|
|
Risultati sondaggio: Siete mai svenuti? | |||
Sì, e mi sono reso conto di quello che mi succedeva |
![]() ![]() ![]() |
30 | 22.73% |
Sì, ma non mi sono reso conto di quello che mi succedeva |
![]() ![]() ![]() |
18 | 13.64% |
No, mai svenuto |
![]() ![]() ![]() |
84 | 63.64% |
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Siete mai svenuti?
Vi è mai capitato si svenire per qualche motivo?
Se sì, cosa avete provato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
sì una volta
![]() ero in gatta persa quindi non mi ricordo nulla ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Si, una volta, in pratica era come se avessi uno stormo di lucciole davanti, ho capito che stavo per svenire e ho chiamato mia madre che è venuta a raccogliermi e mi ha messo sul divano, mi sono ripreso dopo poco :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...si...causa ustione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gatta persa? Cosa vuol dire?
![]() COmunque quelli che si sono resi conto di quello che succedeva potrebbero spiegare?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora non sei proprio svenuto del tutto... cioè sei sempre stato cosciente
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
No mai
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
svenire no...
ma addormentarmi di botto si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io ci sono andato vicinissimo una volta... ero in casa, e avevo la mononucleosi (chi la avuta sa come ti senti uno straccio)... a un certo punto ho iniziato a vedere tutto nero e a sentirmi gelare, ho capito che stavo per perdere i sensi (con conseguente caduta e probabile botta da qualche parte) e sono riuscito a fiondarmi verso il letto dove mi sono steso... poi da li' era tutto piu' facile e dopo un po' mi sono ripreso del tutto
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me è successo dopo che mi ero tolto il sangue per le analisi...
![]() Ero in giro per il corridoio dell'ospedale, avevo già fatto il prelievo, avevo il senso di nausea, mi girava la testa, ad un certo punto non oh capito più niente e mi sono risvegliato a terra con le gambe per aria tenute su da una persona e gli infermieri tutti attorno a me che gridavano: "lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!!!!" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Mai svenuto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
ubriaco x 10 alla 99esima ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si... mi avevano fatto un'iniezione.. mi sono alzata e non mi sentivo bene... mi son guardata allo specchio e... (puo' darsi sia stato per la brutta visione
![]() Mi hanno detto che sono svenuta con gli occhi aperti all'inizio! ![]() Ah, mi hanno detto che ho sbattuto la testa contro il lavandino...pero' non ho sentito niente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Una sola volta ci sono andato vicino in treno......avevo la vista completamente annebbiata e non mi reggevo in piedi causa sovraffollamento e poca aria!
Ma ero cmq ancora pienamente cosciente, anche se, a dire il vero, se non avesero aperto le porte lo sarei rimasto ancora per poco!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un pò com'è successo a me... Chissà se anche io da svenuto avevo gli occhi aperti.. è probabile.. Avevo gli occhiali che mi si erano spiaccicati in faccia, cadendo ho picchialo la testa nello spigolo di un muro... ![]() E mi sono fatto un taglio nella fronte, praticamente un disatro! ![]() Forse è da allora non sono più me stesso... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Tre volte, tanti anni fa, ero alto come adesso (1.90) ma ero uno scheletro (69 kg). Astenia pura.
Una volta stavo studiando alla mia scrivania e .. puf..., mi sono svegliato sul pavimento, con un bel lividone sul sopraciglio sinistro, che avevo sbattuto nella caduta. La seconda volta, durante il servizio militare, ero a casa di amici, e ... mi sono risvegliato in ambulanza, diretto al Pronto Soccorso. I miei amici dicono che sono diventato bianco tutto d'un tratto, poi mi sono messo a gridare e poi ho vomitato l'anima. La terza ed ultima volta, ero con mia moglie al mare, stavo facendo colazione in cucina... poi black-out, e mi sono accorto che ero in piedi in salotto, barcollante. A quel punto mi sono sdraiato a letto e mi è passata. In tutti e tre i casi la diagnosi è stata la stessa: astenia acuta. In ogni caso, è bruttissimo quando ti succedono cose del genere e non ti ricordi, xchè sono improvvise, ed hai come un buco nel cervello. Ti sforzi ma non riesci a ricordare: nero completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
astenia acuta ?
cos'e'? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.