|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Allora, tu hai i files still infected in winnt/system32: prova a fare uno scan solo di quella cartella, selezionando la voce "custom test": dovrebbe visualizzartela quando becca i files...
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ed infatti ho fatto così.......ma non li segnala...li scova...e poi a fine scan posso vedere i risultati.
Quando l'ho eseguto per la prima volta appariva mi pare la scheramata....mi sa....
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A dir la verità non so allora.....io non ho impostato nulla di strano e la schermata mi appare.....Non saprei se esiste un'opzione per far uscire la schermata....e ora sono nuovamente con linux!!
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Bilancino per curiosita' che antivirus usi te??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
F-prot per windows ma anche se non lo usassi non avrei problemi......... Ciao
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
... in che senso? dicci dicci... qual'è il tuo segreto?
![]() Io stò usando Antivir PE, non mi sembra niente male! Sopratutto per un prodotto free ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
![]() Quote:
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso DC++ e overnet isieme e il firewall non puo' fare niente perche' bisogna lasciarli libero accesso a questi programmi.... Penso che qui' importi un buon antivirus. Ora sto ancora usando il norton 2003 in attesa che qualcuno mi consigli un buon antivirus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Credo che delle valutazioni esatte sull'affidabilità di un antivirus sia molto variabili, cambiano di mese in mese. Alcuni produttori di AV però riamangono sempre validi anche con il passare del tempo.
E' il caso della Symantech e della Trend. Le valutazioni sono complicate per chi non è con Bilancino esperto del settore (euristica, zoovirus, ecc.), e per me ha fatto riferimento per un po' di tempo il sito Virus bulletin. Ma ti ripeto non credo sia così facile capire quale sia il migliore tra i vari piccoli AV che magari durano 2-3 anni e altri che invece sono sulla cresta dell'onda da anni. Se vuoi vedere una comparativa di Giugno 2003 ecco un link: http://www.virusbtn.com/vb100/archives/tests.xml?200306 Tanta salute a tutti (e naturalemente ai loro PC) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ho appena installato AVG 7 e mi sembra carino ma il fatto che abbia scaricato pochi update mi puzza un po'... C'e il modo di testarlo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ecco infatti ci avevo pensato. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
scusate, ma antivir ora come ora ha anche il supporto per le mail o bisognerebbe rimettere per es v-catch in parallelo?
Io uso da un bel pò avg 6. Ad ogni format che faccio reinstallo una vecchia versione, mi chiede il codice che ottenni tempo fa via mail, e poi faccio fare l'update.... è caldamente consigliato passare al 7 o no? Per chi li ha avuti entrambi, c'è un grosso miglioramento come funzioni? Come pesantezza del task in memoria ci sono grosse differenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
ops, mi pare di aver capito sfogliando le pag del forum che il 7 di avg è solo a pagamento. Come non detto quindi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Ora testano anche gli antivirus con 3dMark.... Mi chiedo dove andremo a finire :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
No, dai PC rulez ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
mmmmhhh. ma io non ho ancora capito quale antivirus mi consigliate..
io ne vorrei uno leggerissimo e che mi checcki la posta con outrlook 6.. ma deve essere davvero leggero ed efficiente.. in genere sto molto attento, però a me serve principalmente per la mail.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Beh, non farete morire cosi' questo topic?!?!
![]() ![]() Ne cercavo col motore di ricerca uno che parlasse proprio di antivirus validi e leggeri. E' appena uscito norton2004, qualcuno l'ha provato? Ipotizzo sia pesante come sempre...Io ho il 2002 installato. C'e' qualche novita' in merito?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.