|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rescaldina (MI)
|
esiste l'adattatore grandandolare e quello tele
non appena trovo un anello adattatore da 49 a 55 mm provo l'adattatore macro MCON 4 della Olympus che ho giá
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
io ho scelto questa A1 perche per il momento proprio NON VOGLIO passare alle reflex digitali
comprando una fotocamera in realtà stai comprando UN MODO DI FARE FOTOGRAFIE ed il modo reflex in questo momento non mi attira (ho 3 reflex analogiche nel valigione che non tocco da 5 anni) per me è chiaro che tra foto digitale e foto analogica rimangono immutati solo i canoni estetici, tutti gli aspetti "tecnici" sono completamente diversi e mi trovo meglio con le compatte per esplorare, passo passo, questi aspetti "tecnici" ![]()
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Saronno (VA)
|
Per chi non lo sapesse già, esiste un sito (questo ) che permette il confronto tra le macchine.
Si seleziona a dx un modello e a sx l'altro e si traggono le conclusioni sulla qualità delle foto tramite paragone diretto. Ciao. Beppe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Quote:
shutter lag quasi inesistente tempo di messa a fuoco = buona con molta luce, discreta con poca luce durata batteria = eccezzionale ottimo il discorso di poter gestire lo zoom come una slr, risparmia la batteria ed è molto più pratico. un po' lenta nel zoommare la foto quando la si vuole vedere sul display. (la G5 in questo senso è un fulmine) per il resto ottime foto. l'unico neo che ho riscontrato è che in modalità completamente automatica l'ISO non sale mai più di 200.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
io l'A1 l'ho pagata 1017 euri (con garanzia Rossi)
la sto toccacciando e va piuttosto bene (devo abituarmi alle procedure di selezione delle funzioni) la qualità d'immagine è molto buona una domandina con le Compact Flash Ultra invece delle normali, la fotocamera è più "rapida"?
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
io ho una sandisk ultra II 66x da 512 MB e noto rispetto ad una normale(8/12 x) un miglioramento nelle velocita di scatto in sequenza di circa il 40 %. Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Sulle digitali compatte e le prosumer,non dovresti notare la differenza al di sopra dei 20x.
Ecco spiegato il 40% in più. Diverso il fatto se le stesse schede le utilizzi su una reflex digitale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ragà, anche se non può interressarVi minimamente, comunico che ho quasi deciso per la mia prossima fotocamera:
NIKON COOLPIX 8700 Stò aspettando la rece di adpreview ciao Ultima modifica di naswal : 21-03-2004 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.