Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2004, 13:21   #41
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
vale, primera clase de español: "empezamos" se escribe sin la i

es broma

L.

Lo sè, lo sè... vale, vale, el echo es que no he escribido casi nunca en español, he solo hablado hasta ahora... y asì muchas palabras no estoy seguro sobre como se han que escribir...
Old 10-03-2004, 13:23   #42
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Os recuerdo que este es un Foro italiano,
Old 10-03-2004, 13:23   #43
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Lo sè, lo sè... vale, vale, el echo es que no he escribido casi nunca en español, he solo hablado hasta ahora... y asì muchas palabras no estoy seguro sobre como se han que escribir...

Yo también. Ahora estudiandolo, estoy mejorando mucho. Es muy dificil cuando sabes un idioma pero no conoces la gramática...sabes lo que quiero decir
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 13:24   #44
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
ALT + 0241
ñññññññññññññññññññññññññññññññññññññññññññññññññ

te echo mucho de menos
pienso que sea mas correcto!

Old 10-03-2004, 13:25   #45
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da renatofast
Os recuerdo que este es un Foro italiano,

Bisognerebbe chiedere ad un mod, se si puo' usufruire di un 3d per lo spagnolo come é stato fatto tempo addietro con l'inglese...
Old 10-03-2004, 13:28   #46
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Bisognerebbe chiedere ad un mod, se si puo' usufruire di un 3d per lo spagnolo come é stato fatto tempo addietro con l'inglese...
non credo che sia un grosso problema, chi non vuole leggere esce
Old 10-03-2004, 13:29   #47
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Quote:
me da igual, era solo para demostrar que yo tambien entiendo de español
Old 10-03-2004, 13:29   #48
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
non credo che sia un grosso problema, chi non vuole leggere esce
Non ho capito bene peró se sta dando fastidio a qualcuno. A te no nickyna, vero?
Old 10-03-2004, 13:30   #49
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da renatofast
me da igual, era solo para demostrar que yo tambien entiendo de español

Old 10-03-2004, 13:31   #50
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Yo también. Ahora estudiandolo, estoy mejorando mucho. Es muy dificil cuando sabes un idioma pero no conoces la gramática...sabes lo que quiero decir
Lo que me fue fatal los primeros menses fue que cuando pensaba a una palabra española me saliba siempre una palabra latina... Y ahora no me acuerdo nada de latino porque pienso siempre a palabras españolas!!!
Old 10-03-2004, 13:33   #51
LadyLag
Senior Member

Quote:
Lo que me fue fatal los primeros menses fue que cuando pensaba a una palabra española me saliba siempre una palabra latina... Y ahora no me acuerdo nada de latino porque pienso siempre a palabras españolas!!!

la única diferencia es que el español a lo mejor te puede servir...
Old 10-03-2004, 13:38   #52
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Non ho capito bene peró se sta dando fastidio a qualcuno. A te no nickyna, vero?
Moh ci ho preso gusto a cercare di capire
Old 10-03-2004, 13:40   #53
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Moh ci ho preso gusto a cercare di capire

No es muy dificil
Old 10-03-2004, 13:59   #54
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Claro que es posìble
Old 10-03-2004, 14:02   #55
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Y ahora no me acuerdo nada de latino porque pienso siempre a palabras españolas!!!
Ti capisco... dopo soli 3 giorni a Madrid, tornato in Italia ho inanellato una serie di figurette usando "disculpe" al posto di "scusi" e così via... oltre a far impazzire Tetsuya al telefono quando gli parlavo metà italiano e metà spagnolo... mi ci son voluti due giorni per ricominciare a parlare in modo comprensibile...
Old 10-03-2004, 14:03   #56
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Ti capisco... dopo soli 3 giorni a Madrid, tornato in Italia ho inanellato una serie di figurette usando "disculpe" al posto di "scusi" e così via... oltre a far impazzire Tetsuya al telefono quando gli parlavo metà italiano e metà spagnolo... mi ci son voluti due giorni per ricominciare a parlare in modo comprensibile...
Ad oggi quando vado nei negozi mi vien da dire gracias e hasta luego... non ti dico poi quand'è venuto un ragazzo italiano mentre ero ancora in Spagna, non riuscivo quasi a parlare in italiano...
Old 10-03-2004, 14:07   #57
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake

Quando lavoravo parlando tutto il giorno spagnolo, la sera tornavo a casa e i miei genitori mi guardavano con aria preoccupata. Le mie gaf sono ormai talmente tante da averne perso il conto...per non parlare dei "cuando" e i "cuanto"...
Old 10-03-2004, 14:21   #58
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Quando lavoravo parlando tutto il giorno spagnolo, la sera tornavo a casa e i miei genitori mi guardavano con aria preoccupata. Le mie gaf sono ormai talmente tante da averne perso il conto...per non parlare dei "cuando" e i "cuanto"...
Che lavoro facevi Lady?
Old 10-03-2004, 14:28   #59
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
hola chavalotes, que pasa aqui se habla español sin que me llamais? malos malos malos... un foro en español seria de puta madre, pero todavia no encuentroun foro en español guapo como esto... oye mirais que mas tarde voy pa casa y allì y chateamos toda la noche en español. Repito para todos quien quiera ir conmigo por madrid o dando vueltas al mundo es benvenido. tengo mi jefe que me està mirando un poquito raro... mejor que luego empiezo a escribir en italiano... si no aquel jili me pone a poner permisos a carpetas por todo el dia!! HASTA LOS HUEVOS machotes
Old 10-03-2004, 14:30   #60
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
yo si no era para este foro, me olvidabo del italiano, alguna vez se la parabla en español pero no aquella en italiano! que coño de verdad!

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian