|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
Codice:
#include <stdio.h> #include <malloc.h> void main () { printf ("\nInserire una lista di numeri:\n"); printf ("(terminare la lista con uno 0)\n"); int ins=0, lung=0, *a; scanf ("%d",&ins); a=(int *) malloc (sizeof(int)); a[lung]=ins; while (ins) { lung++; a=(int *) realloc (a, sizeof(int)); scanf ("%d",&ins); a[lung]=ins; } int i=0, j=0, b[lung+1][2]; for (i=0; i<=lung; i++) { b[i][0]=0; b[i][1]=0; } for (i=0; i<=lung; i++) { b[i][0]=a[i]; for (j=0; j<=lung; j++) { if (a[i]==a[j]) { b[i][1]++; } } } for (i=0; i<lung; i++) { printf ("\n%d ", b[i][0]); printf ("%d\n", b[i][1]); } system ("PAUSE"); } ![]() ![]() ![]() P.S. x mjordan Questa volta non mi sembra di aver istanziato troppe variabili, non ho controllato ma dovrebbero essere il minimo insispensabile! ![]() Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 12-10-2003 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per VICIUS
Mi sembra che fossi stato tu a chiedere qualcosa del C99... Allora fondamentalmente le "novita" sono: - gli array dinamici o pseudo tali... (ma per chi sa usare malloc, questo è molto meglio); - supporto ai numeri complessi --> libreria (mi sembra) <complex.h>; - interi a 64 bit --> nuovo tipo di dato long long; - le funzioni possono passare fino a 127 argomenti (prima erano 31); - altre che non ricordo ![]() Avevo visto una guida in formato html sul C, in cui erano descritte le nuove specifiche: se ti interessa fammelo sapero, vedo di procurarti il link... lo devo cercare tra vari cd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
![]() Ultima modifica di NewPCM : 12-10-2003 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quando lo ritrovi manda pure un msg privato. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
interesserebbe anche a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Va bhè, a sto punto mettilo in pubblico, mica è una cosa illegale impararsi il C99
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Mi sa che è vero: non è mica un segreto di stato...anzi:
http://www.lugroma.org/ita/proj/proj.php?azione=introC A proposito di segreti, dì un po': non è che sai dove sia finita quella discussione in rilievo che raccoglieva una serie di link ove scaricare manuali, tutorial, compilatori etc? Era molto utile...ma perché è stata levata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Quella che avevo scritto io???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo ti fa capire la considerazione generale per chi si propone di fare qualcosa, perdendo del tempo. Questo quì come nella vita ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
No...la tua è sempre lì...probabilmente quella che avevo scritto io
![]() E' stata persa in un aggiornamento del forum... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
No c'è ancora. . . Forse ti riferivi a quello che c'era prima ... Forse perchè era diventato così grosso che una ricerca su google era + semplice e comunque le informazioni erano sparpagliate ... Almeno penso ... Comunque dovresti chiedere ad un moderatore ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Ah ecco... Mi hai preceduto ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non c'è speranza di rivederla? Era una miniera... In compenso ora abbiamo in rilievo la possibilità di vincere una giacca in pelle...ma che c'entra? Onestamente non me ne frega una mazza di 'sta giacca in pelle... finché fosse stato hardware, ancora ancora. Io penso che dovremmo protestare... in modo garbato, si intende... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Purtroppo non c'è stato niente da fare...i thread persi non sono recuperabili... Sono stati tagliati i thread che non erano aggironati da più tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ciao a tutti ragazzi! sentite sto cercando un libro per avere un riferimento cartaceo sul c. la professoressa sul sito consiglia "C Guida completa" della McGraw Hill. E' valido o ce ne sono altri migliori? Io ne cerco uno con un linguaggio comprensibile anche per principianti. Sto chedendo qui per non spendere 50,50 € inutilmente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbeh che l'autunno è iniziato, ma non potevano mettere in palio una scheda grafica, o un hard disk, o un monitor LCD? Siamo su Hardware Upgrade, giusto? Per Vegeta Per imparare il C, praticamente tutti i libri sono buoni (tranne il K&R...quello dopo). Purtroppo i prezzi sono quelli un po' per tutti, intorno alle 90-100 mila lire ![]() Comunque ho detto la mia, se qualcun altro vuole intervenire su questo argomento, ben venga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
Bene. Allora ho + probabilità di vincere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.