|
|
Risultati sondaggio: Siete mai svenuti? | |||
Sì, e mi sono reso conto di quello che mi succedeva |
![]() ![]() ![]() |
30 | 22.73% |
Sì, ma non mi sono reso conto di quello che mi succedeva |
![]() ![]() ![]() |
18 | 13.64% |
No, mai svenuto |
![]() ![]() ![]() |
84 | 63.64% |
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
svenimenti per alcool mai.....lo reggo bene x fortuna
![]() lo scorso novembre sono svenuto per la prima volta x la troppa febbre nn riuscivo a dormire e facevo gli incubi x la febbre e m alzai x andare a pisc@@@.Una volta finito andai a bere in cucina e durante quella camminata cascai x terra...come se nn bastasse ho pure battuto la testa a una gamba del tavolo(massiccio)sarò stato li un po di tempo sveglio(nn mi faceva nemmeno male la testa)poi ho gridato a mia madre perchè mi sentisse e infatti si precipitò in cucina x aiutarmi al termometro avevo finito tutta la scala!!!!!!(42,5°) ancora devo capire cm ha fatto a salire così tanto....poi x fortuna ho cominciato a sudare e scese a 39°che diventarono 37,5 cn la supposta( ![]() maronn che brutti momenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
![]() Io non sono mai svenuto...mi si annebbia spesso la vista quando mi alzo di scatto se sto per terra perchè sono alto. Un'altra volta al liceo mi ero svegliato tardi e mi sono messo a correre per prendere il treno..mi sono fatto le scale di corsa e l'ho preso per un soffio..ero sveglio da 10 minuti e quello sforzo mi aveva ridotto malissimo,poi il treno era super affollato e non c'era aria..lì credevo di svenire,poi mi sono inginocchiato per un pò e mi è passato..bruttissimo...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ho votato no
Non sono mai svenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
una volta da piccolo...
sono svenuto in cucina (da seduto se mi ricordo bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Merate (LC)
|
Direi alcune volte per vari abusi............ soprattutto fisici.
Tipo doppio lavoro (giorno negozio sera barista)... Meno male che che cera sempre qualcuno prodigo che mi portava a casa................ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
3 volte...
2 volte causa calcoli (dolore insopportabile ![]() e la terza... beh... diciamo che ho parlato un pò troppo con Maria Giovanna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mai......
![]() Ciao
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
per adesso non sono mai svenuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
una sola volta, dopo un'operazioncina fatta praticamente senza anestesia
![]() ho tenuto duro per mezz'ora, poi quando tutto era finito mi sono alzato dal lettino, ho fatto 10 passi e .. si e' spenta la luce ![]() mi sono svegliato pochi secondi dopo con un taglio sotto al mento (come se non mi avessero tagliuzzato abbastanza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Non mi è mai successo
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Io ho perso i sensi mentre ero in piedi..
AL risveglio mi sono trovato a terra, mi hanno detto che cadendo ho picchiato con la fronte nello spigolo di un muro (proprio così ![]() ![]() Però quando ho picchiato non mi sono accorto di niente, è come se prima di cadere mi avessero spento e riacceso quando ero già a terra ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Una volta...
Ero in ufficio appena tornato dalla palestra, nel fare un movimento poco simpatico mi sono ritrovato con il pollice della mano sinistra in avanti...e con sangue freddo l'ho rimesso a posto ( ![]() ![]() In quel momento mi ricordo tutto che girava...e mi sono reso conto che stavo per svenire... Mi sono risvegliato qualche minuto dopo su un divanetto con l'infermiera che mi teneva le game all'insu'.. Infermiera molto ![]() ![]()
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Verona
|
Si, causa frontale con un'auto... io ero in bici. Mi sono ripreso e ho sputato un paio di denti, proprio come i cattivi nei film di bud spencer e terence hill. Non è stato tanto bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
io si ma avevo 3 anni e non mi ricordo nulla!!! me lo ha detto mia madre!!!!!
![]() saluti... Zond34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Solo che m'ha pescato mio fratello e non il babbo ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.