|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho appena avuto il seguente problema con IC8. Dopo aver creato l'immagine del dvd ho mandato in masterizzazione a 4x su supporto LG 4x. Ha scritto tranquillamente fino all'83% e poi, puff.... l'HD ha gracchiato per 3-4 secondi e la masterizzazione si è interrotta rimandandomi un messaggio di errore. Potrebbe essere stato un calo del buffer dovuto all'HD, ma è molto strano. Comunque era la prima volta che usavo tali supporti, voi li conoscete? Secondo voi a cosa è dovuto?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io fino ad adesso ho usato solo DVD-r LG 4X (con il mio pio 106) e non ho mai avuto problemi......sempre masterizzati a 4X e tutti i lettori sui quali li ho provati li hanno letti senza prob!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
So che molti invece hanno problemi a masterizzare con IC8. Io non l'ho mai utilizzato x masterizzare, quindi non saprei dirti. Se accetti un consiglio prova a masterizzare l'immagine con DvdDecrypter io uso quasi esclusivamente quel programma e non ho mai bruciato un disco ed anche ai miei amici che hanno seguito il consiglio sono spariti i problemi di masterizzazione. Altrimenti puoi provare RecordNow che ho letto che è ottimo x i dvd. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Cmq se non t'interessano x forza i 4x, puoi provare i riscrivibili x testare il programma in masterizzazione. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
io ho usato dei ritek 4x tutto ok ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io non ho mai effettuato masterizzazioni da IC8, ma soltanto compressioni; poi, passando l'immagine con pditool, ho riprodotto i file della cartella video_ts, pronti per essere visionati con PowerDvd. So che Daemontool o qualche utility simile permette di leggere direttamente con windvd o altro, evitando lunghe attese x il preview; oppure potrei copiare l'immagine prodotta da IC8 su +rw.
Ho paura ad usare IC8 anche x masterizzare perchè in un paio di occasioni mi si è inchiodato il sistema durante la passata di un movie, quindi ho dovuto fare un bel restart. ![]() Ma se mi confermate che si comporta bene, e soprattutto che la compatibilità del prodotto finale è buona (livelli di recordnow), allora potrei rischiare. Ho notato che pditoiso non fa altro che creare un'altra immagine con estensione iso, io pensavo che rielaborasse quella già esistente riducendo drasticamente i tempi di attesa, invece mi sbagliavo ![]() Per concludere ... qualcuno ha notato tempi di attesa accettabili (sotto l'ora) nella compressione di film di 7-8GB, con processori di ultima generazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.