|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LAZIO FOREVER!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vabè quella dei 30 secondo è una cazzata, mi sembra chiaro
![]() ![]() Nel mio bios ho cambiato il logo "energy star", modificato il nome e la versione e ho cambiato alcune impostazioni di default (il bloc scorr, il turbo...) Ammetto di averlo aggiornato solo per il gusto di farlo, anche per evitarmi possibili problemi futuri.
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo chiederti una cosa come mai pur avendo una grafica stupefacente, sandra ed altri pc test mi dicono che ho l'AGP male impostato o addirittura disabilitato????? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Perchè ti sei dimenticato di connettere la scheda grafica!
![]() ![]() Potrebbe dipendere dalla versione di Sandra e di altri benchmarcks. Che mobo hai? Ad esempio tutte le versioni di Dott Hardware non riescono a leggere il chip SPD delle memorie se queste sono su mobo Asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Ma dai che sto scherzando
![]() Abbiamo E.T. Non ti sto prendendo in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
aiuto ho fatto un danno
amd athlon 64 3200+
mobo trigem comp con chipset via k8t800 controller raid via vt8237 south bridge 1 giga di ram pc 3200 ddr 400 sch vid ati radeon 9500 pro 128 2 x 160 giga hdd samsung sp1604n ultra ata133 2mb buffer 7200rpm lcd 17"" samsung sm172b s.o. xp he il tutto assemblato dalla advent computer, (tranne il monitor) . ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Complimenti, una bella bestia!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoooo!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Re: aiuto ho fatto un danno
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Signori cari, sto utilizzando la Asus A7V600 con il nuovo chip riprogrammato da Recovery Bios e va alla grandissima. E' incredibile! Pensate a tutti quelli, me compreso, che sono stati costretti a riportare la scheda madre indietro o peggio ancora buttarla per paura della non validità della garanzia. Beh non avrò la configurazione del nostro amico bagoa però ora me la batto bene:
mainboard Asus A7V600 chipset via KT600 controller raid e sata porte firewire con due formati distinti hub con 8 porte USB due moduli ram DDR A-Data da 512 Mb Pc3200 funzionanti a Cas 2 scheda video Point-of-View ( il marchio primario di Nvidia) FX 5600 ultra con 256 Mb di ram DDR processore AMD Athlon XP 2500+ Barton scheda audio Creative SB Audigy prima serie monitor CRT Philips 105 B gli hard disks saranno prossimamente una coppia di Maxtor SATA da 80 giga buffer 8 Mb ![]() Ultima modifica di Hulisse : 30-10-2003 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ho sistemato tutto... in assistenza me l'hanno ridata dicendomi che non aveva nulla e che funzionava... l'ho messa di nuovo.. e è partita alla perfezione... ora ho su il bios 1007 ... chissà come mai l'altra sera non andava...
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Hanno pensato alla rottura della flash rom non imputabile a te, avevano una mainboard uguale ma rotta ed hanno sostituito l'integrato. Oppure hanno richiesto un lavoro tipo quello che ho fatto fare io. D'altronde il chip l'ho ricevuto dopo tre giorni dalla mia richiesta. Non è assolutamente possibile che sia ritornata a posto da sè. La mia A7V600 presentava gli stessi sintomi della tua. Ho provato anche a spostare il jumper per resettare la memoria Cmos ma è stato ancora peggio: si spegneva.
Per bagoa Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps ora sto riusando il mio vecchio amd athlon 2600 xp+ 2000 mhz 2 hdd maxtor 80 giga x2 raid 0, sch video nvidia geforce 5200fx 256 mb (era quella del 64) 1 giga di mem ram pc 2700 333 mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
Quote:
all'assistenza hai detto che avevi aggiornato il bios? o lo hai tenuto nascosto? limitandoti a dire che non andava piu? ho avuto lo stesso problema.. e credo che la portero' indietro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.