|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
premettiamo che: il flash da windows con utilitiee varie è il metodo più rischioso in assoluto per aggiornare il bios.... ho visto decine di schede morte a causa di questo procedimento... io utilizzo la "vecchia maniera" che non mi ha mai creato problemi di sorta.
e per finire se non la finite di litigare per della caxxate e non moderate i termini di interlocuzione vi sospendo entrambi per 5 gg. ed avete capito a chi mi riferisco. ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ok...IO non replicherò più a post ritenuti arroganti...spero lo facciamo anche gli altri al fine d arrivare ad una conclusione costruttiva della questione da me posta...
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dai dai ragazzi bisogna essere tutti amici e aiutarsi a vicenda
![]() e aiutare i niubbetti come me ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ora, avendo ognuno la sua opinione, ognuno è libero d fare ciò che vuole...cmq,come suggerito, la soluzione migliore sembra essere: cancellare la eprom e aggiornare da windows; successivamente verificare la buona conclusione dell'aggiornamento, entrare in dos e riaggiornare di nuovo da dos con lo stesso bios che è stato inserito da windows. ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
come si cancella la eprom...?
Io il tuo procedimento non lo so fare ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
cavoli...
...ho messo il file awdflash e il bios sul disketto. Ho fatto partire il computer con il dischetto dentro ma mi dice di cambiare disketto. E da winzoz non mi parte mi avre la finestrella di dos e scompare subito ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Scusa mica il dischetto con i file per aggiornare il bios è di avvio a meno che non lo hai fatto tu.
Lancia il boot da cd e inserisci quello del 98 se lo hai. fai partire in modalità msdos senza supporto al cd e poi inserisci il dischetto e fai partire l'utility di agg. Alex.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Grazie
![]()
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
da win imho e' piu' rischioso, il dos non si pianta, winsozz si', e se si pianta durante l'aggiornamento... ciao ciao mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Allora lo aggiorno da DOS
"mentre mi faccio un giro sul sito che hai nella firma" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.