|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
La Z4 costa 37.100 Euro con centinaia di optional a parte La Celica 143Cv costa 23.100 La Celica 192Cv costa 26.600 Aggiungendo pelle e vernice metalizzata si arriva rispettivamente a 24.770 e 28.270 Sono auto differenti e comunque la Celica costa moooolto di meno Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ed è per questo che sarà la mia macchina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ieri, dopo aver riguardato con attenzione 2fast2furious ho deciso! La mia celica sarà grigia (o nera) con gli interni illuminati da neon blu (vedi Skyline a inizio film).
Dato che siamo in tema di neon, come si pone la legge italiana nei confronti dei neon che si mettono sotto alle macchine? Non si potrebbe vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. All'interno però si possono mettere vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Dentro nemmeno li puoi mettere, certo se li spegni al momento opportuno vai tranquillo. Il tutto sta nel non farsi beccare, almeno fino a quando non cambiera la situazione... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Dentro non ti dicono nulla...
I più rischiosi per l'interno sono i sedili sportivi e mooolto dopo la pedaliera in alluminio Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Beh dai, i sedili sulla Celica sono già bellissimi, e la pedaliera d'alluminio è di serie sulla Ts (e se non piglio la Ts ce li metto cmq
![]() Di Celiche ne vedo sempre di più qua in giro a rimini, manca solo la mia! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.