|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Hai verificato gli IRQ ?
Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Grugliasco (TO)
|
Allora, una scheda (quella PCI) utilizza il 5 e l'altra il 10 tutte e due non mi danno nessun messaggio di conflitto, così impostati vanno bene?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Ma non avevi detto che su un PC sia la SB16 sia la scheda di rete erano ISA ???
![]() Io mi riferivo agli IRQ di quel PC che sul tuo WinME non é opportuno che siano condivisi ... x provare velocemente, smonta la SB16 e vedi come si comporta la rete ... ![]() Ritengo cmq molto probabile che il problema stia nel PC che non vede nemmeno se stesso, o che si vede ogni tanto. Se non si tratta di conflitto di risorse, le uniche ipotesi che mi rimangono sono un malfunzionamento dell'hw della scheda di rete (provane una PCI) oppure magagne di Win (disinstalla tutte le connessioni di rete ed i driver, dai una ripulita al registro e reinstalla tutto con ordine, usando i driver + aggiornati che trovi) Controlla anche che i parametri di funzionamento delle due schede di rete siano congruenti (in Gestione periferiche vai in proprietà avanzate della scheda di rete). Quelli di default in genere dovrebbero essere OK, ma con hw vecchiotto ... Ultima cosa, ieri in un altro 3D ho trovato questo: Quote:
![]() Ciao ![]() ![]() Ultima modifica di ilpik : 23-01-2004 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Ciao scusa avevo capito che volevi sapere gli IRQ delle due schede di rete, comunque l'ethernet come detto è sul 10 e la SB16 mi pare anche (non sono sicuro, devo controllare) ora provo a fare tutto quello che mi hai suggerito poi ti faccio sapere
Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Ciao problema risolto!! non funziona la scheda ISA perchè oggi ho provato con una scheda madre che ha la scheda di rete integrata e si pingano con l'altro pc, allora ho provato a montare quella ISA su quella scheda madre (naturalmente disattivando quella integrata) ma nulla da fare! ora me ne prendo una PCI nuova e via!!! meno male stavo impazzendo.
Ciao. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.