|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
|
Quote:
![]() avevo 8 GB di ram top.. ho avuto il discreto culo di trovare a distanza di 3 anni un paio di banchi da tot 16GB della stessa ram, sempre top (non 14CL ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() 14CL ? Nemmeno sai cosa significhi CL ![]() Nè sai che andrebbe paragonato ad un altro parametro fondamentale che non conosci ( che è l'ABC ) ![]() E che i profili XPM vanno impostati a manina da bios e non in automatico ![]() E tu sei quello a cui dà fastidio essere chiamato utonto ? In realtà l'appellativo a te lo danno come complimento ![]() Ultima modifica di nickname88 : 15-11-2019 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Già che siamo di terabytes allora..
tanto per far capire a chi ci legge quanto sia ridicola la crociata che stai portando avanti da quando esiste windows, se supponiamo 4 major upgrade da 3 gb cadauno ogni ANNO arriviamo a 12 gb... Ora quasi tutte le offerte di telefonia mobile prevedono 50 gb al MESE, quindi anche un ipotetico utilizzatore che non disponga di linea fissa, può agevolmente scaricarli ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma io lo scrivo lo stesso così la gente che legge lo impara a conoscere... Di solito quando lo metti in un angolo inizia a tirare fuori vista & ballmer ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi so io a non sape le cose ![]() si infatti ho impostato XMP a 9,9,9 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() magari se non basta rispolveri il vecchio 56kakka e metti i nirvana di sottofondo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quello che consentì l'uscita di winvista? ![]() lo zio steve è talmente preparato che ha dovuto cambiare mestiere, adesso s'è dato all'ippica.. pardon, al basket ![]() begli esempi di business-men |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'e neanche un filo che porta dati che entra a casa mia... Vuoi vedere come ho fatto ? https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950 dopo se vuoi ti faccio vedere anche le prestazioni ! Ultima modifica di gd350turbo : 15-11-2019 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il traffico di trollate che generi in questo sito, ci fai gli aggiornamenti per un anno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
ha una adsl da 16 megabit, probabilmente non riesce a vedersi nemmeno un netflix in hd senza interruzioni, quindi accumula tensione nervosa che scarica su windows10... Luke, fatto adesso solo per te: ![]() Sei bravo in matematica ? Quanti secondi ci metto a scaricare un major update ? ah ne due così, una per la rete lan e una per la rete wifi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Quote:
ma il tuo caso (fortunato) inizia e finisce col tuo stamp, laddove tra adsl da 7mbit, adsl assenti in molte parti del pianeta, la media certo non la fai tu, ma la mia dsl.. ![]() i conti si fanno col vino quotidiano dell'oste, non collo champagne di natale ![]() edit: ho riletto bene e capito che usi solo 4G ![]() ![]() mi ricordi il mio "tato" filippino di quando ero piccolo, aveva na renault super 5 con lo spoiler, le luci catarifrangenti, addirittura le lucette che scorrono tipo KITT di supercar ![]() il motore ovviamente era quello standard, ma colle lucette alla kitt si sentiva come se avesse na diablo countach.. un pò come te con la 4g wannabe-fiber ![]() Ultima modifica di LukeIlBello : 15-11-2019 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||||
Senior Member
|
Quote:
I comuni mortali non hanno come scopo della propria vita vomitare trollate su windows a ciclo continuo... Quote:
Da me non arriva neanche la adsl, abito in piena campagna, e la civiltà si ferma a circa 3 km da me, e non mi messo a trollare sui forum contro le compagnie telefoniche in ogni tread, mi sono dato da fare per risolvere il problema ! Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() quindi di necessità virtù, hai fatto bene che ti devo dire... io ho n'adsl casalinga e non ce penso per nulla a ripiegare sul 4G SOLO per gli updates ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Oh se non leggi io non si che farci
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.