|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
un tantinello diverso che progettarsi fondersi e montare un motore, non trovi? è come dire che Bonalume x es è un costruttore di motori.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
ps: le Alfa guidate dal mitico Nuvolari negli anni fra le due guerre (gli inglesi in quel periodo al max dondolavano ancora sulle liane) contro le Auto Union e Mercedes, erano preparate indovinate da chi? Dal Drake in persona e dalla sua scuderia! Troppo mitico! Sono passati circa 80-90 anni! E la McLaren motori? Morta e sepolta in poco più di un decennio! Che pena!!!
Diablo III Ultima modifica di loncs : 24-11-2003 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Cmq non vedo la Williams molto competitiva il prossimo anno almeno non più di noi...correrà con un pilota mediocre e uno demotivato o cmq un pilota a qui la squadra non presterà molta attenzione domai scenderà in pista la 19 che racchiuderà tutte le tecnologie estreme della 18...la Tag si è fusa con la McLaren...vedo il Team più motivato che mai...
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Parli dei motori CosWorth ritoccati? Sempre Ford erano. come i motori Alfa solo ritoccati dalla Ferrari: Nuvolari con le Alfa vinceva, non con le Ferrari. Quote:
![]() Quà si rigirano troppe frittate ... Non mi venire a dire che gli inglesi avevano meno soldi della FIAT perché non ci crede nessuno ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.