|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Non ho visto lo scherzo a Randy Ingerman, la storia del bambino perso, per quanto ne so, è una miserevole operazione di marketing della stessa Randi Ingerman (se fosse vero dovrebbero finire in galera un po' di persone...).
"Scherzi a Parte" è, a mio giudizo un programma trash, che non fa ridere per niente, e che dovrebbe essere cancellato dal palinsesto, alla pari di una serie di soap insulse e demagogiche, presenti sia su Rai che Mediaset. L'unica cosa bella di "Scherzia" è Manuelona Arcurona !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ma se lei a striscia ha dikiarato di non aver firmato la liberatoria? come la mettiamo? qui qc ci prende x il C...o?
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Quando avrai una moglie che aspetta un figlio spero che venga uno a chiederti se tua moglie è disposta a sottoporsi ad un aborto spontaneo, al conseguente raschiamento, e tutto il resto per un po' di pubblicità. Posta poi qua quello che hai risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui mi sa che si sta un po' perdendo il senso del giusto e dello sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiudo qui, perchè non sono abbastanza duro da reggere un discorso sull'argomento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ma va a capire ormai..... si farebbe di tutto e poi la tv è truffaldina!!
il programma fatto dalla clerici quello delle coppie?? io ho visto alle iene del tipo che si era messo d'accordo per dire che aveva fatto una vasectomia alla sua ragazza invece non era vero una minchia |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq chiudiamola qui, ognuno è liberissimo di pensarla come crede
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ho scritto "per me" e credo ciò basti...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Una sola espressione: nun se so' regolati, peccato sti scherzi non li facciano mai a gente seria altrimenti sai le mazzate che prendevano...
![]() Hanno superato il limite umano ed etico. ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Io ho 36 anni, sono sposato da 9 anni, ho due figli e ne avrei tre se uno non fosse morto in tenera età per una gravissima malformazione cardiaca. Quindi so benissimo cosa vuole dire perdere un figlio, molto più di quanto pensi caro mio, ed è proprio per questo motivo che mi fanno venire l'orticaria le persone che rendono pubbliche in TV le loro disgrazie, e ancor più mi fanno venire l'orticaria gli sputasentenze che danno fiato alla bocca per poi svignarsela con un generico "non sono abbastanza duro per sostenere un confronto come questo." Se la Ingerman ha avuto un aborto spontaneo mi dispiace, e mi dispiacebbe ancora di più se per caso si appurasse che questa cosa dipendesse anche solo in minima parte dallo scherzo ricevuto (ne dubito assai, come ho scritto nel post "incriminato che ti ha così tanto fatto incazzare), però io dico che avrebbe potuto tenerselo benissimo per se, senza andare a raccontarlo. Raccontarlo in TV sembra a me, consentimelo, un modo maldestro e francamente riprovevole, di farsi pubblicità. Quanto al "dissociato", non ti permettere mai più di offendermi personalmente in questo modo e di esprimere un giudizio tanto severo quanto scentrato nei confronti di chi non conosci. Pretendo delle scuse scritte da te in PVT ! Per finire, grazie a Many che ha preso le mie parti. ![]() In ogni caso, io cerco sempre di fumare il calumet della pace quindi mettiamola così: se ciò che ho scritto ti ha urtato, me ne dispiace sinceramente, e sappi che non era mia intenzione, anche se resto convinto nella sostanza di quanto ho espresso nel mio post. Mi aspetto quindi da te un discorso uguale e contrario nei miei confronti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho detto, io posso leggere quello che scrivi, e ho letto il messaggio al quale replico. Alla tua richiesta di scuse in PVT rispondo picche: io le scuse te le faccio qui, in pubblico. Ti ho rivolto delle accuse che non meriti, anche se l'ho fatto inconsapevolmente. Leggendo le cose che hai scritto mi sono sentito un po' somaro: scusami. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ecco qui la notizia:
Martedì 11 Novembre 2003, 21:29 Tv: Confessione-Shock Di Randi Ingerman a 'Striscia' Roma, 11 nov. (Adnkronos) - Confessione-shock di Randi Ingerman a 'Striscia la notizia': ''Ho perso un bambino per colpa dello scherzo di 'Scherzi a parte'''. L'attrice ha prima ricostruito le fasi dello scherzo: ''Sono stata li' 2 ore, pensavo che mio marito mi tradisse, ho provato a chiamarlo in America ma riattaccavano. Ho chiesto di tagliare alcune scene, ma niente. Hanno fatto di tutto per farmi passare per pazza. Non ho neanche firmato la liberatoria''. Poi, la Ingermann ha svelato tra le lacrime: ''Ero incinta, in seguito ho avuto delle perdite e poi ho perso il figlio che aspettavo. Ho anche perso un lavoro grosso in America. Non possono scherzare sui sentimenti. Ma non hanno un'anima?''. (Red/Gs/Adnkronos) Se queste affermazioni sono vere, allora io credo che ci sarebbero tutti gli estremi per una denuncia penale nei confronti di Mediaset e dello staff di "Scherzi a parte". Com'è allora che, nonostante le perdite, nonostante la liberatoria non firmata, lo scherzo è andato in onda regolarmente e, guarda guarda, la Ingerman era presente in studio e sembrava del tutto tranquilla ? Strano vero ? ![]() Ora, ripeto, tutta la mia solidarietà alla Ingerman (anche se, consentitemelo, ci sono aborti NON spontanei che sono MOOOLTO peggio di quanto capitato alla Ingerman; ci sono alcune amiche di mia moglie che potrebbero raccontare cosa significa perdere un figlio al 5° mese, con parto indotto etc..) però credo che sarebbe stato meglio che se lo fosse tenuto per lei, che avesse pianto il suo piccino che non c'è più nella quiete domestica in compagnia del marito o del fidanzato. Mah, il mondo dello spettacolo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
E' incredibile cosa si riesca a fare con i montaggi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembrava meglio "regolare i conti in PVT, cmq scelta tua. E' solo un proforma, nulla più. Capisco che i tuoi buoni sentimenti siano stati offesi dal mio cinismo (non mi sembra cmq così terribile), ma proprio per l'età che ho e le esperienze dolorose che ho avuto, credo che un messaggio in TV debba essere un po' filtrato prima di essere preso come il vangelo, specie se arriva da una ex top model, avviata verso la quarantina, che vivacchia di apparizioni sporadiche in TV. Mi sembra davvero inverosimile. Avrà avuto un aborto spontaneo (è una cosa abbastanza diffusa nelle prime 12 settimane di gravidanza, specie dopo i 30 anni di età), dovuto ad una serie di fattori, tra cui probabilmente lo stress dello scherzo, ma versare un vagone di merda a freddo, dopo diversi giorni sulla trasmissione (che io detesto, beninteso) , affermando cose, a mio parere discutibili, non contribuisce certo a rendere le medesime affermazioni molto credibili. Tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò non fa altro che rafforzare la mia idea che la TV in casa serve per guardare i DVD e fare videogiochi con la X-box e basta. Proprio partendo da queste considerazioni, dalla TV spazzatura che ormai regna incontrastata (a parte qualche eccezione), io sono abbastanza restio a considerare reali le situazioni che vengono presentate (in parole povere, gli scherzi, a mio parere sono per la maggior parte concordati, salvo "infortuni" organizzativi tipo quello occorso alla Ingerman). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lascia stare l'autoflagellazione. Dovresti piuttosto essere abbastanza fiero di te stesso per lo spirito di autocritica. In effetti, rileggendo il mio post "incriminato", mi rendo conto che forse potevo limare un po' il tono, quindi faccio ammenda. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.