|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
semplicemente erano il socio di minoranza; hanno dovuto accettare. come l'hanno accettato i nuovi compagni di strada del conte 2 e come l'ha dovuto accettare persino draghi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ma dimmi nel 2021 stiamo consumando più gas o petrolio del 2019? sono spariti i pozzi, gli oleodotti, i gasdotti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Perchè diciamocelo, se davvero credi a dei pracottari del genere senza capire che sono destinati a schiantarsi a terra nel giro di pochi mesi... beh, della vita non hai capito davvero un cazzo. Ma neanche la copertina proprio. Ciò di certo non giustifica in alcun modo i vergognosi populisti della lega che hanno votato un provvedimento che è la perfetta e totlae ANTITESI di tutto ciò che in teoria dovrebbero rapresentare. In buona sostanza in assoluto il peggior provvedimento possibile da adottarsi in un paese come il nostro (magari in Svezia funziona ma qui di certo no) proposto da emeriti sprovveduti e supportato da colpevoli farabutti, che oltretutto adesso hanno pure la faccia di culo di dire che va eliminato. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in questo case vale la sign di bancodeipugni d'altronde quelli era in partito votato da chi... ops... i 5/10 gg. Quote:
si tratta di portare pazienza fino al 2023. poi tornerà il classico muro contro muro, credo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quando si fanno i controlli dopo si dice "eh, ma perchè non controllano prima"... il fatto è che gli italiani sono stronzi e ladri.
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
|
Quote:
a cominciare da chi ruba 49 milioni di euro e poi forse li rimborserà in 80 anni... Quote:
Quote:
NON sono stati erogati 60 MILIONI... per cui, i controlli vengono fatti. E il titolo dell'articolo è MOLTO fazioso.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 11-11-2021 alle 18:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
o magari faceva finta, sapendo dove ha nascosto il gruzzolo...
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sia ben chiaro... non è che abbia notizie riservate. la mia impressione (ripeto e ribadisco: impressione) è che lui gestisse i fondi occulti e che, in cambio, ci facesse sopra la sua brava cresta. poi, una volta scoperto il gioco, i suoi compagni a cascare dalla nuvole e tutti a dire che s'era imboscato tutto da solo. se davvero fu così, capisco anche perchè si incazzò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Il problema del rdc e' che non funzionano le politiche attive dal lavoro. Io stato ti aiuto, nel frattempo ti trovo un lavoro in tempi ragionevoli (meglio affidandosi a centri privati piu' efficienti, centri che invece sono stati tenuti fuori, chissa' perche'
![]() Mentre cosi come e' strutturato adesso, e' solo un sostentamento a vita anche a chi potrebbe lavorare. Ultima modifica di hwutente : 11-11-2021 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Ma si, togliamo il rdc per colpa di questi "furbetti" e, visto che siamo in tema, anche la sanità pubblica per tutti, considerato l'alto numero di evasori totali, ognuno si faccia l'assicurazione come negli USA!
Visto che IO pago le tasse e non posso evaderle, pretendo che vadano a servizi utili fondamentalmente a me! Che tristezza...non sono le leggi ad essere sbagliate ma l'applicazione delle stesse, e il problema parte dall'alto. Se solo si volesse, i controlli fiscali consentirebbero di recuperare svariati miliardi di euro di evasione e azzererebbero i furbetti, ma il pesce puzza dalla testa, quindi non si farà mai, siamo il paese di Pulcinella! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Togliamo le pensioni di invalidita' per colpa dei falsi invalidi. L'unico paese dell'universo dove si vuole togliere misure di assistenzialismo piuttosto che punire chi ne fa un uso improprio.
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Il risultato è stata una misura parassitaria, che ovviamente ha agevolato tanti furbi che ne hanno approfittato. Andava studiata meglio, ma visto chi l'ha proposta (e imposta) sarebbe stato chiedere l'impossibile.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
edit.
no rando, no... giggino non vale 5/10 gg, non li vale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() del tipo se hai aprenti morti di tumore al cervello o infarto, l’assicurazione non ti caga o ti chiede cifre assurde. Bellissimo proprio... Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
beh, io sono solo stronzo, generalizzare è sbagliato, ecc. ecc. ma un Paese con un'evasione stimata di 110 miliardi di euro, a memoria quasi il 10% del PIL, con intere Regioni in mano alla criminalità organizzata, non è che sia proprio una banda degli onesti.
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
imbarazzante il RDC
speriamo lo tolgano al più presto qui in zona ci sono aziende che non trovano operai disposti a lavorare per questo schifo di sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Perchè devo lavorare se lo stato mi da dei soldi per stare a casa? Faccio due lavoretti in nero ogni tanto + rdc e sono a posto. E' progettato nella maniera peggiore possibile ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
considerato che se non ho capito male il max del RdC è circa 700€, si vede che queste "imprese" non vogliono pagare uno stipendio degno e più che oprerai vogliono schiavi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.