|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ok la prossima volta diglielo tu di scrivere: il gioco va al 60 % del gioco a 60 fps, al 25% a 45, il 14% a 3 fps e l'1% a 10 fps. Bisogna essere precisi.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
visto che quello che dice IGN non ti è chiaro
GameSpy: Cons: some slowdown; graphics don't "wow" as much as those in previous games. the game's framerate is not very constant and will slowdown during intense moments. This is especially bothersome during battles. Gamespot As for the game's frame rate, it's completely smooth almost all the time, though occasionally you'll see it drop noticeably. ok? in game gli scatti non sono scatti, non essendoci il frame skip sono slowdown... ossia il gioco rallenata... non inificiano in nessun modo l'esperienza di gioco, come ho già detto... nelle cut scene per le ragioni che ho detto sopra qualche scatto c'è (non ho mai detto che tutte le cut scene per tutto il tempo vanno a scatti!) si vede e da fastidio... PUNTO! ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
lì si parla di occasionali slowdown ok... (anche se io personalmente non ne ho notati sino ad ora) ma la grafica dagli screen nn puoi dire ke nn si distingua rispetto a mgs2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ripeto, non voglio essere cattivo col gioco in se che non lo merita affatto... graficamente all'inizio mi ha fatto rabbrividire, andando avanti migliora certamente ma per me non raggiunge MGS2... li hai letti i miei post successivi al primo? ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Metal Gear Solid: The Twin Snakes
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
certo ma ritengo che i miei screen parlino chiaro. La tua citazione di IGN nn mi dice niente le restanti sì anche se parlano di qualche calo e dicono che il gioco va perfettamente quasi in tutta la sua durata e non parlano di frequenti cali di framerate. In mgs 2 le textures sono un po piattine rispetto a questo remake... e poi... gli screen fatti con photoshop? ma dove? sai bene che la grafica è quella... e le seghettature sono oro rispetto a quelle del 2... devi ammetterlo, per quanto, ripeto, mgs2 sia un gioco stupendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
nelle cut scene di quello che vuoi ma non cambio idea... in MGS2 sono perfette... in TTS si notano gli scatti ogni tanto (mi ripeto ancora, se rallentassero come succede ingame quando l'hw non ce la fa si perderebbe il sincro con l'audio, quindi c'è il frameskip)... non dico che scattano tremendamente tutte, NO! ma io le incertezze le noto... forse il mio occhio è solo più severo del tuo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Metal Gear Solid: The Twin Snakes
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
x me è fiko basta solo questo, xciò ho consigliato di comprarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
a parte tutto mi pare di aver detto che cmq TTS è un giocone, non mi apre ci siano dubbi...
si può essere d'accordo o no sul resto ma prima credo sia meglio leggere TUTTI i miei post, visto che come mi pare ovvio il primo si basa su pochi minuti di gioco e il resto delle opinioni derivano dalla prosecuzione nell'avventura... ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
FORSE SPOILER
tornando ad argomenti più seri, c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso (la versione PSX l'ho giocata da un amico a sprazzi, non l'avevo mai presa in mano dall'inizio alla fine) e che mi è venuta in mente proprio adesso... sinceramente ho trovato di dubbio gusto accostare la vicenda della sindrome del Golfo (per cui ricordo sono morte molte persone, sono venuti alla luce bambini gravemente "malati" e molte persone moriranno ancora... anche vicino a noi visto che le stesse situazioni si sono verificate in Iugoslavia e in Kossovo) agli accadimenti del gioco e prenderla come pretesto per sviluppare la trama che fancamente per quanto bella è anche abbastanza fantasiosa... mi è sembrata quasi una mancanza di rispetto accostare una cosa seria, come la sindrome del Golfo appunto, ad alcuni dettagli della trama del gioco abbastanza futili (per quanto in generale il gioco si sforzi di voler far riflettere su un argomento abbastanza serio, ma chi ha finito il gioco sa che questo specifico punto ha poco a che fare con il "messaggio" di fondo) e che poco hano a che fare con la tragedia reale... insomma, datemi del bigotto ma io ci sono rimasto un po' male e sinceramente mi ha fatto uno strano effetto... per l'amor di dio, il cinema ha fatto spesso di peggio ma forse si poteva evitare... in fondo non sarebbe cambiato poi molto se fosse stata omessa questa parte, il discorso mi sembrava già chiaro a sufficienza bho... ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Finalmente sono riuscito a skaricare il video....direi ke la cosa è molto notevole, la grafica è molto migliorata anke se non è alla pari dei gioki di adesso, poi sono state aggiunte alcune scene di intermezzo a dir poko fantastike!!!!!
![]() A mio parere 1 gioco già perfetto non può essere migliorato di tanto!!!! Sxriamo ke cambi l'esclusiva! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Finalmente gli ho dato un'occhiata anche io...sinceramente 60€ non ce li spenderei dopo aver finito 5 volte l'originale su PSX...e le scene aggiunte talvolta sono americanate belle e buone...come quando Grey Fox taglia un blocco di pietra enorme e lo lancia a Snake colpendolo DI ROVESCIATA
![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
vabbè dai....1 pò di cazzate fanno sempre bene....poi c'è anke il "bullet time" di Matrix!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
mgs the twin snake è superiore dal pdv grafico di quello per ps2
gli scattini durante le cutscene sono un regalo della versione pal, infatti nella versione usa non sono presenti^^ quelli in game non danno assolutamente fastidio. comunque gran bel gioco veramente.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ...direi più GIAPPONESATE... ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Avete notato che in alcune stanze (Ne ho notata una), nella fattispecie quelle con la visuale perpendicolare al piano su cui si muove snake, che le ombre sono dinamiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
adesso mi accatto la versione usa (anche se la copertina fa ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
yamaz quella scena è stupenda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.