH.

Ciao, Andrea.
Andrea Benini è offline  
Old 18-05-2004, 10:31   #50
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Andrea Benini
Ciao Denton84,
premesso che concordo con te sul fatto che mi stò effettivamente svenando, ora rispondo alle tue domande....

il Kit AMD costa Euro 84,00.
E' acquistabile presso l'importatore Italiano Super....con (non posso postare il nome completo ma è molto noto e se vuoi puoi contattarmi in PVT per il nome)

Per quanto riguarda la corrente che consuma sinceramente non saprei dirti, generalmente per chi acquista questi gioiellini è l'ultimo dei pensieri , comunque non è un sistema solo per bench (chi lo acquistarebbe in questo caso??).

Ti ringrazio per la proposta di permuta ma volevo abbinare il case al MACH.

Ciao, Andrea.
no ma infatti per il case io volevo prenderti il tuo lian li, dato che è già moddato per lo scopo, dandoti il mio che è uguale ma senza il buco sotto, nel caso ti serva integro e non hai già il rimpiazzo.
qnt alla corrente (scusa se rompo) hai un'idea anche vaga su qnt possa consumare in proporzione al consumo del pc magari. Non c'è indicato l'assorbimento in watt?

ci sono anche kit per athlon 64? dato che ormai gli xp sono quasi alla frutta.

grazie

p.s. siamo omonimi
Old 18-05-2004, 12:34   #51
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

andrea.se prendi in permuta il pc65 magari(molto prob) ti trovo qualcuno che lo compra
Old 18-05-2004, 12:56   #52
Andrea Benini
Member

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
no ma infatti per il case io volevo prenderti il tuo lian li, dato che è già moddato per lo scopo, dandoti il mio che è uguale ma senza il buco sotto, nel caso ti serva integro e non hai già il rimpiazzo.
qnt alla corrente (scusa se rompo) hai un'idea anche vaga su qnt possa consumare in proporzione al consumo del pc magari. Non c'è indicato l'assorbimento in watt?

ci sono anche kit per athlon 64? dato che ormai gli xp sono quasi alla frutta.

grazie

p.s. siamo omonimi
Allora... posso anche accettare la permuta solo nel caso di acquisto del MACH II + Case Lian-Li.
Tieni conto che il mio case è moddato nel seguente modo:
apertura sulla parte inferiore del case per passaggio tubo evaporatore, ventola 120x120 sulla parte alta del case per estrazione aria calda, rimozione guide "gabbia" porta Hard Disk fissate nella parte inferiore del case. La "gabbia" è ora libera di essere posizionata dove + ti piace.
Per quanto riguarda l'assorbimento l'unica cosa che posso fare è indicarti il link del produttore con le specifiche del MACH II sperando che possa esserti utile.

http://www.chip-con.com/index.php?pageid=43

Per quanto riguarda i Kit per AMD 64 no problem. Il bello del MACH è che per passare da una piattaforma all'altra basta acquistare solo l'apposito Kit e l'importatore Italiano ha già a listino anche quello per AMD 64 e FX. Prezzo Euro 86,00.

Ciao, Andrea.

Ultima modifica di Andrea Benini : 18-05-2004 alle 13:03.
Andrea Benini è offline  
Old 18-05-2004, 12:59   #53
Andrea Benini
Member

Quote:
andrea.se prendi in permuta il pc65 magari(molto prob) ti trovo qualcuno che lo compra
Ciao Seb,
come ho appena scritto a Denton84 sono disposto a prendere in permuta il LIAN-LI PC65. Leggi bene il mio post sopra.
Ciao, Andrea.

P.S. il Pc65 è con finestra trasparente come il mio oppure è la versione senza?
Andrea Benini è offline  
Old 18-05-2004, 14:20   #54
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

si il pc65 ha sempre la finestra trasparente, quello senza è il pc60.

cmq il mio ha sia il pannello con finestra in plexyglass che quello senza in alluminio (nel caso si voglia moddare) e ha la ventola 8x8 sul tetto montata di default.
lo metterei sul secondo pc solo che volevo provare uno xaser piuttosto che avere due lian li ma visto che il tuo è abb moddato ci dovrei cmq pensare.

Adesso vedo cosa fare + che altro per la questione kit e ti faccio sapere

grazie x tutte le risposte
Old 18-05-2004, 14:59   #55
Andrea Benini
Member

Andrea Benini è offline  
Old 18-05-2004, 18:18   #56
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

se poi vendi il case dimmelooooooooooo
Old 18-05-2004, 19:14   #57
Andrea Benini
Member

Quote:
se poi vendi il case dimmelooooooooooo
ok ciao
Andrea Benini è offline  
Old 18-05-2004, 19:18   #58
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

ma il prommi lo ha preso l'utente qui sopra???
Old 19-05-2004, 07:00   #59
Andrea Benini
Member

No, è ancora disponibile
Andrea Benini è offline  
Old 21-05-2004, 19:56   #60
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

novità??

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian